Vai al contenuto

le donne italiane


ataru

Messaggi raccomandati

Kmetal
In più aggiungiamo che tutte le HB (e anche noi) sono in frame "da festa" della serie, divertiamoci che domani non vediamo più nessuno di questi e chi se ne frega!

Idem come x gli uomini.... ma ve la siete fatta una vacanza fuori??? Anche gli AFC cuccano!!!!! E se non cuccano è la donna che si fa avanti!!!! Provare x credere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dean Moriarty

    3

  • -eFFe-

    3

  • Yep Yep

    2

  • ataru

    2

Miglior contributo in questa discussione

Pictor
o al minimo come Napoli (dopo che certe come parlano no si possono sentire è un altro discorso).

Non posso che confermare anche se, PER FORTUNA, sono la minoranza. Non trovo nulla di più "spoetizzante" di una donna che parla con una certa cadenza molto marcata o addirittura in dialetto stretto. Ma che posti hai frequentato quando sei venuto qui?!?!?!? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ragazzi, mi pare logico che in ferie un po' tutte le HB siano molto più abbordabili!

Alla fine il "complesso della troia" abbassa di molto le sue barriere, d'altra parte siamo in vacanza...o no?

Ok, d'accordo la situazione conta molto e sicuramente l'ambiente nuovo, la vacanza e l'essere stranieri incutono curiosità nelle HB, di qualunque nazionalità siano.

Però ragazzi, siamo obiettivi: delle differenze ci sono eccome!

Troviamo differenze tra le HB delle varie regioni italiane, tutti voi lo confermate (a proposito: voto le Venete e le Toscane tra le migliori per socievolezza ed apertura :D ), perciò non ha senso dire che le italiane sono uguali a tutte le altre!

L'italiana media se la tira, è un dato di fatto, e se la tira mediamente di più delle straniere. Ciò non implica automaticamente che quest'ultime siano più facili, ma certo più socievoli ;)

In base alle mie scarse esperienze non posso che parlare bene delle spagnole, austriache, svizzere e olandesi.

Le argentine sono molto belle, ma purtroppo simili alle italiane, così come le francesi :look:

Naturalmente mi riferisco alle HB che ho conosciuto personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

SynergiA

Come vedi -FV- ci sono tanti pareri e quasi tutti diversi :D questo dimostra che non c'è una vera e propria diversificazione.

Con le Venete tu hai avuto una bella esperienza e le hai etichettate come "socievoli" e molto porbabilmente ad ogni "veneta" che incontrerai in futuro terrai inconsciamente un atteggiamento positivo tale che sarà percepito dalla ragazza la quale, a sua volta, ti risponderà con un feedaback altrettanto positivo. Un circolo virtuoso quindi.

Io che in veneto ci vivo posso ammettere che ci sono gli "alti" e "bassi" ovunque.. tutto dipende dall'ambiente che vai a frequentare. :)

Per CityTrader2000:

A differenza di te io ho trovato le ragazze dell'est molto ma molto passionali, ovviamente hanno un loro modo di fare... ma impazziscono per gli uomini che sappiano farle ridere. Da questo punto di vista le apprezzo molto.

Ciaozzzzzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Come vedi -FV- ci sono tanti pareri e quasi tutti diversi :D questo dimostra che non c'è una vera e propria diversificazione.

o forse dimostra i limiti della generalizzazione.

Con le Venete tu hai avuto una bella esperienza e le hai etichettate come "socievoli" e molto porbabilmente ad ogni "veneta" che incontrerai in futuro terrai inconsciamente un atteggiamento positivo tale che sarà percepito dalla ragazza la quale, a sua volta, ti risponderà con un feedaback altrettanto positivo. Un circolo virtuoso quindi.

Assolutamente vero: è un po' l'effetto generale che si ottiene passando da una mentalità AFC ad una da PUA... cioè il frame si rafforza, aumenta il SP, arrivano i risultati e tutto ciò rafforza ulteriormente il frame, il SP ecc! :D

Io che in veneto ci vivo posso ammettere che ci sono gli "alti" e "bassi" ovunque.. tutto dipende dall'ambiente che vai a frequentare. :)

ma certo, come da tutte le parti.

Ad esempio non è poi del tutto vero che le liguri siano inavvicinabili, anche se tutt'altro che facili :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Che ogni paese abbia una sua cultura e un suo stile di vita è un dato di fatto. Basti pensare alla differenza che puo passare fra lo stile di un Giapponese e quello di un'Americano.

Allo stesso modo la visione che si ha del rapporto fra uomo e donna e del sesso cambia. In italia, non so se solamente per una questione di cultura cattolica, o per un fatto geografico-sociologico mi sembra di notare che le donne non sono ASSOLUTAMENTE cosi disinvolte rispetto a molti altri paesi. Basti pensare alla differenza che esiste fra le mentalità del nord e del sud. Lo stesso avviene in scala macroscopica.. Non ho viaggiato molto, ma all'estero ho notato un modo di vivere il sesso molto piu rilassato.. le donne in italia se la TIRANO di piu!!

Non avete mai notato quanto sono piu alla mano molte ragazze dell'est che vivono qui, seppure bellissime?

Nei paesi dell'est ho visto una marea di ragazze girare in minigonna con delle gambe da svenire, e i ragazzi del posto neanche le notavano!! E se fermavi una di queste ci potevi parlare tranquillamente senza essere trattato come un maniaco assatanato!!

Sicuramente ci sara anche qualche paese peggiore su questo fronte, senza dubbio, ma noi non siamo i piu disinvolti con il sesso...

Per questo esiste un po il mito del maschio italiano all'estero... noi non è che ce l'abbiamo piu lungo! (Oddio dipende da chi :D ) Il fatto è che siamo abituati a ragazze che fanno un gioco molto piu duro e impegnativo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Per questo esiste un po il mito del maschio italiano all'estero... noi non è che ce l'abbiamo piu lungo! (Oddio dipende da chi  :D ) Il fatto è che siamo abituati a ragazze che fanno un gioco molto piu duro e impegnativo!!

E quando il gioco si fa duro... i duri cominciano a giocare!

:D :metal:

Quoto in pieno ciò che hai scritto :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dean Moriarty
Troviamo differenze tra le HB delle varie regioni italiane, tutti voi lo confermate (a proposito: voto le Venete e le Toscane tra le migliori per socievolezza ed apertura :D ), perciò non ha senso dire che le italiane sono uguali a tutte le altre!

Cavolo, anche secondo me Toscana & Veneto RULEZ !! :)

[Cfr. http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=1046]

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep Yep
Non posso che confermare anche se, PER FORTUNA, sono la minoranza. Non trovo nulla di più "spoetizzante" di una donna che parla con una certa cadenza molto marcata o addirittura in dialetto stretto. Ma che posti hai frequentato quando sei venuto qui?!?!?!? :D

Riconfermo. Purtroppo, poi, avendo vissuto per anni nei "bassi" di Napoli, ho visto centinaia di ragazze davvero sexy ed eroticissime, oltrechè belle, ma quando aprivano la bocca........da paura. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Yep Yep

olgo al volo il thread per tornare (dopo giorni e giorni di assenza, ah i casini :( ) a rompervi.

Io martedì partirò per gli USA (maryland). Dove lavoro è pieno di italiani, cinesi, giapponesi, europei dell'est e qualche americano :p. Vi terrò informato su chi la darà più facilemnet. Ma prima devo imparare l'arte del PUA........:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...