Vai al contenuto

le donne italiane


ataru

Messaggi raccomandati

quabas
o al minimo come Napoli (dopo che certe come parlano no si possono sentire è un altro discorso). .

Non solo a Napoli. Io trovo possa essere altrettanto sgradevole una forte cadenza toscana, sicula, clabrese,veneta o sarda. Nelle altre regioni hanno identità linguistiche meno marcate, centra poco il tifo o il campanilismo regionale.

In ogni caso se è il f-close l'ìobiettivo io sono uno di quelli che il problema non se lo è creato ne se lo crea, soprattutto con certe HB da paura che si incontrano a volte.

    Vi posso guarantire che ragazze che trovate in Latinoamerica, e Centroamerica non le troverete da nessuna parte, o per lo meno de quello che ho conosciuto io. Sto parlando della feminilita della ragazza, quando parlo di questo non è que parlo di una serva, parlo della vera feminilità, l'attegiamento, ecc. .

Confermo. :metal:

 Tornando al discorso della ragazza italiana: altra cosa che ho trovato veramente sgredevole, e quanto se la tirano, al limite dell'assurdo, ci sono dei cessi che in altri paese manco le guardano per più afamato e AFC che sia, mentre qua si pensano di essere delle dea. In questo punto ho una cosa da dire, che questo succede perche queste ragazze trovano sempre qualcuno che le rompe il cazzo, non so perche succede, pero lho visto spesso, e anche  di vedere delle ragazze al supermercato, nell lavoro, ecc, le qualle non si possono guardare (e qua non essite la soggetività quando dicco brutta è brutta qua e in la cina) e c'è qualcuno che le dice "ma quanto sei bella" o lo peggio di tutto che la guarda con voglia di scoparsela, ragazze che sicuramente non se la scoparebbe manco un carcerato con l'ergastolo e con permesso per uscire dopo 30 anni.

     Che una ragazza bella se la tira, a me poco importa, perche ovviamente è bella e imaginatevi se a un cesso gli rompono le palle, quanto più a una ragazza di quel genere.

Il problema è che probabilmente di AFC in giro ce ne sono un pò troppi in Italia. AFC che giusto per una scopata fanno i pappagalli pure con dei cessi paurosi, qualificandoli in modo inaccettabile.

Quello che poi a me fa veramente imbestialire è che se magari le rifiuti ti chiamano pure frocio. Come se bisognerebbe essere froci per rifiutare certi mostri. :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Dean Moriarty

    3

  • -eFFe-

    3

  • Yep Yep

    2

  • ataru

    2

Miglior contributo in questa discussione

Dean Moriarty
Non solo a Napoli. Io trovo possa essere altrettanto sgradevole una forte cadenza toscana, sicula, clabrese,veneta o sarda.

Mah, ti dirò... per quanto mi riguarda l'accento bolognese e veneziano mi arrapano una cifra...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

teo2k

Adoro le donne del nord europa, sarà anche perchè la qualità media è abbastanza alta, ma ne ho trovate veramente poche che se la tirano!

Aprire set è davvero semplice perchè non partono dal presupposto che tu ci stia provando!

Riguardo i modi di parlare, ce ne sono alcuni che mi fanno letteralmente perdere la poesia! :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...