Vai al contenuto

discorso madre figlia su fidanzato bacchettone/beta


xyz-79

Messaggi raccomandati

tizzone

Straquoto. So che rischio di andare Off topic e ci sono altri post di questo genere, ma mi sconvolge come la gente che mi stia attorno e che mi vuole bene cerchi continuamente di ostacolarmi e criticarmi per i miei tentativi di uscire dalle logiche Beta...

la cosa triste è che la società appoggia questi comportamenti e ho visto che uno che cerca di liberarsi dallo stato di zerbino viene ostacolato dagli stessi amici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
madhatter

Straquoto. So che rischio di andare Off topic e ci sono altri post di questo genere, ma mi sconvolge come la gente che mi stia attorno e che mi vuole bene cerchi continuamente di ostacolarmi e criticarmi per i miei tentativi di uscire dalle logiche Beta...

E la societa che ci vuole pecore il cui unico obbiettivo è consumare

Modificato da madhatter
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Voglio avvertire e incontrare questo Marco per trasformarlo in un vero Uomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lyon

Che tristezza... Piu' che un matrimonio loro faranno un patrimonio, nel vero senso della parola, cioè che i soldi ce li mette il marito/futuro padre e lei si gode la vita alle spalle di questo povero cristo.

Finchè morte non vi separi... state freschi...

Link al commento
Condividi su altri siti

guerrierodiluce

purtroppo per quanto in questo caso visto il ceto sociale può sembrare qualcosa di remoto e lontano, a volte in momenti di bassa autostima il rischio di cadere preda di queste approfittatrici è moolto + reale di quanto si creda...io penso che 3d come questi debbano esser letti da tutti, soprattutto a chi in preda di one-itis, vede ancora le ragazze sotto la luce "romantica-adolescenziale"...spesso sanno esser veramente fredde e calcolatrici...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Burner

Qui scandalosi sono, più che sto poveraccio, soprattutto le due donne.

Un uomo alpha di valore non degna nemmeno di uno sguardo due cessi, mentali e fisici, del genere: d'altronde, essendo già un ug, questa giovane chiavica non se la cagherà nessuno e probabilmente nessuno l'ha mai cagata - poi trova la scusa di stare con un beta, perché è più comodo, quando semplicemente è un essere spregevole e inguardabile; l'alpha male questa qui non lo trova, altro che balle.

Modificato da The Burner
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
molecolare

queste storie di quotidiano squallore riempiono gli squarci profondi lasciati da un mondo dominato da guerre, interessi finanziari, egoismo, ira, invidia, etc.

sono una ovvia conseguenza degli abominevoli modelli macrocosmici umani e rappresentano il reietto sociale col quale dobbiamo condividere la nostra quotidianità

io, per non saper leggere e scrivere, mi sono sposato (da totale disoccupato) con una donna che ha pagato fino all'ultimo € la casa (nuova) in cui vivo coi miei figli... e si è accollata il relativo mutuo per il restante debito

ha pagato tutti i mobili.. tutto cash ... io (mio padre) solo il rinfresco del matrimonio

in cambio credeva di avermi sottomesso... anche se lei è una bravissima donna, educata ed a modo, non attaccata al denaro... anzi... ma la sua natura di femmina (vedi Franco) stava facendo degenerare il ns rapporto... io stavo sprofondando in uno stato di completo zerbinaggio (la descrizione dell'uomo pallido e grassoccio, coi quattro peli in testa e lo sguardo basso e timoroso è perfetta)

Poi ho letto questo forum e e relative guide... e la mia vita è ritornata indietro di 15 anni... alpha, fisico spettacolare, look capovolto e sicurezza in tutti i campi (ma adesso ho un bello stipendio)... e moglie sottomessa (work in progress... situazione migliora magnificamente)

Modificato da molecolare
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

e moglie sottomessa (work in progress... situazione migliora magnificamente)

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

antonione

:blink:

Secondo me la figlia è solo insicura.Sceglie di avere un fidanzato betha in quanto non saprebbe stare con un betha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...