Vai al contenuto

Proposta di appuntamento, spero in consigli


MaD.

Messaggi raccomandati

John Difool
Occhio le occhiaie spesso dipendono anche da troppe pratiche onanistiche!  :D

Naaaa... mi sono sempre fatto un sacco di seghe senza che mi venissero mai le occhiaie... :D

il problema sono le FB che dopo aver trombato si mettono a parlare per ore... con le seghe sto problema non si presenta a meno che non c'hai un cazzo che parla ;)

E poi in effetti sono fuori tutte le sere... embe'... ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
HB:hihihi vediamo, non so, devo vedere come sono messa ad impegni

E' buona norma che possa accadare spesso :), vuol dire che scegli bene, HB impegnate che non si concedono al primo venuto :)

NEV:beh, dammi il tuo numero così ti chiamo poi e mi sai dire. (lo so,forse       avrei dovuto troncare già qui)

Persistence!

Hai fatto bene.

HB: hihihi(non sono ancora riuscito a decifrare il significato di queste risatine).

In effetti coccodè sarebbe stato più decifrabile :D :D :D

...arrivo quindi ad un #close e la conversazione continua su altri argomenti...

Buon segno :)

...a questo punto la situazione peggiora, lei cercando 'abbastanza' il discorso mi dice che ha una one-itis e per di più da 2 anni.io faccio finta di non aver sentito ma non è certo una notizia che mi entusiasmi.

Fino a qui hai giocato bene :)

Hai mostrato interesse, hai avuto le palle per chiedere di uscire, hai il suo numero.

Adesso puoi decidere se credere o meno alla sua one-itis e decidere di conseguenza.

Un pochino il tuo entusiasmo sta venendo meno, penso per il fatto che "ciò che ti ha detto" lo consideri un ostacolo.

Potrebbe esserlo ma, nel dubbio, consideralo come un esame (non chiamiamolo ST, per carità).

Una HB ti ha detto qualcosa di esplicito (ho un one itis) e tu non crederle: cerca tra i vecchi post come si porta avanti una richiesta di appuntamento (all'occorrenza ci sono dei pseudo algoritmi molto semplici), la chiami e fissi un appuntamento.

Mi raccomando la telefonata deve finire o con un appuntamento preciso (=possibilità che forse vi vediate) o con il suo impegno a richiamarti (=ho capito che non vuoi uscire con me, ma non sperare che io ti venga a sbavare dietro).

Se non riesci a fissare un appuntamento preciso allora puoi anche dimenticarla :) ma, quando la reincontrerai sii cordiale come sempre e non fare riferimento alla tua telefonata: tu sei abituato a chiedere appuntamenti alle HB!

Facci sapere :)

Persistence, not insistence, not annoing

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
HB: hihihi(non sono ancora riuscito a decifrare il significato di queste risatine).

Devi ricostruire il BL.

Di base la risata, soprattutto quella senza motivo, indica nervosismo. A volte qualiying, ma solo se ce ne sono le condizioni (cioé se lei si sta qualificando per qualcosa intendo).

Il meglio in questi casi è restare di marmo, sorridere a mezza bocca come se fossi in totale controllo e guardarla senza battere le ciglia ;) dandole l'idea che capisci esattamente cosa le passa per la testa. Questo la farà sentire nuda di fronte a te... Se prima era nervosa, adesso cominciano a tremarle le ginocchia :)

Però se il BL è chiuso mentre ride potrebbe essere una sorta di segnale di difesa.

Pensa agli occhi. Li teneva bassi? Ti guardava il petto? Ti guardava negli occhi? O guardava di lato come a cercare un buon motivo per andarsene?

In linea di massima i primi due BL corrispondono a sottomissione e attrazione. il terzo denota un atteggiamento aggressivo o di sicurezza, IMO con una valenza sessuale forte. Il quarto infine disinteresse.

Insomma, la risata io la considerei un trillo di allarme, è dal resto del BL che puoi capirne il significato.

Vatti a cercare i post sul BL e comincia a studiarli, tornano MOLTO utili.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.

Ciao XAX.

inanzitutto ti ringrazio per la risposta dettagliata, mi ha incoraggiato un pochettino, vedevo tutto nero ^_^

cerca tra i vecchi post come si porta avanti una richiesta di appuntamento (all'occorrenza ci sono dei pseudo algoritmi molto semplici)

grazie per la dritta ho cercato ed ho trovato 2 o tre post che soddisfano le mie domande specifiche sulla telefonata.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

MaD.
In linea di massima i primi due BL corrispondono a sottomissione e attrazione. il terzo denota un atteggiamento aggressivo o di sicurezza, IMO con una valenza sessuale forte. Il quarto infine disinteresse.  

Insomma, la risata io la considerei un trillo di allarme, è dal resto del BL che puoi capirne il significato.

Vatti a cercare i post sul BL e comincia a studiarli, tornano MOLTO utili.

JDF

Grazie JDF

spero che tu abbia ragione, visto che teneva gli occhi bassi :) per il resto vedrò di informarmi meglio sul BL grazie per il suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

noce
Pensa agli occhi. Li teneva bassi? Ti guardava il petto? Ti guardava negli occhi? O guardava di lato come a cercare un buon motivo per andarsene?

In linea di massima i primi due BL corrispondono a sottomissione e attrazione. il terzo denota un atteggiamento aggressivo o di sicurezza, IMO con una valenza sessuale forte. Il quarto infine disinteresse.

una volta un'HB mi guardava e poi sfuggiva con lo sguardo in alto come a guardarmi i capelli (ma non mi sembrava che li osservasse, era come se evitasse per un attimo il mio sguardo), gesto che faceva spesso e non sono riuscito a interpretarlo

dato che non ricordo di averlo notato in altre HB, ha un significato particolare o è solo una variante delle categorie che hai descritto?

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
una volta un'HB mi guardava e poi sfuggiva con lo sguardo in alto come a guardarmi i capelli (ma non mi sembrava che li osservasse, era come se evitasse per un attimo il mio sguardo), gesto che faceva spesso e non sono riuscito a interpretarlo

dato che non ricordo di averlo notato in altre HB, ha un significato particolare o è solo una variante delle categorie che hai descritto?

thanks

Mi ricorda molto l' "effetto calibro" descritto da Faso di Elio e le storie tese.

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
una volta un'HB mi guardava e poi sfuggiva con lo sguardo in alto come a guardarmi i capelli (ma non mi sembrava che li osservasse, era come se evitasse per un attimo il mio sguardo), gesto che faceva spesso e non sono riuscito a interpretarlo

dato che non ricordo di averlo notato in altre HB, ha un significato particolare o è solo una variante delle categorie che hai descritto?

thanks

Ma, ripetendo infinite volte che la lettura del BL non è una scienza e che è molto difficile riconoscere esattamente gli stessi segni in persone diverse, è meglio generalizzare un pochetto. Quindi, di norma i capelli sono un elemento forte della seduzione, poteva anche essere che le piacessero particolarmente, se te li stava realmente guardando, s'intende. Se hai una bella chioma può anche essere. O magari avevi un po' di "gel" tra i capelli... (ricordi "Tutti pazzi per mary"? LOL! ;))

Altrimenti "alto di lato", sinistra o destra, sono le posizioni che prendono gli occhi delle persone mentre stanno visualizzando immagini con gli occhi della mente.

Se avevi l'impressione che stesse sfocando lo sguardo, questa seconda ipotesi è probabile.

E' diverso che scrutarti sopra la testa, che può essere segno di una persona che cercadi dominarti, o fuggire con lo sguardo, che è segno di chi vorrebbe essere da tutt'altra parte.

In ogni caso se non vedi mai gli occhi scendere verso il basso mentre le parli è probabile che non stai riuscendo a sedurla, perché nella maggior parte delle donne il farsi sedurre è legato al farsi dominare, e il segno più forte che arriva da chi si sente dominato è l'abbassarsi dello sguardo. Abbastanza ovvio e banale.

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...