Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

Nuovo_utente

Ci sono donne che ti cercano senza un motivo...proprio non c'è...

 

Glielo chiedi...ti dicono..."boh così!"

 

Effetti collaterali della chiusura dei manicomi.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kasiv
14 minuti fa, Nuovo_utente ha scritto:

Ci sono donne che ti cercano senza un motivo...proprio non c'è...

 

Glielo chiedi...ti dicono..."boh così!"

 

Effetti collaterali della chiusura dei manicomi.

Beh questa è facile,assomiglia alla risposta "Non ho niente" alla domanda "Come stai"... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
Il 28/6/2018 alle 14:24 , Kasiv ha scritto:

Beh questa è facile,assomiglia alla risposta "Non ho niente" alla domanda "Come stai"... 

Grazie. Finalmente dopo anni, so come rispondere a questa inutile domanda, rivolta migliaia di volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
susanoo

Se rifiuti una tipa figa che ci prova con te lei si immamorerà e farà di tutto per conquistarti.

Se una tipa timida te la darebbe difficilimente ti contraddirà qualunque cosa tu dica/faccia e proverà a farti dei complimenti ad ogni occasione. Per le tipe estroverse funziona al contrario e  cercherà di instaurare un gioco di frecciatine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Salvatore93

Magari sarà scontato ma quello che ho notato io è che le ragazze più sono belle e più se la tirano, ma solo in apparenza. Se una è figa è abituata che tutti la trattano da regina. Quando poi esagerano  e uno si rompe le scatole poi quelle ritornano più zerbine di quelle che sono meno belle. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Talvolta

Quando state chattando, sopratutto nel caso di donne attorniate dal classico manipolo di amiche estroverse per non dire cerebrolese, non lo state mai facendo solo con lei. Sarà avvolta da questo magnifico staff di ingegneri, avvocati, psicologi, sociologi che manco la Nasa ha. Mi ci è voluto un po' per capirlo, dopodiché ho iniziato a chattare completamente scazzato, con forte sarcasmo e perculate e messaggi nonsense. In un caso quasi clinico una mi ha fatto chattare mezz'ora con una sua amica. 

Non sono i social che fanno danni, è la mancanza di intelligenza di base che è più esposta.

Modificato da Talvolta
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
PartTimeLover

Non ho letto tutte le 28 pagine quindi spero di non ripetere.

 

Un' altra cosa che ho notato è che se hanno un buon rapporto col padre ed è stato presente nell'infanzia sono loro agio in presenza di uomini e hanno in generale un buon rapporto con l'altro sesso.

Conseguenza di ciò è che se gli ricordi il padre te la smollano davvero facile.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 30/8/2018 alle 10:36 , susanoo ha scritto:

Se rifiuti una tipa figa che ci prova con te lei si immamorerà e farà di tutto per conquistarti.

per poi buttarvi via non appena consumato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ReBubble
Il 1/8/2019 alle 12:37 , PartTimeLover ha scritto:

Non ho letto tutte le 28 pagine quindi spero di non ripetere.

 

Un' altra cosa che ho notato è che se hanno un buon rapporto col padre ed è stato presente nell'infanzia sono loro agio in presenza di uomini e hanno in generale un buon rapporto con l'altro sesso.

Conseguenza di ciò è che se gli ricordi il padre te la smollano davvero facile.

Sospettavo una cosa del genere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune ragazze se gli piaci invece di mostrare interesse ti snobbano completamente, nemmeno ti guadano e fanno le sostenute.

Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...