Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

Emmett

la cosa che fa più schifo alle donne è il ragazzo sottomesso

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

ancora...no non sono un troll. ma è così strano per voi che possa esistere un ragazzo vergine e bruttino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

No no figurati anzi mi desti molta curiosità...solo che i tuoi messaggi sono permeati di una incongruenza e di una mancanza di elasticità sospette :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Continui a vantarti della tua bruttezza accettandola passivamente, sembra quasi per vantarti...poi alcune volte esprimi cose ovvie avverse alle basilari nozioni di questo forum, sembri che non ci credi nemmeno tu di migliorare...poi alcune volte cambi idea e scrivi normalmente, attivamente come qualsiasi membro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

-Le ragazze timide vogliono essere approcciate di più e sono le più provocanti

- Più intelligente sei, meno piaci

-Per le donne conta molto di più il "tipo", che l'aspetto

1) In generale sono quelle che hanno le fantasie più perverse.

2) Questa è un'immensa balla. Se confondi l'essere intelligente con il sembrare un nerd che non riuscirebbe a concludere nulla con una ragazza neanche se glie la mettesse davanti al viso, sei fuori strada.

Se applichi la tua intelligenza per sedurre, è la caratteristica che dà il vantaggio più smisurato.

Ma deve servire a te, non a mostrarti intellettuale facendoti percepire dalle donne come sessualmente impotente (perché purtroppo è questa l'idea che si fanno).

3) Pienamente d'accordo, anche per l'uomo, benché in valenza minore, spesso è così. Pensaci, chi riscuote più successo tra gli uomini fra un'attrice magari carina ma non bellissima ma che trasuda fascino, e una ragazza perfetta ma dal carisma poco significativo?

Pensa a Lady Gaga per esempio.

Aggiungo:

-Le ragazze fissate con la loro bellezza e quella altrui, spesso la usano come barriera nei confronti degli altri per qualche trauma subito, e sono quelle che spesso e volentieri si mettono con ragazzi neanche carini ma che hanno saputo prenderle.

-L'avere tante cose in comune con una ragazza non sempre è un elemento che può aiutare nel sedurle, ma a volte può essere controproducente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

1) In generale sono quelle che hanno le fantasie più perverse.

2) Questa è un'immensa balla. Se confondi l'essere intelligente con il sembrare un nerd che non riuscirebbe a concludere nulla con una ragazza neanche se glie la mettesse davanti al viso, sei fuori strada.

Se applichi la tua intelligenza per sedurre, è la caratteristica che dà il vantaggio più smisurato.

Ma deve servire a te, non a mostrarti intellettuale facendoti percepire dalle donne come sessualmente impotente (perché purtroppo è questa l'idea che si fanno).

3) Pienamente d'accordo, anche per l'uomo, benché in valenza minore, spesso è così. Pensaci, chi riscuote più successo tra gli uomini fra un'attrice magari carina ma non bellissima ma che trasuda fascino, e una ragazza perfetta ma dal carisma poco significativo?

Pensa a Lady Gaga per esempio.

Aggiungo:

-Le ragazze fissate con la loro bellezza e quella altrui, spesso la usano come barriera nei confronti degli altri per qualche trauma subito, e sono quelle che spesso e volentieri si mettono con ragazzi neanche carini ma che hanno saputo prenderle.

-L'avere tante cose in comune con una ragazza non sempre è un elemento che può aiutare nel sedurle, ma a volte può essere controproducente.

La mia intelligenza si riferiva al sapere nozionistico delle cose, l'essere colto...nell'ambiente che conosco io fa + "fighi" essere PR o fare il cattivo che essere prossimi alla laurea per esempio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

La mia intelligenza si riferiva al sapere nozionistico delle cose, l'essere colto...nell'ambiente che conosco io fa + "fighi" essere PR o fare il cattivo che essere prossimi alla laurea per esempio ;)

Avevo inteso, e infatti ho voluto chiarire.

La conoscenza e le capacità intellettive non sono la stessa cosa.:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...