Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

Kaja
9 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Io non ho ancora capito cosa sia un rattuso comunque

https://www.vesuviolive.it/cultura-napoletana/172302-rattuso-cosa-significa-deriva-termine-napoletano/

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kaja ha scritto:

Mi è subito venuto in mente lui:

 

 

553055564_small.jpg

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
20 ore fa, sedlex ha scritto:

oddio dipende , non tutti hanno la freddezza di non farsi prendere dalle emozioni,di infatuarsi e contestualmente essere raziocinanti.  Oppure prendi una collega che fino a ieri non ti diceva nulla sessualmente,li per li non fai approcci(esempio di una possibile chiavata aggratis). Quando non ti frega niente della ragazza,pero, ti viene sempre bene....

attenzione, la freddezza in questione viene dopo ANNI di esercizio

Link al commento
Condividi su altri siti

Zuck
20 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

attenzione, la freddezza in questione viene dopo ANNI di esercizio

Condivido, inizialmente è soprattutto una questione mentale e convinzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/2/2020 alle 16:53 , MF22 ha scritto:

A volte ci perdiamo noi stessi in un bicchier d'acqua.  
Le chat, i comportamenti sovrastrutturali, attitudini preimpostate, sono tutte importanti e danno un contributo notevole se le sai usare. Per esempio, io non le so usare e faccio una cazzata dietro l'altra.
Siamo noi i primi a confonderci: una volta ti risponde male al telefono, magari ti pacca l'appuntamento 3 volte, vieni friendzonato, non ti risponde del tutto, vai in crisi e cominci a rincorrere. Inizi a delirare, ti convinci tu stesso che non ci starà mai. E vai a -3000.

Poi una sera la becchi in discoteca: hai bevuto due gin tonic, non ti si accende nemmeno la sinapsi "sega mentale". Le metti una mano sul fianco e le sussurri nell'orecchio che ti piace il profumo della sua pelle, le dai un bacio sul collo e ti allontani. Per un attimo ti chiedi da dove arrivino quelle frasi: il giorno prima eri a chiedere consigli sul forum su cosa dirle e ti sembrava che tutti stessero esagerando. "Ma no, non posso, non sono mica un maiale". Ti accorgi che quelle parole non arrivano dal cervello, ma circa un metro più in basso.

Bene, in quello stesso momento in cui ti sta guardando stranita con la faccia da "non ti azzardare nemmeno, non te la darò mai", ti ha già perdonato tutte le cazzate che hai detto fino al giorno prima. E hai la possibilità. 

Una volta @leavingmyheart ha scritto una cosa che ogni tanto leggo sulla firma di un utente, che recita più o meno così
"Vincono sempre gli uomini che fondano tutto sul sesso e non sui rapporti idealizzati". Questo è. 
 

Amen.

pensare fa male

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/2/2020 alle 12:47 , Roose Bolton ha scritto:

 

il rattuso di 30 anni

occhio che potrei prenderla come una cosa personale😄

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

Che se il compagno inzia a riempirle di attenzioni,con viaggi o maggiori guadagni....ti defilano e non ti diverti piu con loro. Spariscono. Qualcuno potrebbe obiettare dicendo "ma cosa fai entri in una coppia convivente o sposata?" Sono loro che cercano cazz...attenzioni da altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 28/2/2020 alle 03:08 , Riple ha scritto:

Ovvio che più impari dai pali e più capisci cosa è meglio fare, come è più agevole giocare e farle percepire che lei ti attizza tanto. In altri termini sessualizzare, il prima possibile, l'interesse. Palesarlo.      F A R E   I L    P O R C O  (non il maniaco).

Tutto, anche la più cagata delle azioni, è meglio di niente.

Mal che vada ci hai provato e lei lo sa. Se non le piaci forse ti schiferà, ma non sarai mai percepito come un amico innocuo.

E sei stato lineare, con lei, ma soprattutto con te stesso.

sacrosanta verità,fare il porco ma ci sta un ma..... oggi pure fare il porco non basta....perche molte continueranno a nascondersi o a non far emergere la loro natura di zoccole vogliose. Anzi se fai il porco ti vedono proprio come amicone innocuo,sanno cosa si aspettano da te(per esempio ogni volta che loro mettono una storia su instagram) e a volte ti perculano pure(perche poi devi essere bravo a farti percepire pure come essere ambito da altre donne)....io sono dell'avviso che per fare il porco loro devo aprirsi totalmente a te,dandoti tutta la confidenza....se no pure se  ti comporti cosi non ottieni risultati.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Derthone

Ciao, 

Io dico:

- Troppi interessi in comune sono deleteri 

- Mai mischiare lavoro e relazioni affettive e/ o sessuali

- Quelle ciniche sono davvero spietate e lo saranno sempre più di un uomo con lo stesso difetto

- Quelle fidanzate che ti parlano male del loro fidanzato (in continuazione), sono davvero le peggiori, anche se è impareggiabile la loro espressione quando chiedi: ma se ci stai insieme da cosi tanto poi tempo un motivo ci sarà?

- Quelle con un cane sono più sensuali di quelle che hanno un gatto

- Non devi star troppo a pensare, con loro è meglio agire. Ogni tanto anche una velata supplica è meglio che fare il sostenuto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...