Vai al contenuto

Cose strane che avete dedotto dall'esperienza...


Splinter

Messaggi raccomandati

Mario.Law

quella del cane lo avevo dedotto anche io... :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

quella sulla somiglianza, non mi ero accorto per quanto riguarda la forma però avevo letto un libro che accennava proprio il fatto che tendiamo a ricercare qualcosa di familiare nell'altro e quello della donna che ama il cibo

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Piaccio in particolar modo alla stessa categoria di donne...

Inoltre il loro carattere è molto più deducibile a primo acchitto (vestiti che indossano, BL) rispetto a quello degli uomini...

Ad un certo punto della loro vita se hanno avuto delle belle storie d'amore si gettano in un'altra con qualcuno che non le da la perfezione della storia precedente ma le dia qualcosa di più quotidiano, salvo poi dopo un pò ritrovare il senno

Link al commento
Condividi su altri siti

Cash

Aggiungo:

- le donne che fumano la danno prima

- le lesbiche non disposte a fare sesso con un uomo non esistono

- le donne con la reputazione di essere facili sono molto più difficili

- se un uomo ed una donna passano molto tempo insieme in un ambiente ristretto, prima o poi la scopata ci scappa

- Quelle che parlano tanto di sesso spesso finiscono per tirarsi indietro sul più bello

- Se una donna vuole fare sesso con uomo e ci si mette di impegno, provocandolo fisicamente,

l'uomo alla lunga non ha nessuna possibilità di resistere. In particolar modo se ha la certezza che nessuno lo verrà mai a sapere.

quoto.

aggiungo:

- Ogni tanto dicono cose talmente poco razionali che se non rispondi ''ma stai zitta :)'' e gli dai conto, sei finito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...