Vai al contenuto

Consigli per LTR in "seconda possibilità"


Maltese

Messaggi raccomandati

Maltese

Ciao a tutti, torno a scrivere su questo forum per avere qualche consiglio per una situazione che trovo a tratti complicata. Sarò breve

Sono stato per quasi 3 anni single, verso febbraio mi viene a cercare una ragazza appena lasciata con cui avevo fatto due parole ( e colpo) verso dicembre. Lei all'inizio ha l'idea di avere solo del sesso, pure io ma le cose poi evolvono in tutt'altra maniera.

Siam stati benissimo fino ad un mese fa, poi per via di un incomprensione sono una partiti una serie di litigi. L'inizio di tutto è stata una mia frase mentre lei mi parlava di alcuni suoi problemi, io le ho detto che mi stava buttando addosso negatività e di conseguenza son iniziati dei primi litigi. Il motivo non è uscito subito e quindi entrambi abbiamo iniziato a far diventare una cosa piccola una serie di cazzate.

Io le ho sempre lasciato i suoi spazi, ma ho avuto un comportamento di gelosia sbagliato (le ho controllato il computer una volta facendole una scenata per una cagata), non le ho mai controllato il cellulare, ne ho avuto altri comportamenti di gelosia durante questo mese di litigate.

Lei un paio di volte ha fatto la stronza, tenendo un atteggiamento freddo nei locali in cui andavamo a ballare specialmente quando era con le sue amiche. Una sera va a ballare, io vado a casa sua dopo per dormire da lei e scopiamo ma ha un atteggiamento freddo (notare che il giorno prima invece siam stati tutto il giorno benissimo. Push and Pull?). Mi incazzo dicendole che non si può comportarsi così e di prendere una decisione se vuole stare con me o no. La domenica dopo me la ritrovo sotto casa a dirmi che mi ama.

Il giorno dopo faccio io una cazzata (presumo) prendendo male la sua stanchezza pensando che non voglia scopare per i soliti motivi legati alla freddezza. Parte un'altra settimana di tensioni che sfocia in 3 giorni di pausa.

Il primo giorno provo a farla ragionare, dicendole che mi fa star male facendo così (grande cazzata che ho commesso anche qualche altra volta, mostrandomi debole). Il secondo giorno mi riprendo mentalmente e vado a fare serata con un amico e due ragazze, passiamo una gran bella serata e poi taggo una di queste ragazze su fb per un discorso che avevamo fatto la sera prima. Risultato: appena lo vede gelosissima mi scrive se me la son scopata, che lei è stata una cretina che invece è stata a parlare di me ( ci credo poco) e torna velocemente sui suoi passi.

Il giorno dopo passiamo una giornata tranquilla, io ho attenzioni per lei e alla sera tira fuori la storia di sta ragazza dicendo che non è tranquilla e riparte una discussione.

La mattina dopo mi dice che non vuole lasciarmi e che mi dà una "seconda possibilità" ed è qui che ho bisogno di maggior attenzione e consigli.

Martedì:

Fa una giornata con una sua amica, mi chiama per raccontare la cosa. Ride e scherza. Io esco con un mio amico, anchio mi diverto e poi ci vediamo alla sera.

Alla sera è tranquilla, ma sulla difensiva. Mi da qualche rispostaccia del tipo "Come guidi? Fai attenzione con questa frizione!" Io le rispondo ironico che farò un corso di guida sportiva. Mi mantengo sempre tranquillo, rilassato e parlo di vari argomenti mentre beviamo qualcosa. Tocca l'argomento sesso e mi dice che non lo faremo per un po', io di tutta risposta le propongo una scommessa. Cena e una super scopata se arrivo fino a domenica.

La serata si conclude tranquilla, mi chiede di aspettare che entri in casa prima di partire con la macchina. Apre il cancelletto e parto. Lei allora mi scrive che dovevo aspettare fino alla porta, la prendo un po' in giro dicendole se aveva paura del Babao. Ci scambiamo un paio di risposte sempre nei toni e poi andiamo a letto.

Mercoledì

Aspetto che sia lei a scrivermi, mi arriva il buongiorno. Le rispondo dopo un po' e ci scriviamo cose tranquille, scherzando un po'. Io me ne vado poi tutta la giornata in piscina con due amici, le dico di farsi sentire dopo il suo aperitivo che si doveva andare al cinema. Mi scrive, mi passa a prendere e andiamo al cinema. Lei si fa baciare, appoggia la testa a me mentre guardiamo il film. Sono diminuite le "rispostacce" e dopo andiamo da lei.

In camera sua metto su un po' di musica, le avevo promesso un massaggio e glielo faccio. Intanto si parla.

Lei mi tira fuori un discorso che mi aveva già fatto: che se non sta bene non vuole farmi star male, quindi mi mette in guardia su un suo possibile ripensamento della cosa. Io le rispondo che non ho paura di giocare e che sono tranquillo vada come vada. Le dico anche poi che ha fatto bene a decidere di staccare un po' dal sesso (noto che questa uscita proprio non se l'aspettava). Lei mi fa un discorso da seghe mentali dicendomi una frase sulle percezioni che ha di noi, io le ripeto nuovamente che son tranquillo e che se vuole farsi delle seghe mentali se le faccia. Vado a casa lasciandola tranquilla, ci scriviamo ancora qualcosa e poi fine.

Giovedì

Mi scrive nuovamente lei per prima, io inizio a chiamarla Signorina Percezioni prendendo in giro quella sua sega mentale. Mi chiede se andiamo a cena insieme, io le dico che le farò sapere più tardi e poi inizia uno scambio per sms molto interessante. Mi da dell'arrogante, io inizio un gioco fingendo di scriverle come un centro per lamentele su me stesso dicendole che c'è una gran fila alla voce stronzo. Lei di tutta risposta mi dice se c'è anche la fila alla voce "cuori infranti" e io le dico che quelle sono pratiche che sbrighiamo velocemente perchè io sono un buon prodotto. Parte un discorso sul vendersi e sul saper scegliere bene. Dopo una sua frase non rispondo più per un po'. Mi arriva un sms con scritto "Che fai stronzetto?" Io le dico che sto leggendo un libro e che fra poco esco. Mi chiede dove vado, gli dico che andrò da un amico e lei mi dice di farle sapere per la cena.

Verso la sera le dico che non riesco a liberarmi per la cena, ho un aperitivo e non so a che ora finisce (non mi sembrava una mossa giusta dirle di si). Rimando ad oggi e lei mi dice che va bene. Ci sentiamo alla sera, lei mi dice che è abbastanza figa e che dopo andremo nello stesso locale. Lei con le sue due amiche, io con amici e qualche tipa. Per messaggi scherzo dicendole che non è sempre simpatica e che mi terrò a distanza. Lei mi dice se non ero io ad amare il rischio, le rispondo che bastano 5 minuti con lei per capire che aria tira per starle vicino o meno. Quando la saluto al locale viene e facciamo uno scambio di parole. E' ovviamente fredda, io le dico che torno dai miei amici e faccio la mia serata. La becco che sta per uscire, le chiedo se dopo ci vediamo e mi dice di si. Le dò due baci ma lei si scosta un po' facendoseli dare vicino alle labbra ma non in bocca. Quando esco dal locale le scrivo dicendole che sto arrivando, lei mi dice che è stanca e se ne va a dormire (come immaginavo). Le dico che va bene e che ci sentiamo domani.

Consigli? Come mi comporto oggi? Sto sbagliando qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

JhonnyDeep

La prima cosa che hai sbagliato è scrivere un post enorme :D

Comunque leggendo la situazione non mi è chiarissima, ma mi sembra di intravedere una sorta di zona amicizia. Non ne ho la certezza, ripeto mi pare di intravedere da quello che scrivi però non posso vedere il suo BL e il suo tono di voce ecc..

Questa cosa del tira e molla però potrebbe aumentare la tensione sessuale, anche se entrambi dovreste smettere di fare i bambini.

Tu non mi sei piaciuto quando raccontavi come ti eri comportato nell'introduzione, ti ho visto assolutamente anti-seduttivo in alcuni punti e lontano dal tanto citato UOMO ALPHA.

Invece nel racconto giorno per giorno, ho come visto una ripresa ed eri decisamente più sicuro di te.

Il fatto è questo, vi siete presi una specie di pausa dal sesso, ok ci potrebbe stare ma sessualmente cosa avete fatto in questi giorni di pausa?

Baci ecc. ??

Non vorrei che si stesse spegnendo la fiamma del contatto fisico , anche se il massaggio era un ottimo amplificatore di kino.

Ricorda : Quando non c'è più attrazione sessuale, perchè non la si crea, il passo per la zona amicizia è molto breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

So di aver sbagliato, la causa è che per tre anni ho avuto solo rapporti di sesso (anche con più ragazze) che sapevo gestire. Un rapporto invece con determinati sentimenti mi ha messo in confusione e ho dato a volte retta a sentimenti come la gelosia.

Ci son stati dei baci, c'è stato il massaggio ma null'altro. Hai ragione sul fatto che devo sicuramente riaccendere quel lato prima di domenica.

Che faresti te oggi? La cerchi, ti fai cercare?

Link al commento
Condividi su altri siti

JhonnyDeep

Tenendo conto che lei si è spostata leggermente quando hai cercato di baciarla, il mio consiglio è quello di non contattarla oggi per vedere se si fa viva lei.

Se ciò non accade domani la contatti e le proponi di andare a fare qualcosa di disinvolto nel pomeriggio tipo prendere un gelato o qualsiasi cosa ti piaccia fare.

In questo modo potrai vedere quali sono le sue intenzioni e se le cose vanno bene.

Se vedi che le cose vanno bene , potresti invitarla a cena poi portarla a casa e scopare.

Invitandola a cena e facendo quindi qualcosa di intimo(inteso come solo voi due e i vostri pensieri) , inizi a rafforzare quella parte della sfera intima di cui ogni coppia ha bisogno per sopravvivere.

Insomma quando parlavate e lei si faceva i suoi viaggioni, andava benissimo perchè voleva dire che stavate creando rapport e quindi iniziavate a condividere qualcosa di profondo e privato.

Con l'uscita di domani sera oltre al rapport durante la cena , aggiungi con il massimo del contatto fisico con il sesso e perciò ristabilizzi sicuramente la relazione.

RICORDA : E' molto importante una volta che hai un LRT non dimenticarsi di continuare a tenere vivo il rapporto con il FLIRT perché altrimenti si rischia di spegnere la fiamma dell'attrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Guarda abbiamo parlato e alla fine siamo arrivati alla comune decisione che insieme come coppia non funzioniamo. Probabilmente diventerà una trombamicizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Era un mese che ci si provava, credo sia stata la scelta migliore Jhonny. Poi magari in futuro si potrà tornare ad essere una coppia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...