Vai al contenuto

Come essere galante senza dimostrarsi zerbini!?


prieras

Messaggi raccomandati

crazycrazy

vorrei pronunciarmi anche io in proposito di questo post .

Allora l'essere galanti non deve essere relativo alla persona con cui siamo, ma l'essere galante va dimostrato come qualcosa di insito nella nostra persona e che quindi ci appartiene.Giustamente qualcuno a accennato al push pull questo può esser un egregio modo di condurre il game con galanteria e adeguata sfacciataggine.Io di solito arrivo in ritardo agli appuntamenti molte donne mi hanno confessato che gli uomini che le aspettano sembrano molto idioti. Dopo essere arrivato dopo di lei (magari mi nascondo aspetto che lei arrivi per fare il mio ingresso) le apro lo sportelo da dentro la macchina fa effetto ma dopo il mio gesto compiuto rigorosamente guardando da un'altra parte a subcomunicare che lo faccio con tutte e che è un aspetto del mio essere inizio a condurre il game introducendo l'argomento in sostanza la mia galanteria non deve essere ne motivo di dialogo e sopratutto l'hb di turno nn deve sentirsi una privilegiata ma una delle tante che ha avuto la fortuna di trovare un ragazzo educato e NON GALANTE . In sintesi tutti i miei gesti più o meno galanti sono fatti con un certo disinteresse e se vogliamo anche un po scocciato. Il risultato è positivo in quanto le hb sono molto ricettive in tal senso notano i miei gesti e la mia naturalezza con il mio disinteresse e questo è molto attrattivo e dal mio punto di vista condurre il game in questo modo(scocciato e arrogante) porta attrazzione e valore rispettivamente disinteresse e educazione.

UN'altra piccola parentesi i regali sono di un inutilità pazzesca se volete fare alle hb un regalo al goiorno basta mandare un sms con scritto che le state pensando il regalo in realta non fa piacere perchè regalo in se ma in quanto indica che le avete pensate e esagerando con il valore del regalo non otterrete risultati diversi dall' sms ma di contro alzerete troppo lo status della donna che salirà nel maledetto piedistallo.SE propio dovete fare un regalo io consiglio biancheria intima o sempre e comunque regali a sfondo sessuale tipo manette eccetera. Sono divertendi e potrebbero creare una associazione inconscia tra te e il sesso e comunque vanbno bene per qualunque tipo di rapporto che si voglia instaurare da storia di sesso a fidanzamento...meglio di cosi :questo è il mio messaggio non comprate fiori comprate mutande (lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    3

  • Spider

    2

  • Golmar

    2

  • Dabaf

    1

Miglior contributo in questa discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...