Vai al contenuto

Ragazze fidanzate...problemi!


gianluigisk8

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Nella conversazione, quando gli hai detto sei una stronza gli hai dato una importanza tale, che lei potesse andare e tornare da Marte in 5 minuti.. Ragazzo mio hai 17, sei arrivato su IS fai tesoro di tutto e INIZIA a sargiare. Le batoste tutti le prendono anche Mystery, ti faccio un esempio stupido : Nell'ultima settimana in street ho approciato mmm 6 o 7 HB tutte sopra il 7, il bello che di numeri solidi era solo uno ( riuscendo a fissare il Day1 solo con una HB )...... tutte le altre non hanno risposto.... I motivi sono tanti e ci sto ancora ragionando, pensi che mi arrenda ??? Scherzi solo con il Sarge e i ragazzi di questo forum capisci cosa sbagli . Tu ora devi fare lo stesso, credimi se entri nella giusta mentalità ( che è gia un grande passo avanti ) sarà lei a tornare E' matematico, lo dico per esperienza perchè mi è successo.

Ora dimenticati di questa HB e soprattutto non CREDERE a tutte quelle michiate che dice... ( Non può stare senza di te ???? A me non sembra ) e....

SARGIA

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Nella conversazione, quando gli hai detto sei una stronza gli hai dato una importanza tale, che lei potesse andare e tornare da Marte in 5 minuti.. Ragazzo mio hai 17, sei arrivato su IS fai tesoro di tutto e INIZIA a sargiare. Le batoste tutti le prendono anche Mystery, ti faccio un esempio stupido : Nell'ultima settimana in street ho approciato mmm 6 o 7 HB tutte sopra il 7, il bello che di numeri solidi era solo uno ( riuscendo a fissare il Day1 solo con una HB )...... tutte le altre non hanno risposto.... I motivi sono tanti e ci sto ancora ragionando, pensi che mi arrenda ??? Scherzi solo con il Sarge e i ragazzi di questo forum capisci cosa sbagli . Tu ora devi fare lo stesso, credimi se entri nella giusta mentalità ( che è gia un grande passo avanti ) sarà lei a tornare E' matematico, lo dico per esperienza perchè mi è successo.

Ora dimenticati di questa HB e soprattutto non CREDERE a tutte quelle michiate che dice... ( Non può stare senza di te ???? A me non sembra ) e....

SARGIA

Si sono alle prime armi ma secondo me ti sei fatto un impressione sbagliata di me.... io sargio sempre!!!Nel mio paese ho avuto una mezza cosa quasi con tutte e lei lo sa ;) poi anche ora dopo la conversazione è lei a contattarmi non io.Poi non preoccuparti per me io tanti problemi non me ne faccio mi ha solo sbilanciato la stronza perchè cercava troppe conferme per chiudere con il ragazzo perchè mi vede come un tipo poco serio che quello che dice a lei lo dice a tutte perciò mi sono comportato così comunque ora sparisco per un altro pò nonostante lei mi contatti su facebook con messaggi privati visto che non mi tiene tra gli amici :testone2: cmq grazie per i consigli!

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Salve ragazzi....ho notato che la ragazza risponde molto bene: fà sempre di più la gelosa, non riesce a stare senza di me, quando la freezo torna subito scusandosi etc..Il problema è che lei non sa scegliere!

Secondo voi se elimino tutti i rapporti costringendola a lasciare il suo ragazzo? O me o lui? che succede? :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Salve ragazzi....ho notato che la ragazza risponde molto bene: fà sempre di più la gelosa, non riesce a stare senza di me, quando la freezo torna subito scusandosi etc..Il problema è che lei non sa scegliere!

Secondo voi se elimino tutti i rapporti costringendola a lasciare il suo ragazzo? O me o lui? che succede? :testone2:

lasciare il ragazzo? scherzi? bello fai l'unica cosa intelligente da fare.. vedila di persona... eccitala.. portatela in un maledetto angolino e F CHIUDILA!!!!!!! non nominare la parola ragazzo.. fai come se quello NON ESISTESSE!! non esiste il ragazzo! non esistono le amiche! te la porti fuori e siete solo TE e LEI.. punto :D una volta che cominci la fase di seduzione sopratutto se lei davvero non riesce a stare senza di te... non conterà più NIENTE se il ragazzo esiste o meno.. se le amiche le dicono di lasciarti perdere ecc... conterà solo il fatto che lei ti VUOLE.. quindi chiudila e basta :D che te ne frega se non lascia il ragazzo :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

lasciare il ragazzo? scherzi? bello fai l'unica cosa intelligente da fare.. vedila di persona... eccitala.. portatela in un maledetto angolino e F CHIUDILA!!!!!!! non nominare la parola ragazzo.. fai come se quello NON ESISTESSE!! non esiste il ragazzo! non esistono le amiche! te la porti fuori e siete solo TE e LEI.. punto :D una volta che cominci la fase di seduzione sopratutto se lei davvero non riesce a stare senza di te... non conterà più NIENTE se il ragazzo esiste o meno.. se le amiche le dicono di lasciarti perdere ecc... conterà solo il fatto che lei ti VUOLE.. quindi chiudila e basta :D che te ne frega se non lascia il ragazzo :D :D

C'è un problema esistenziale..... lei ha la sindrome di brava ragazza! Un bacetto e basta! Si mette a fare storie appena le metto una mano sul culo figuriamoci se me la da !:wanker: Lo so che non mi conviene stare con una che non fà sesso ma mi soddisfa di più mettermici e portarla piano piano al sesso cosa che il suo ragazzo non è stato capace di fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

C'è un problema esistenziale..... lei ha la sindrome di brava ragazza! Un bacetto e basta! Si mette a fare storie appena le metto una mano sul culo figuriamoci se me la da !:wanker: Lo so che non mi conviene stare con una che non fà sesso ma mi soddisfa di più mettermici e portarla piano piano al sesso cosa che il suo ragazzo non è stato capace di fare!

a parer mio la "sindrome della brava ragazza" è superabile usando un pò di tattiche combinate insieme... ci può stare un certo reframing verso di lei durante una discussione su come funzionano le relazioni... puoi semplicemente parlare della natura umana... di come gli istinti sessuali siano naturali per tutti ma la società ce li fa sembrare sbagliati bla bla bla... puoi parlare di come in culture diverse dalla nostra non ci sono tutti questi blocchi ecc ecc... se riesci ad isolartela e cominciate a baciarvi ecc ecc... trattala come una LMR.. "non dovremmo farlo" "hai ragione... non dovremmo fare questo... e questo... e questo...", altrimenti prova i tre freeze.. 2 minuti i lprimo... 10 il secondo... 15-20 il terzo... e così via.. ma senza incazzarti... devi semplicemente dire : "ok, capisco" ti stacchi da lei e ti metti a fare altro a parlare tranquillo ecc ecc... sii sicuro di essere in un posto dove non può vedervi nessuno in modo da annullare la pressione sociale... se credi butta anche in mezzo storie di fiducia tipo: "sai tanto tempo fa sono stato con una ragazza conosciuta in vacanza... è successo quello che è successo e poi lei mi ha detto che aveva paura... perchè il suo ex dopo essersela fatta era andato in giro a racconarlo a cani e porci.. e lei ci era stata male.. cioè puoi crederci? certa gente davvero non so cosa abbia per la testa... certe cose dovrebbero restare tra le due persone.. in intimità.. altrimenti dove sta la fiducia?"

non so se vedi dove la sto portando con questi discorsi/atteggiamenti... :)

ah comunque come mio parere personale... non vale la pena rischiare la sanità mentale per portarsi a letto una che fà così la difficile quando uscendo a sargiare ne potresti avere altre... almeno mentre cerchi di chiudere questa... giocatene altre xD

Modificato da Blessing
Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

Amico trombi perchè sei un bel ragazzo secondo me, ma del game non mi pare che ci sappia tanto fare.

In chat sembravi un cagnolino, game pessimo!

Se vuoi riequilibrare dici che con te vivrà grandi emozioni, subocomunica che tu hai una vita MOLTO piu' interessante di quella del ragazzo, movimentata, emozionante, fai dhv, falle immaginare che da una parte ha Bred Pitt e dall'altra Alvaro Vitali! Insomma, fai sì che capisca la differenza, ma con questi post specie in chat non è che hai giocato tanto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
a) ME:smile.gif anzi sad.gif

B) ME:sad.gif

c) ME:sei una stronza ...

d) ME:hai deciso per tutti

e) ME:mi usi quando lui non c'è non provi nulla per me il giorno che vedi lui

f) ME:con me nn ci vuoi nemmeno palrare

g) ME:io parlerei per sempre con te

h) ME:non ci riuscirei...

i) ME:mi hai deluso...

l) ME:non lo so... mi sembra di fare lo scemo e che ti creo problemi

Needy quanto un neonato che aspetta il latte dalla tetta della mamma, è solo un caso non sia uscito tutto l'alfabeto e probabilmente perchè il dialogo è finito lì...

1) Devi metterti in testa che nella maggior parte dei casi una donna ( a prescindere dall'esperienza che abbia) fa reframe in 5 sec. si risolleva subito non ha bisogno di tante dimostrazioni di un tuo cedimento e meno male che era solo chat altrimenti ti avrebbe cucinato meglio. Avverte il minimo senso di insicurezza e di dipendenza emotiva da parte tua SUIBITO! Oltre ad esser piu sensibili è una cosa che fanno da piccole.

2) NON ATTACCARE MAI I SUOI AMICI E IL SUO RAGAZZO! MAI!

Ti scavi la fossa da solo così. La spingi verso loro, per un meccanismo di difesa dei propri affetti e del proprio mondo emotivo.

C'è un problema esistenziale..... lei ha la sindrome di brava ragazza! Un bacetto e basta! Si mette a fare storie appena le metto una mano sul culo figuriamoci se me la da !

MA QUALE SINDROME! ! è semplicemente una brava ragazza che vuole bene al suo ragazzo e che sei riuscito a strapparle due bacetti! Se non riesci a stabilire abbastnza comfort la mano sul culo non se la fà mettere. PUNTO. Cosa c'è di strano? Vuoi una troietta perchè i conti ti tornino? Quella che oltre a darla al ragazzo la dà a te ma la dà a chiunque le possa piacere? Accomodati! Ma non chaiamarlo game solido e conquista Gianluì! Abbi pazienza! Comunque se ti metti a pensare "figuriamoci se me la dà", sicuramente non te la darà. Perchè se non sei convinto a pieno lei se ne accorgerà e lo avvertira come qualcosa di strano per cui sarà portata a non fidarsi mai abbastanza per farlo con te. E' UNA SERIA che non vuole divertirsi ma vuole farlo con chi è sicura di amare! (questa è la parte razionale) Emotivamente non hai esercitato sufficente tensione sessuale e comfort.

ma mi soddisfa di più mettermici e portarla piano piano al sesso cosa che il suo ragazzo non è stato capace di fare!

Bene se ti interssa veramente allora, lavoraci sopra perchè la tua fortuna è che non ci sono altri oltre alla routine (il ragazzo almeno per il momento o all'apparenza), che ti costringano ad accelerare il game e a renderlo più solido. Hai dalla tua parte LA PERSEVERANZA che non dev'essere una needy lagnanza però!

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Needy quanto un neonato che aspetta il latte dalla tetta della mamma, è solo un caso non sia uscito tutto l'alfabeto e probabilmente perchè il dialogo è finito lì...

1) Devi metterti in testa che nella maggior parte dei casi una donna ( a prescindere dall'esperienza che abbia) fa reframe in 5 sec. si risolleva subito non ha bisogno di tante dimostrazioni di un tuo cedimento e meno male che era solo chat altrimenti ti avrebbe cucinato meglio. Avverte il minimo senso di insicurezza e di dipendenza emotiva da parte tua SUIBITO! Oltre ad esser piu sensibili è una cosa che fanno da piccole.

2) NON ATTACCARE MAI I SUOI AMICI E IL SUO RAGAZZO! MAI!

Ti scavi la fossa da solo così. La spingi verso loro, per un meccanismo di difesa dei propri affetti e del proprio mondo emotivo.

MA QUALE SINDROME! ! è semplicemente una brava ragazza che vuole bene al suo ragazzo e che sei riuscito a strapparle due bacetti! Se non riesci a stabilire abbastnza comfort la mano sul culo non se la fà mettere. PUNTO. Cosa c'è di strano? Vuoi una troietta perchè i conti ti tornino? Quella che oltre a darla al ragazzo la dà a te ma la dà a chiunque le possa piacere? Accomodati! Ma non chaiamarlo game solido e conquista Gianluì! Abbi pazienza! Comunque se ti metti a pensare "figuriamoci se me la dà", sicuramente non te la darà. Perchè se non sei convinto a pieno lei se ne accorgerà e lo avvertira come qualcosa di strano per cui sarà portata a non fidarsi mai abbastanza per farlo con te. E' UNA SERIA che non vuole divertirsi ma vuole farlo con chi è sicura di amare! (questa è la parte razionale) Emotivamente non hai esercitato sufficente tensione sessuale e comfort.

Bene se ti interssa veramente allora, lavoraci sopra perchè la tua fortuna è che non ci sono altri oltre alla routine (il ragazzo almeno per il momento o all'apparenza), che ti costringano ad accelerare il game e a renderlo più solido. Hai dalla tua parte LA PERSEVERANZA che non dev'essere una needy lagnanza però!

Grazie per i consigli ragazzi avete ragione!Ma ho fatto ben altro, da quello che ho scritto è sembrato che sono un needy ma non è così!è stato un caso quella chat poi di solito faccio lo stronzo Xk la porto dove voglio tipo ieri le avevo detto addio ero uscito da msn e lei ha chiamato i miei amici e ha chiesto di me, poi mi ha aggiunto su facebook e si è scusata per paura di perdermi!Poi ieri sera era festa al mio paese sono stato con un altra e non mi ha proprio visto c'è rimasta male mi ha mandato dei messaggi con un cell di una sua amica :Non ti ho visto per tua fortuna così potrai navigare nuove acque o magari testare la macchina di una certa caterina!Buon divertimento la tua ex amica di facebook (lei nn ha nemmeno saputo di quella di ieri sera si è incazzata così tanto per due commenti sotto uno stato di una!?Vi sembra normale?? e in tutto questo la mia ragazza non accusa niente :blink:)

Poi guardate che non sono un negativista che pensa che non me la da!Ma è ancora vergine non è che me la posso fare in mezzo la strada come una troietta qualunque o prima che si lascia con il ragazzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Gli hai fatto capire che senza di lei non vivi, dalla conversazione a mio avviso il game è finito. Cambia targhet.

Ma voi vi mangiate i manuali? Secondo te uno perde un targhet per 2 o 3 battute? XD

Come è che ci sto ancora uscendo e che mente al ragazzo per me?

Secondo me puoi anche dire che a una ragazza che ci tieni molto a lei (perchè così è) e nel frattempo farle capire dalle azioni che nè puoi fare benissimo a meno perchè esci con altre, si è un pò incoerente ma la mette in panico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...