Vai al contenuto

Ragazze fidanzate...problemi!


gianluigisk8

Messaggi raccomandati

france87

Lo so ma molto spesso non ci riesco a fare lo stronzo con una che un minuto prima fa tutta l'attratta e dopo due secondi fà la stronza!Preferisco fare il solido emotivamente che sa cosa vuole ma ne può fare a meno quando vuole! Come la vedi?

Va benissimo essere solido emotivamente. La cosa dello stronzo non serve e infatti non ti consiglerei mai di fare così!! La regola è: si comporta bene=carota si comporta male=bastone. Cioè se si comporta come si è comportata non è che le dai le risposte che le hai dato te, (da cui non traspare solidità, ma bisogno), ma ti distacchi da lei o le dici molto tranquillamente che il suo "comportamento" ti fa molto dispiacere e poi ti allontani da persona delusa, ma non da persona RISENTITA mi raccomando!! Alla fine dovrebbe essere così: vuoi bene ad una persona e la stimi, ma quella si comporta male..te le vorrai sempre bene, ma il suo comportamento ti impedisce di starci insieme!!
Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Va benissimo essere solido emotivamente. La cosa dello stronzo non serve e infatti non ti consiglerei mai di fare così!! La regola è: si comporta bene=carota si comporta male=bastone. Cioè se si comporta come si è comportata non è che le dai le risposte che le hai dato te, (da cui non traspare solidità, ma bisogno), ma ti distacchi da lei o le dici molto tranquillamente che il suo "comportamento" ti fa molto dispiacere e poi ti allontani da persona delusa, ma non da persona RISENTITA mi raccomando!! Alla fine dovrebbe essere così: vuoi bene ad una persona e la stimi, ma quella si comporta male..te le vorrai sempre bene, ma il suo comportamento ti impedisce di starci insieme!!

.-. ora mi ha chiesto un passaggio per un paese qua vicino per un concerto!Mi sembra ovvio che starà con me al concerto... ma sarà giusto farla venire con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

.-. ora mi ha chiesto un passaggio per un paese qua vicino per un concerto!Mi sembra ovvio che starà con me al concerto... ma sarà giusto farla venire con me?

adesso vuoi anche lasciarti usare?

dai bello su

lo sai anche tu che con una persona del genere potresti instaurare solo un rapporto fallimentare

ti sta push pullando di brutto

direi che è ora di passare al contrattacco

giusto per il piacere di uscire vincente dallo scontro facendola sentire rifiutata

daltronde se l'è cercata lei

''mi spiace hb. ho già organizzato con un'altra amica. magari la prossima volta :) ''

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

adesso vuoi anche lasciarti usare?

dai bello su

lo sai anche tu che con una persona del genere potresti instaurare solo un rapporto fallimentare

ti sta push pullando di brutto

direi che è ora di passare al contrattacco

giusto per il piacere di uscire vincente dallo scontro facendola sentire rifiutata

daltronde se l'è cercata lei

''mi spiace hb. ho già organizzato con un'altra amica. magari la prossima volta :) ''

Già fatto le ho detto che se lei non veniva dormivo da un altra ragazza ;) ha rosicato di brutto! XD io volevo andarci con lei ma lasciamo stare vedremo come si evolve la cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

Ragazzi avevo deciso di lasciar perdere troppe scocciature!Ma sembra che non può fare a meno di me, ma nemmeno del ragazzo come posso risolvere?:testone2: La lascio perdere per tanto tempo? secondo voi come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Ragazzi avevo deciso di lasciar perdere troppe scocciature!Ma sembra che non può fare a meno di me, ma nemmeno del ragazzo come posso risolvere?:testone2: La lascio perdere per tanto tempo? secondo voi come va?

sta storia comincia seriamente a sembrarmi una puntata di beautiful... ti prego.. lascia perdere! sta tipa non ne vale la pena -.- esci e trovatene altre 10 xD che poi non si sa mai che facendo questo lei non venga a casa tua scali i muri la notte e te la ritrovi nel letto... ma basta ti prego seghe mentali su questa quì xD se poi proprio devi continuare.. allora scrivi nella sezione one-itis perchè sembra che ci stai entrando all grande... e pure da semisottomesso :p

Link al commento
Condividi su altri siti

gianluigisk8

sta storia comincia seriamente a sembrarmi una puntata di beautiful... ti prego.. lascia perdere! sta tipa non ne vale la pena -.- esci e trovatene altre 10 xD che poi non si sa mai che facendo questo lei non venga a casa tua scali i muri la notte e te la ritrovi nel letto... ma basta ti prego seghe mentali su questa quì xD se poi proprio devi continuare.. allora scrivi nella sezione one-itis perchè sembra che ci stai entrando all grande... e pure da semisottomesso :p

one-its? XD ma se sono pure fidanzato....brutta storia cmq si mi sono rotto facebook non lo userò più per mandarle messaggie nemmeno per risponderla!Se riesco full contact se no ciao ciao :drinks:

Solo che è sorso un problema una sua ex amica che ora è mia amica ha letto e nostre conversazioni e ha scritto sulla bacheca del ragazzo sel la mia evasione <3 -.-" ed è la stessa cosa che mi ha scritto lei allora si è incazzata di brutto io logicamente ho negato ma lei se lo crede.....bhà vbb cmq me la vedrò da solo ho le conoscenze giuste grazie a tutti per i consigli :grazie:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
gianluigisk8

Ragazzi un piccolo aggiornamento la situazione è rimasta più o meno la stessa tra contraddizioni varie da parte sua incontri etc!

Il 19 agosto decidiamo che non dobbiamo sentirci per un mese per vedere cosa succede (per come la vedo io più pensi di non poter sentire una persona più ti prende ;D) per i primi 3 giorni non è cambiato nulla ci siamo sentiti ugualmente poi ho lasciato uno stacco di quasi una settimana per vedere delle reazioni a freddo e ha risposto molto bene dicendo che mi pensava spesso prima di andare a letto che provava a dimenticarmi e quando sembrava di riusciirci una minima cosa che le ricordava me faceva scomparire tutto! mi consiglia un film DI UNA TRISTEZZA ASSOLUTA:NON MI LASCIARE !!!E di dirle cosa ne penso?!!!?!(che posso pensare di un film romantico francese tanto triste? XD Lo dovrei pure vederee??

credo che averla contattata dopo una settimana : ha fatto ritornare vivido la mia presenza, le ha fatto capire che non me ne frega delle restrinzioni e a migliorato la situzione secondo voi?

Comunque ragazzi grazie per le future rispostee e se mi affido un pò ai vostri consigli ma queste sono situazioni difficili XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...