Vai al contenuto

Cagna Method


Splinter

Messaggi raccomandati

Splinter
Inviato (modificato)

Ho cercato su google per vedere se riuscivo a trovare il romanzo in questione, l'unico risultato è stato "Rocco Animal Trainer", va bene lo stessowink1.gif?

A parte gli scherzi, analizzando i video sto notando tanti pattern interessanti.

Comunque, a livello seduttivo credo che ognuno debba seguire la propria indole. Casanova, uno dei più grandi pua di tutti i tempi, era tutt'altro che dominante...

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Ho cercato su google per vedere se riuscivo a trovare il romanzo in questione, l'unico risultato è stato "Rocco Animal Trainer", va bene lo stessowink1.gif?

A parte gli scherzi, analizzando i video sto notando tanti pattern interessanti.

Comunque, a livello seduttivo credo che ognuno debba seguire la propria indole. Casanova, uno dei più grandi pua di tutti i tempi, era tutt'altro che dominante...

si certo, io ho un amico natural sottomesso!!! Si fa sottomettere ma poi se le scopa tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
A parte gli scherzi, analizzando i video sto notando tanti pattern interessanti.

illuminaci please

---------------------------------------------

tieni Splinter, è tutto tuo... ;)

http://www.youtube.com/watch?v=6Oc5lJVDllM

ps: purtroppo manca la parte 2 per violazione di copyright, in compenso ci sono ancora la 3 e la 4

Modificato da shantaram
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter
Inviato (modificato)

illuminaci please

---------------------------------------------

tieni Splinter, è tutto tuo... ;)

ps: purtroppo manca la parte 2 per violazione di copyright, in compenso ci sono ancora la 3 e la 4

Molto bello, grazie shantarambiggrin.gif,

mi ha colpito particolarmente quando al ritorno lui era diventato un beta e mentre l'alpha mangiava il gregario lo teneva sotto controllo,

troppo forte!

Ho letto che ad ottobre il tizio viene a Rimini,

sarebbe fantastico organizzare qualche evento,

magari ci chiarisce il concetto di alphaness e le differenze tra la struttura sociale dei lupi e quella umana.

Ps.

Per i pattern, finisco di vedermi le puntate e poi posto qualche considerazione.

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Oggi mi sono sparato nelle vene due puntate di Dog Whisperer, vi riporto alcune chicche che ho dedotto, non dico che siano direttamente applicabili alle donnewink1.gif,

consideratele come uno spunto:

-APERTURA:

"Ecco come si conosce un cagna: quando si incontra una cagna per la prima volta, non bisogna toccarla, nè parlarci,nè guardarla negli occhi, la prima cosa da fare è avvicinarsi e reclamare lo spazio che occupa. Lei assumerà un comportamento docile, una docile sottomissione. Solo allora inizierai a parlare."

-FRAME: Tu sei nel mio territorio, qui sei un ospite. Lo spazio che occupi è una mia concessione.

-La dominanza è una questione di POSIZIONE RECIPROCA NELLO SPAZIO, il bl ha un ruolo meno importante.Le parole non contano nulla. Se ti attacca verbalmente, non reagire a quello che dice, non ragionarci, preoccupati solo di mantenere la tua posizione dominante.

-Rimani non reattivo fin quando mantiene la sua posizione, quando cerca di modificare il frame, interrompi il comportamento.Fallo senza parole, con un gesto deciso, al limite un piccolo suono... e quindi riassumuni la posizione fisica di dominanza.E' importante farlo nel più breve tempo possibile, altrmenti la sua emotività prenderà il sopravvento.

- Quando siete insieme, prendi tutte le decisioni, conducila, non dille cosa fare a parole, non discutere,

fallo con la tua presenza, guidala con il contatto fisico. Questo è fondamentale, le parole vengono dopo...

- I capibranco non dicono mai andiamo, vanno e basta...

-Ogni tanto dalle un piccolo strattone, giusto per ricordarle qual'è la sua posizione

Per ora è tutto, non appena avrò il tempo di concedermi qualche altra puntata cercherò di ricavare degli altri spunti.

Se ne avete ricavati alcuni voi, forza, postatelibiggrin.gif

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Oggi mi sono sparato nelle vene due puntate di Dog Whisperer, vi riporto alcune chicche che ho dedotto, non dico che siano direttamente applicabili alle donnewink1.gif,

consideratele come uno spunto:

-APERTURA:

"Ecco come si conosce un cagna: quando si incontra una cagna per la prima volta, non bisogna toccarla, nè parlarci,nè guardarla negli occhi, la prima cosa da fare è avvicinarsi e reclamare lo spazio che occupa. Lei assumerà un comportamento docile, una docile sottomissione. Solo allora inizierai a parlare."

-FRAME: Tu sei nel mio territorio, qui sei un ospite. Lo spazio che occupi è una mia concessione.

-La dominanza è una questione di POSIZIONE RECIPROCA NELLO SPAZIO, il bl ha un ruolo meno importante.Le parole non contano nulla. Se ti attacca verbalmente, non reagire a quello che dice, non ragionarci, preoccupati solo di mantenere la tua posizione dominante.

-Rimani non reattivo fin quando mantiene la sua posizione, quando cerca di modificare il frame, interrompi il comportamento.Fallo senza parole, con un gesto deciso, al limite un piccolo suono... e quindi riassumuni la posizione fisica di dominanza.E' importante farlo nel più breve tempo possibile, altrmenti la sua emotività prenderà il sopravvento.

- Quando siete insieme, prendi tutte le decisioni, conducila, non dille cosa fare a parole, non discutere,

fallo con la tua presenza, guidala con il contatto fisico. Questo è fondamentale, le parole vengono dopo...

- I capibranco non dicono mai andiamo, vanno e basta...

-Ogni tanto dalle un piccolo strattone, giusto per ricordarle qual'è la sua posizione

Per ora è tutto, non appena avrò il tempo di concedermi qualche altra puntata cercherò di ricavare degli altri spunti.

Se ne avete ricavati alcuni voi, forza, postatelibiggrin.gif

+1 ahahahah stamattina l'ho visto per caso su cielo alle 11! E' stato molto istruttivo e declinabile anche al canil sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter
Inviato (modificato)

Il gioco continuaROTFL.gif:

- Le cagne non sono inferiori a noi, sono un'altra cosa. Pensano in modo diverso.

-Se si lamenta, non premiarla, non fingere di capire le sue seghe mentali, altrimenti ti troverai nella situazione di doverlo fare sempre più spesso. Trattala invece da bambina viziata, vai di c&f e sposta il focus.

-Premiala ogni volta che obbedisce, ma fallo mantenendo la tua posizione dominante. Non esagerare, non farla sentire troppo importante. Il segreto è usare un premio che allo stesso tempo rinforzi la sua sottomissione, come una carezza sulla testa, un abbraccio abbassandole dolcemente il capo al tuo petto, ecc. ecc.. Così farai nascere in lei una compulsione nei tuoi confronti.

-Qualsiasi cagna tu incontri, se assume un ruolo dominante, anche solo all'interno del gruppo, è sempre colpa tua che hai perso il controllo.

-La cagna ha bisogno di sfogarsi, per mantenere la tua posizione di dominio devi stancarla, darci dentro.Se non lo fai presto perderai il tuo ruolo.

-Con ogni suo comportamento puoi fare solo tre cose: controllarlo, ignorarlo o indirizzarlo.

-I capibranco non vanno mai dai gregari, sono i gregari ad andare dai capi.Quindi, chiamala, falle un cenno, invitala...

ma lascia che sia lei a venire da te.

-Falle abbassare la testa un passo alla volta, non esagerare.

Calibra con attenzione il tuo comportamento.

- All'interno di un gruppo non devi mai perdere il controllo della situazione.Non mostrare mai di preferire una cagna,

altrimenti questo equivarrebbe a darle potere su di te.

In un gruppo sono tutte numeri 2.

Chi è il numero uno?

SEI TU.

Non devi mai neanche giocare a farle ingelosire o fingere di preferirne una per attirarne un'altra...

un NUMERO UNO, UN PADRONE, non si comporta così e loro inconsciamente lo sanno.

-Se scalcia, mantieni la tua posizione con calma, non fare neanche un passo indietro.

Lei si stancherà e cederà. Quello sarà il momento nel quale dovrai premiarla.

-Le cagne associano alla sottomissione un profondo senso di sicurezza e protezione.

Devono sapere che c'è chi le comanda.

-Quando è sotto tensione, mantieni un tono calmo ed assertivo.

-Non esiste "probabilmente" con le cagne. O è "si" o è "no". Non c'è niente di male a dire di no.

-Non lasciarle mai la possibilità di fare quello che vuole quando vuole.

-L'unico modo per rendere felice una cagna è sottometterla.

Solo così le permetterai di vivere ed esprimere la sua natura pienamente.

Modificato da Splinter
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

certo che si possono paragonare le donne ai cani...se uno sa dominarli, domina anche loro...anche chi riesce a farsi rispettare dai bambini e intrattenerli ha la potenzialità di farlo con le donne...alleniamoci coi cani e bambini

vale per le hb che non hanno sviluppato ne autosufficienza,ne indipendenza,ne hanno autostima....

ho letto molto sulle storie dei capobranco, degli uomini dominanti, si tutto vero, funziona farsi vedere come capobranco, ma su hb di basso valore, se si impara a dominare i cani (cosa semplice semplice) sicuramente

si puo' fare il pastore di cani ma non il seduttore

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

vale per le hb che non hanno sviluppato ne autosufficienza,ne indipendenza,ne hanno autostima....

ho letto molto sulle storie dei capobranco, degli uomini dominanti, si tutto vero, funziona farsi vedere come capobranco, ma su hb di basso valore, se si impara a dominare i cani (cosa semplice semplice) sicuramente

si puo' fare il pastore di cani ma non il seduttore

Certo, ma stai leggendo quello che scrive splinter? Dimmi se in un qualunque manuale di seduzione non hai mai trovato nulla di simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

Splinter, non ci crederai mai shok.gif

guarda cos'ho trovato...

Cesar Millan: The Dog Whisperer

Cesar says he was happy to exchange vows— he believed in family—but saw his wife more as a necessary encumbrance than as an equal partner. Ilusion knew her husband's rural upbringing was culturally very different from her middle-class Mexican-American youth (her dad owns a precision machine business). Still, she was surprised by how coldly judgmental her new husband was. "Cesar didn't know better," she says now. "He was raised that women are last on the food chain. You feed everyone else first, including the dog."

At the time, Cesar says, he believed he was fulfilling the man's role: working to make money to feed his family. But he was never around, and when he did come home, "If he didn't get what he wanted, he was verbally abusive," Ilusion says, "screaming at the top of his lungs."

When their first son, Andre, was one year old, Ilusion was rushed to the hospital for emergency gall bladder surgery. She almost died, she says, but Cesar didn't visit her until days after the surgery. "He came to visit for two hours, but he was like, 'I can't believe you're sick.' He was so annoyed." And the day she came home, "He's like, 'I've got to get back to my dogs.' " Not long after, Ilusion told Cesar goodbye. He was stunned.

che dire... questo si che era ''essere un vero bastardo''

addirittura la moglie veniva dopo i suoi cani. magari la faceva anche mangiare nella ciotola e dormire nella cuccia ahahahahahaha ROTFL.gif

dall'articolo sembra che comunque alla fine lei sia riuscita a ''cambiarlo''

sicuramente c'avrà messo del suo anche lo psicoterapeuta da cui è stato in cura

(c'è una puntata di dog whisperer in cui lui racconta di essere andato in cura proprio perchè non faceva altro che focalizzarsi sui lati negativi della moglie)

e se sono riusciti ad ammorbidire un tipo così. non oso immaginare come potremmo mantenere noi un frame dominante shok.gif

d'interessante comunque ho notato questo

"If he didn't get what he wanted, he was verbally abusive," Ilusion says, "screaming at the top of his lungs."

è un approccio questo per ottenere ciò che si vuole che usano spesso le donne con i loro compagni zerbini

lui da sempre il 100%. magari un giorno da solamente l'80% e lei si incazza di brutto come se il 100% fosse un suo sacrosanto diritto

il punto è che non riesco a capire se è il comportamento a stabilire il frame

o se è il frame a generare in modo naturale questi comportamenti

nel primo caso infatti la donna si incazza nel tentativo di farci assecondare le sue richieste e quindi si incazza per sottometterci

nel secondo caso invece già il fatto che lei si incazzi con noi sta a significare che si sta prendendo una notevole libertà. e che in un certo modo si prende il lusso di incazzarsi perchè siamo già sottomessi, altrimenti resterebbe calma e docile

perchè la stessa donna che si incazza con il suo ragazzo zerbino

magari sbava per il ragazzo che da lei il 10%, accontentandosi e giustificandolo

e quando questo ogni tanto di sua spontanea volontà le darà 30, bè, la renderà la ragazza più felice del mondo (a differenza dei 100 del suo zerbino che la rendono indifferente)

sto dubbio mi assilla da un pò oramai e non riesco a trovare la luce...

tu che ne pensi a riguardo?

comunque ritornando sulla frase di prima

"If he didn't get what he wanted, he was verbally abusive," Ilusion says, "screaming at the top of his lungs."

sinceramente non pensavo potesse essere usato anche da noi con successo

tant'è che quando una ragazza si rifiuta di fare ciò che voglio, senza fare scenate, molto freddamente taglio di netto l'interazione per dedicarmi ad altre persone

puntalmente questo mio comportamento non dà frutti sul momento. al massimo mi becco un ''sei una merda. sei uno stronzo''

ma ho notato che è come se comunicassi al loro inconscio che ad ogni loro rifiuto mi perderanno

tant'è che la volta successiva è molto più probabile che assecondino le mie richieste

insomma. è più un gioco sul lungo termine

tu invece in che modo riesci ad ottenere ciò che vuoi da una donna?

Modificato da shantaram
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...