Vai al contenuto

Cagna Method


Splinter

Messaggi raccomandati

Funlover

d'interessante comunque ho notato questo

è un approccio questo per ottenere ciò che si vuole che usano spesso le donne con i loro compagni zerbini

lui da sempre il 100%. magari un giorno da solamente l'80% e lei si incazza di brutto come se il 100% fosse un suo sacrosanto diritto

il punto è che non riesco a capire se è il comportamento a stabilire il frame

o se è il frame a generare in modo naturale questi comportamenti

nel primo caso infatti la donna si incazza nel tentativo di farci assecondare le sue richieste e quindi si incazza per sottometterci

nel secondo caso invece già il fatto che lei si incazzi con noi sta a significare che si sta prendendo una notevole libertà. e che in un certo modo si prende il lusso di incazzarsi perchè siamo già sottomessi, altrimenti resterebbe calma e docile

perchè la stessa donna che si incazza con il suo ragazzo zerbino

magari sbava per il ragazzo che da lei il 10%, accontentandosi e giustificandolo

e quando questo ogni tanto di sua spontanea volontà le darà 30, bè, la renderà la ragazza più felice del mondo (a differenza dei 100 del suo zerbino che la rendono indifferente)

sto dubbio mi assilla da un pò oramai e non riesco a trovare la luce...

tu che ne pensi a riguardo?

A parte il fatto che dalla seconda puntata che ho visto ho trovato delle similitudini tra stare con una donna e addestrare un cane, su questo punto condivido in pieno. Non bisogna quasi mai dare il massimo con una donna , se lo farai troppo spesso esigerà sempre il massimo(se la tipa è di carattere esigente ancor di più) . Bisogna fare il minimo per poi sbilanciarsi di più solo in casi sporadici. Ne vien fuori che lei sarà più felice e soddisfatta e tu ne trarrai vantaggio. Dando spesso o quasi sempre il massimo invece quando vorrai dimostrare qualcosa in più o premiarla non potrai e non ne percepirà il valore. Parlo per esperienza personale. Ovviamente questo discorso è attribuibile solo sul punto di vista di premiarla o darle attenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

anicestellato

La dominanza è una questione di POSIZIONE RECIPROCA NELLO SPAZIO, il bl ha un ruolo meno importante.Le parole non contano nulla. Se ti attacca verbalmente, non reagire a quello che dice, non ragionarci, preoccupati solo di mantenere la tua posizione dominante.

Vero. Vi sarà capitato di fronteggiare una persona che vi attaccava verbalmente, ma fisicamente si teneva sulla difensiva.

Quanto al video di Dog Whisperer, quando alla fine l'addestratore prima di congedarsi fa uscire il secondo cane, si nota come il cane dei clienti non lo attacchi solo perché sa che il padrone non vuole (notate come lo guarda, anche mentre sta seduto).

Penso che un approccio di questo tipo se non altro va bene con le HB Psycho.

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Non lo so, si è scritto tanto sulla seduzione, sull'uomo alpha del branco e tante finezze varie, ma questo paragonare un animale alla donna mi pare grottesco, anche se è innegabilmente veritiero. Sappiatelo rolleyez.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...