Vai al contenuto

Non sono sexy!!!


Mario.Law

Messaggi raccomandati

Mario.Law

Ps.: essere sexy o essere Alfa non è una cosa che si può simulare.......almeno chè tu non sia un esperto del metodo stanislasky (ma non penso sia il tuo caso)!!!

Essere sexy o Alfa è un'attitudine che parte da dentro e viene esplictato in ogni singolo movimento!!! Lover ha detto cose non vere, se sei uno troppo per bene non potrai mai essere sexy o Alfa per una donna, se hai paura di mostrare il tuo lato Animale o se l'animale che c'e' in te è un cucciolo di chiuaua, non ci sarà molto da fare o da simulare.......le donne sgamano subito gli "impostori".........e non è una questione di esperienza o legata ad un Game poco maturo!!!

lover e' uno del forum... beh, ora non so quanto abbia scopato osho, ma lui non e' da meno ;)

non siamo noi che gestiamo il nostro corpo ed i nostri comportamenti? alfa ci si puo' diventare e ne sono sicuro...

ma non posso aspettarmi tutto cio' in un solo mese... sono dettagli che vanno a migliorarsi nel tempo...

cmq, quello che io chiedo del sexy intendo, come cotruire una forte attrazione ed amplificarla con il tempo... siccome il piu' delle volte, mi si va ad abbassare, poi riesco a ritirarla su e poi dinuono giu... non riesco a mantenerla costante!

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Guarda riuscire a razionalizzare l'attrazione o la sensualità è una cosa impossibile secondo me...Varia troppo da ragazza a ragazza.

Ricordo , per esempio, 1episodio che per lasua semplicità dimostra quanto sia un concetto volatile. Ero in fase di abbracci e coccole con una hb appena conosciuta. Si alza di 2 cm la mia maglia e la hb nota lo stacco dell'abbronzatura tra la pancia e le "parti coperte". Si è trasformata letteralmente in una tigre. "oddio sei troppo sexy" e cose così che sono sicuro non mi avrebbe mai detto se nn s fosse alzata la maglia...

Frequentando un pò le discoteche in questi giorni, ho otuto notare che l'attrazione si genera grazie all'aspetto fisico e ai movimenti (al body language insomma). Ci sono ragazzi che quando ballano esprimono realmente una forte carica sessuale. Me ne accorgo io, figurati le hb.Pensa a tutti quei ballerini di balli latino americani, ecco secondo me quelli rapresentano il top per quanto riguarda l'esere sexy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Guarda riuscire a razionalizzare l'attrazione o la sensualità è una cosa impossibile secondo me...Varia troppo da ragazza a ragazza.

Ricordo , per esempio, 1episodio che per lasua semplicità dimostra quanto sia un concetto volatile. Ero in fase di abbracci e coccole con una hb appena conosciuta. Si alza di 2 cm la mia maglia e la hb nota lo stacco dell'abbronzatura tra la pancia e le "parti coperte". Si è trasformata letteralmente in una tigre. "oddio sei troppo sexy" e cose così che sono sicuro non mi avrebbe mai detto se nn s fosse alzata la maglia...

Frequentando un pò le discoteche in questi giorni, ho otuto notare che l'attrazione si genera grazie all'aspetto fisico e ai movimenti (al body language insomma). Ci sono ragazzi che quando ballano esprimono realmente una forte carica sessuale. Me ne accorgo io, figurati le hb.Pensa a tutti quei ballerini di balli latino americani, ecco secondo me quelli rapresentano il top per quanto riguarda l'esere sexy.

grazie del consiglio ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Mario, secondo me non si tratta di DIVENTARE, ma di imparare a TIRARE FUORI quella sessualità che tutti quanti abbiamo dentro

e che a volte è un pò repressa.

Chiedevi un esercizio, eccolo:

Per prima cosa ECCITATI, fallo con la fantasia o come meglio credi.

Quando sei in questo stato, CONCENTRATI SU QUELLO CHE PROVI.

Osserva il tuo corpo, le tue sensazioni, il calore della tua pelle, il respiro, ecc. ecc.

E lascia che da quella sensazione EMERGANO I TUOI MOVIMENTI.

Devi lasciarti andare alla sensazione, al ritmo...

non cercare di controllarlo, lascialo libero.

A questo punto, permetti ad ogni gesto, ogni respiro, ogni piccola espressione di contribuire o aumentare quella energia.

Amplificala, provala in ogni cellula del tuo corpo e spingila fuori!

Ripeti l'esercizio molte volte, le prime volte puoi anche aiutarti con la musica, ballando un pò.

Quella sensazione in pratica sarà per te un segnale, fin quando la sentirai e la lascerai esprimersi attraverso te,

sta certo che i tuoi movimenti e le tue parole saranno carichi di energia sessuale.

Non abbiamo mica finitowink1.gif...

rimane ancora l'ultimo passo da compiere:

In presenza della tua hb, cerca di riaccedere a quella sensazione,

fallo ricordandola ed assumendo il medesimo atteggiamento fisico.

Quindi inizia a percepire la realtà in modo più sensoriale, sposta l'attenzione fuori:

Nota la pelle dell'hb, zumma sulle labbra, sentine l'odore,

il cuore che batte, il sangue che si muove, ecc.

Una volta in questo stato, rimani a cavallo della sensazione e lasciati andare,

tutta l'interazione fluirà senza sforzo, a partire dalle parole che usciranno dalla

tua bocca spontaneamente... dense... e arrapanti.

L'aria sarà crepitante di energia.

E lei lo sentirà.

Più ripeti l'esercizio, più ti sarà facile farlo. A me basta l'odore della donna per svegliare la bestiabiggrin.gif

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Mario.Law,

ti vorrei far riflettere su una cosa che penso sia capitata a tutti!!! Sei mai entrato in una stanza dove c'erano tensioni personali? sicuramente avrai avvertito questa negatività e ne sarai stato influenzato!

....ti è mai capitato di essere di fronte ad una persona che piange e sentire quasi la voglia di piangere anche tu?........oppure trovarti in mezzo a persone che ridono a crepapelle e sentirti di buon umore anche se non sai per che cosa ridono????

Ecco tutti questi esempi ti fanno capire come si può influenzare in maniera minore o maggiore a seconda della "percettività" di chi ti trovi di fronte, emanando un certo tipo di energie!!! Anche il tuo eccitamento sessuale se molto forte e se ben usato può in qualche modo aumentare l'eccitazione nella hb che ti vuoi trombare!!!

Per questo motivo di dicevo, prova a nn avere nè rapporti sessuali ne a masturbarti per un mese, diventerai così arrapato che qualunque donna ti si avvicinerà, percepirà questa energia sessuale.......probabilmente eccitandosi a sua volta, in più trovandoti in questa situazione ogni tua barriera razionale cadrà, facendo emergere la tua parte più ANIMALE!!!

Secondo me così potrai risultare Sessuale!!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter

Caro Mario.Law,

ti vorrei far riflettere su una cosa che penso sia capitata a tutti!!! Sei mai entrato in una stanza dove c'erano tensioni personali? sicuramente avrai avvertito questa negatività e ne sarai stato influenzato!

....ti è mai capitato di essere di fronte ad una persona che piange e sentire quasi la voglia di piangere anche tu?........oppure trovarti in mezzo a persone che ridono a crepapelle e sentirti di buon umore anche se non sai per che cosa ridono????

Ecco tutti questi esempi ti fanno capire come si può influenzare in maniera minore o maggiore a seconda della "percettività" di chi ti trovi di fronte, emanando un certo tipo di energie!!! Anche il tuo eccitamento sessuale se molto forte e se ben usato può in qualche modo aumentare l'eccitazione nella hb che ti vuoi trombare!!!

Per questo motivo di dicevo, prova a nn avere nè rapporti sessuali ne a masturbarti per un mese, diventerai così arrapato che qualunque donna ti si avvicinerà, percepirà questa energia sessuale.......probabilmente eccitandosi a sua volta, in più trovandoti in questa situazione ogni tua barriera razionale cadrà, facendo emergere la tua parte più ANIMALE!!!

Secondo me così potrai risultare Sessuale!!!

Ah, ah ahbiggrin.gif

L'idea di dare questo consiglio mi era venuta anche a me!

Pensate che Napoleon Hill, dopo aver studiato, intervistato ed analizzato per 20 anni le persone più potenti del mondo di allora,

lo consigliò all'interno del suo sistema per il successo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

grazie di cuore ragazzi ^^

sto provando ad eccitarmi, durante il gioco ed avere un'aria piu' rilassata e movimenti piu' calmi... beh, sento delle sensazioni dentro di tranquillita' ed un pizzico di sicurezza in piu'...

anche se, quello che dico io e' una questione di gioco... cioe' tutte mi vedono come un bravo ragazzo e non un ragazzo da trombarsi e basta... pero' vi ringrazio lo stesso dei vostri consigli e delle vostre dritte..

mastermind, capisco in pieno quello che hai detto... infatti, anche nell ipnosi, questa tecnica si chiama il go-first... cioe' quello che va per primo ed inizia a coinvolgere gli altri in queste sue emozioni... ma grazie lo stesso ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

@Splinter, ma che coincidenza anche io sono un fan di napoleon hill!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...