Vai al contenuto

L'importanza di Accessori ..


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Spugna89

il look punk non mi dispiace , hanno comunque un loro stile e si distinguono in qualche modo - quello che non sopporto è quando si sputano addosso , che schifo

non so se ho capito bene...ma...lo sputarsi è in senso figurato o letterale? O.o mi sembra alquanto strana la cosa...

Io spesso faccio acquisti online, in questo modo spesso riesco ad avere una visuale più ampia degli accessori che potrebbero piacermi e farmi un'idea precisa, poi faccio in giro per negozi per poi finire a comprare da e-commerce sia per i prezzi più convenienti sia perché la possibilità di scelta è molto ma molto più ampia. Quindi oltre che fare un giro e vedere cosa trovi prova anche a fare un ricerca con google e ebay, le occasioni sono davvero tante sfruttale

puoi darmi qualche link di negozio online o di qualche venditore di ebay? io non ho mai trovato niente di veramente bello e particolare....

comunque dimenticavo di aggiungere anche due collane...una di morellato argento con i dettagli in oro, che sembra quasi un timone per la forma e ha il laccino azzurro....l'altra l'ho fatta io forando un plettro bianco madreperla e mettendo il laccino nero....devo dire che entrambe hanno avuto ottimi riscontri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

O raga, ma gli orologi che avete postato mi sembrano Computer.. cioè mi danno l'impressione che pesano 45 Kg..

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

non so se ho capito bene...ma...lo sputarsi è in senso figurato o letterale? O.o mi sembra alquanto strana la cosa...

spugna non so se hai assistito mai a qualche concerto di punk , parliamo di quello che viene chiamato street punk o punk 77 , insomma quelli con le creste - si sputano letteralmente addosso e addosso al pubblico -

Link al commento
Condividi su altri siti

OmNiUs

Sì vabbè ma non è che tutti possono permettersi di andare in giro con un Audemars Piguet, un Rolex o un Omega caro Vincent :p

Bisogna prendere sì ciò che piace, ma fare anche i conti con le proprie tasche (purtroppo) :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Orologi dipende dal tuo budget e se lo vuoi classico o sportivo, a buon prezzo trovi swatch, fossil, citizen qui siamo intorno ai 100-200 euro se invece puoi spendere un pò di + diciamo 500-1000 puoi puntare su hamilton o rolex usati.

Come collana uso snake argentato medio che si abbina sia con vestiti eleganti che con abiti più sportivi e piace molto alle ragazze ;-)

http://www.chandika.it/images/necklaces/NKLlarge/NKL602.jpg

Nell'altro braccio invece direi 1 max 2 bracciali (poi dipende dal proprio stile) argentati o altro (eviterei magari oro)

Anelli personalmente nn sono nel mio stile a parte finta fedina x rimorchio quando necessaria!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Sì vabbè ma non è che tutti possono permettersi di andare in giro con un Audemars Piguet, un Rolex o un Omega caro Vincent :p

Bisogna prendere sì ciò che piace, ma fare anche i conti con le proprie tasche (purtroppo) :unsure:

Perdonami, ma non mi sono assolutamente permesso di dirlo!

Ho detto che uso questi, ma ho parlato in quanto estetica dell`orologio, non in quanto marca.

Penso che un orologio con quella forma, sia tutt'altro che da bravo ragazza, da un bell`aspetto e sono abbinabili a parecchie cose.

Non vuol dire che devi comprare un casio o un AP per forza, non mancherei di rispetto alle persone dicendo una cosa del genere.

Ci sono un sacco di negozi che con prezzi dai 40 ai 100 euro vendono orologi che hanno una forma bellissima.

A prezzi piu` o meno accessibili, se non erro 150 euro, c`e` ad esempio il Marina Militare che e` un orologio vistoso, ma che ritengo bellissimo.

Mai badare alla marca, ma alla forma, delle cose :)

Link al commento
Condividi su altri siti

OmNiUs

Si beh rileggendo il mio commento in effetti appare più scontroso di quanto non volessi. Non era mia intenzione attaccarti, solo esprimermi su quel punto.

Cmq si, hai ragione, anche a me piace molto la forma di quegli orologi un po squadrati che danno l'aria del cattivo ragazzo e su cui puoi scherzarci sopra con le hb.

Di collane invece purtroppo sono sprovvisto, ma è una pecca a cui volevo rimediare. Qualche consiglio? L'idea era comunque una collana con annesso ciondolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

il look deve far parte di te... io indosso molto roba scollata oppure attillata (possibilmente zara)

cmq usa molti piu' accessori, sei troppo neutro... almeno un orologio, 3 bracciali, un anello e 2 collane ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso ultimamente un orologio Gucci sul polso sinistro, vorrei abbinarci un anello sulla mano destra (pollice forse), ma non saprei quale scegliere, qualche suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

il look deve far parte di te... io indosso molto roba scollata oppure attillata (possibilmente zara)

cmq usa molti piu' accessori, sei troppo neutro... almeno un orologio, 3 bracciali, un anello e 2 collane ^^

Mario è proprio quello che avevo intenzione. Infatti ci sto lavorando, sinceramente non ho mai amato gli orologi ma mi devo ricredere, te usi un orologio in particolare ? Ho visto alcuni con il quadrante "rettangolare" molto carino che ne pensi ?

Vi tengo aggiornati

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...