Vai al contenuto

L'importanza di Accessori ..


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Uso ultimamente un orologio Gucci sul polso sinistro, vorrei abbinarci un anello sulla mano destra (pollice forse), ma non saprei quale scegliere, qualche suggerimento?

Mofy puoi postare una foto o un link dell'orologio di Gucci ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Io metto un orologio Bulova (appena trovo il modello modifico il post e metto la foto)

Ora però vorrei mettere anche 2/3 anelli, solo che non vorrei spenderci tanto, quanto questi li metterò poche volte al mese. Vanno bene anche quelli che vendono per le spiagge, o anche in questo caso puntare su qualcosa di qualità?

Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

discussione interessante davvero !

Indosso un bracciale in metallo , qualcosa che assomiglia a cuoio con punte in oro .. sul collo spesso porto le piastre militari , a tal proposito :

c'era un utente che chiedeva info al riguardo ..

Ne conosco 2 tipi , quelle attualmente usate in ambito militare , sono due metà unite , facili da spezzare in caso di necessità .. ed infine quelle famose , delle piastre in nichel credo .

Si possono incidere tranquillamente , nelle mie ho inserito i miei dati .. ricordo però che Italian Stallion ne aveva una personalizzata . Addirittura aveva fatto incidere una frase presa da una canzone .

Le piastre me le hanno consegliate con la copertura in gomma .

Per quanto mi riguarda .. non ho mai portato qualcosa di diverso da un orologio , in passato alcune collane ..

Da un pò appunto porto gli accessori di cui ho parlato sopra .

Vi pongo una domanda , un orologio ( marina militare ) quadrante su base nera e lancette bianche , con cinturino in tessuto andrebbe bene con le piastre ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho deciso oggi vado a comprare il mio primo anello per pollice mano destra !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

il look deve far parte di te... io indosso molto roba scollata oppure attillata (possibilmente zara)

cmq usa molti piu' accessori, sei troppo neutro... almeno un orologio, 3 bracciali, un anello e 2 collane ^^

eccomi

mario ultimamente compro quasi solo da zara - sono belle anche le semplici t-shirt bianche ;)

Uso ultimamente un orologio Gucci sul polso sinistro, vorrei abbinarci un anello sulla mano destra (pollice forse), ma non saprei quale scegliere, qualche suggerimento?

bello l'anello sul pollice - io porto quello in acciaio liscio semplice , te lo consiglio - ho puntato un orologio troppo bello , non ricordo la marca - è di quelli con cinturino in cuoio marrone e quadrante rotondo sportivo , una figata 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Raga, che ne dite dell'orologio che ho postato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

ecco i miei accessori,a cui ne aggiungerò presto degli altri :)

Anello http://www.399animeshop.com/itachi-akatsuki-ring.jpg

Collana http://www.399animeshop.com/uchiha-itachi-necklace1.jpg

L'anello lo porto sul dito medio della mano destra, a questo vorrei aggiungere un anello da mettere sul pollice sinistro, un bracciale da mettere sul braccio sinistro insieme ad un orologio (il mio vecchioi orologio è un tissot touchscreen da 600 scorze attualmente rotto) esattamente è questo http://ecx.images-amazon.com/images/I/41GxZiiHcaL._SL500_AA280_.jpg

come bracciali che mi consigliate? dove posso trovarli online?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Porto solo un bell'orologio...niente collane, bracciali o anelli...le Hb qualche volta lo notano e si sorprendono della mia sobrietà (a me ciò non dispiace) :D

Secondo me comunque se dovessi mai indossare qualcosa, userei i bracciali di pelle...danno un fascino esotico, fuori dal comune e sono più "vissuti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mofy puoi postare una foto o un link dell'orologio di Gucci ? Grazie.

Ecco la foto...in allegato

post-4764-0-12572300-1311763570_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...