Vai al contenuto

L'importanza di Accessori ..


Francesco_R

Messaggi raccomandati

Francesco_R

ragazzi ieri sera grande Peacocking : una t-shirt nera di Rambo III , con stallone , elicottero , etc. - davvero fuori luogo :D più ovviamente bracciali e collane varie - ho focalizzato l'attenzione tutta la sera - addirittura ad un concerto quelli del gruppo ( tra cui anche una bella hb) volevano capire il motivo di questa t-shirt e ricordarsi il nome del colonnello - da li abbiamo attaccato a parlare ;) insomma grandi risate - ero veramente troppo ubriaco per concludere qualcosa , però credetemi , grande divertimento e grosse risate

mi raccomando , è estate , vai con un pò di extreme peacocking che funziona alla grande :)

Quando trovo un pò di tempo vi posto qualche foto dei miei accessori che uso. @Alphabeta : Bello il tuo look, se dovessi pensare di indossare quei capi da te descritti non c'è la farei mai... Amo la camicia che veste in un certo modo, lo stesso per i pantaloni e le scarpe devono essere di buon livello. Forse è un mio difetto, sto attendo molto alle marche di ciò che indosso... Le HB guardano la marca e come !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R
Inviato (modificato)

Ultimo acquisto :

http://imageshack.us...0/80697197.jpg/

http://imageshack.us...5/24051537.jpg/

http://imageshack.us...8/33913761.jpg/

Ne ha uno simile anche BackToLife

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Per dirla tutta NAP è anche lo stesso modello che usa Johnny Depp. Beh visto che sul IS non si posso mettere link, basta che vai in google e scrivi " polsino in pelle " il primo sito che ti viene fuori è quello giusto. Fammi sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

io ho da un pò comprato gli occhiali gucci che indossa don Omar nel video di Danza Kuduro...Mi piacciono molto e le ragazze li riconoscono ora perchè il video è molto in voga...orologi e braccialetti non li uso, invece devo trovarmi un ciondolo tipo breil o fossil mmmm!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Playboy88

Io non uso collanine e braccialetti, mentre indosso sempre un orologio, e a volte il cravattino . In ogni caso credo che l'accessorio debba essere congruente al proprio stile.

Un accessorio che mi sto apprestando a comprare è il fermasoldi, che trovo molto più figo di un semplice portafogli.

Modificato da Playboy88
Link al commento
Condividi su altri siti

Federicobain

Io ho:

medio six: un anello zingaro afgano con pietra rettangolare rossa.

polso six: un braccialetto (da 2 sett), comprato insieme ai miei amici, 1€ al mercato, lo abbiamo tutti uguale, ha delle palline colorate, la bandiera dell'Italia..una ca**atella diciamo.

pollice dex: fedina in argento;

anulare dex: fascetta in argento;

polso dex: un braccialetto intrecciato, piccolo, con delle cordicine colorate (bianco, verde, viola), una striciolina di cuio e una catenella in metallo di quelle a pallini minuscoli, tutto insieme.

Poi al collo di solito ho una catenina d'oro, fino a qualche tempo fa portavo una collana a pallettoni (non troppo grossi) come quella di John Rzeznik dei Goo Goo Dolls nel video di Slide, poi la mia ex me l'ha fottuta.

Alle orecchie dipende dalla serata, comunque ho due buchi sul lobo six e uno sul dex..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...