Vai al contenuto

vi è mai capitato?


Tury

Messaggi raccomandati

stasera preso dal caldo e da una zanzara "coguaro", ero insonne x casa, all'improvisso mi è venuto in mente che il mese scorso due ragazze, dopo avere accettato di buon grado un apericena/appuntamneto, mi avevano detto "sai oggi mi sento un pò giù tra caldo e ciclo". quindi mi sono seduto e ho pensato ma chi te lo ha chiesto. (io penso che sia come dire non stressarmi tanto non te la dorò mai)

Io comunque ho risposto "tranquilla se ti sopporto stasera ti posso sopportare sempre".

io avevo pensato di dirgli che e si sentiva così giu potevamo rinviare.

voi che dite viene percepita come se non puoi trombare che caz** esci con me.

mi spiegate questa cosa e se ho riposto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Panfilino180

stasera preso dal caldo e da una zanzara "coguaro", ero insonne x casa, all'improvisso mi è venuto in mente che il mese scorso due ragazze, dopo avere accettato di buon grado un apericena/appuntamneto, mi avevano detto "sai oggi mi sento un pò giù tra caldo e ciclo". quindi mi sono seduto e ho pensato ma chi te lo ha chiesto. (io penso che sia come dire non stressarmi tanto non te la dorò mai)

Io comunque ho risposto "tranquilla se ti sopporto stasera ti posso sopportare sempre".

io avevo pensato di dirgli che e si sentiva così giu potevamo rinviare.

voi che dite viene percepita come se non puoi trombare che caz** esci con me.

mi spiegate questa cosa e se ho riposto bene?

Posso affermare con certezza che hai risposto in maniera semplice, C&F. Era un modo per testarti chiaramente. O forse no. Non lo possiamo sapere. Ma la risposta che hai dato è perfetta. Stai tranquillo che se ti voleva testare hai superato con successo il cerchio, altrimenti sei andato bene comunque, vi siete fatti due risate. Quindi secondo la mia esperienza hai fatto benissimo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...