Vai al contenuto

Ragazza fidanzata con vari amanti


bateman

Messaggi raccomandati

bateman

Sono uscito un paio di volte con una HB6 fidanzata che esce con vari amanti.

Al primo appuntamento ci siamo solo baciati.

Al secondo appuntamento ho cercato di f-chiuderla ma non ci sono riuscito ( in realtà nessun suo amante è riuscito a f-chiuderla ) ma abbiamo fatto un po di petting e sesso orale senza arrivare alla fine. Durante il rapporto mi dice che in realtà ero stato rimpiazzato perchè un suo amante ( secondo lei più bello di me ) l' aveva appesa e poi mi dice "devi ringraziare Antonio se ci siamo visti" e io "no lo devi ringraziare tu ( sorridendo) " e lei "no guarda io sarei andata meglio fidati" e io "cosa vuoi dire?" e lei "lascia stare".

Dopo aver detto questo non sono riuscito a rispondere allo shit test cosi mi sono un po innervosito e gli ho fatto credere che non l' accompagnavo a casa; dopo 20 minuti di attesa l' accompagno e non ci rivolgiamo piu la parola neanche per il saluto finale.

Lo so è una situazione del cavolo ma ormai ci sono dentro.

Che mi consigliate di fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Panfilino180

Sono uscito un paio di volte con una HB6 fidanzata che esce con vari amanti.

Al primo appuntamento ci siamo solo baciati.

Al secondo appuntamento ho cercato di f-chiuderla ma non ci sono riuscito ( in realtà nessun suo amante è riuscito a f-chiuderla ) ma abbiamo fatto un po di petting e sesso orale senza arrivare alla fine. Durante il rapporto mi dice che in realtà ero stato rimpiazzato perchè un suo amante ( secondo lei più bello di me ) l' aveva appesa e poi mi dice "devi ringraziare Antonio se ci siamo visti" e io "no lo devi ringraziare tu ( sorridendo) " e lei "no guarda io sarei andata meglio fidati" e io "cosa vuoi dire?" e lei "lascia stare".

Dopo aver detto questo non sono riuscito a rispondere allo shit test cosi mi sono un po innervosito e gli ho fatto credere che non l' accompagnavo a casa; dopo 20 minuti di attesa l' accompagno e non ci rivolgiamo piu la parola neanche per il saluto finale.

Lo so è una situazione del cavolo ma ormai ci sono dentro.

Che mi consigliate di fare ?

Se sai già sicuramente che esci con altri, ti sconsiglio di frequentarla ancora. Ma chi sono io per giudicare? Quindi ti consiglio di non rispondere più a provocazioni di quel tipo, alla fine non si è mai certi se ciò che esce dalla bocca delle HB sia un test o meno. Quindi si rischia di andare a intrappolarsi come è successo a te. In ogni caso hai risposto con ottime battute. Per il resto, se ti dovesse capitare di uscirci ancora, evita di chiederle dell'accaduto e cerca di concentrarti per f-chiuderla. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crazy'n'funny

Un HB6 che limona con tutti e fa pure la preziosa... detto francamente, ma ti interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

bateman

in realtà non mi interessa tantissimo però ormai ci sono dentro e la vedo come una sfida.

Ho agito bene allora ? cosa mi consigliate di fare dopo quello che è successo ?

unsure.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

esce con vari amanti.

( in realtà nessun suo amante è riuscito a f-chiuderla ) ma abbiamo fatto un po di petting e sesso orale senza arrivare alla fine. e gli ho fatto credere che non l' accompagnavo a casa; dopo 20 minuti di attesa l' accompagno e non ci rivolgiamo piu la parola neanche per il saluto finale.

Lo so è una situazione del cavolo ma ormai ci sono dentro.

Che mi consigliate di fare ?

scusa ma che amante e se non si fa la cosa principale? e il motivo per cui non vuole avere rapporti (giovanissima ?)

proprio strana tutta la faccenda :testone:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Evita di pregarla per avere il tesoro...sii distaccato, e lei (forse) ti cercherà, se non lo fa devi freezare un po...secondo me hai fatto la figura del needy...

PS Che donzella questa...fidanzata ma ha vari amanti e dice in faccia che gli altri sono meglio, fossi in te registrerei e manderei il tutto al suo fidanzato diventato cervo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bateman

Evita di pregarla per avere il tesoro...sii distaccato, e lei (forse) ti cercherà, se non lo fa devi freezare un po...secondo me hai fatto la figura del needy...

PS Che donzella questa...fidanzata ma ha vari amanti e dice in faccia che gli altri sono meglio, fossi in te registrerei e manderei il tutto al suo fidanzato diventato cervo :D

Infatti scherzando gli ho detto che avrei detto tutto al suo fidanzato ( perchè io sono l' unico a sapere con chi è fidanzata ) e lei si è un po impaurita... poi ovviamente gli ho detto che scherzavo... anche perchè se lo facessi la perderei.

La ragazza ha 22 anni e ha fatto sesso solo col suo unico fidanzato con cui sta insieme da 5 anni.

Comunque stasera usciamo e credo che la porto a casa mia dove saremo solo io e lei.

Mi dite qualche tecnica infallibile per riuscire a f-chiuderla :p ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Non riprendere in alcun modo il discorso dell'altra volta e non far vedere che la inviti col solo pensiero fisso di fartela...chiedile tipo se vuole vedersi un film horror, se preferisci che cucini o la porti fuori e cose così, per far vedere che non sei bisognoso della sua patata

Link al commento
Condividi su altri siti

bateman

Non riprendere in alcun modo il discorso dell'altra volta e non far vedere che la inviti col solo pensiero fisso di fartela...chiedile tipo se vuole vedersi un film horror, se preferisci che cucini o la porti fuori e cose così, per far vedere che non sei bisognoso della sua patata

ok e poi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Non esiste una formula magica per trombartela al 100% io ti consiglio di creare comfort e al momento del bacio cominciare a farla eccitare sessualmente (le tocchi prima il culo, poi le tette, baci sul collo e poi metti la mano in mezzo alle gambe), se lei fa resistenza non demordere...dille "stai tranquilla...non faremo niente di male" e cose così...insomma devi farla bagnare la sotto, una volta che ci sei risucito...bam! giù nel canestro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...