Vai al contenuto

Ragazza fidanzata con vari amanti


bateman

Messaggi raccomandati

bateman

Non esiste una formula magica per trombartela al 100% io ti consiglio di creare comfort e al momento del bacio cominciare a farla eccitare sessualmente (le tocchi prima il culo, poi le tette, baci sul collo e poi metti la mano in mezzo alle gambe), se lei fa resistenza non demordere...dille "stai tranquilla...non faremo niente di male" e cose così...insomma devi farla bagnare la sotto, una volta che ci sei risucito...bam! giù nel canestro

l' ultima volta ho fatto cose del genere e sono riuscito a farla bagnare parecchio, tanto che poi sono riuscito a farla spogliare ma comunque non ha voluto saperne di trombare :p

Vabeh stasera ci riprovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bateman
Inviato (modificato)

Ultimi avvenimenti:

Ieri sera siamo usciti ma non ci siamo neanche baciati perchè la vedevo troppo distaccata e nervosa.

Nonostante cercassi di cambiare argomento lei continuava a parlarmi del suo nuovo amante ( stronzo, bello, tatuato, con una bella auto, ecc )... Alla fine l' ho riaccompagnata a casa dopo poche ore e gli ho detto che dicevo tutto al suo fidanzato ( sono l'unico a sapere chi è il suo fidanzato ) perchè mi aveva trattato in modo troppo crudele ( mi aveva illuso, provocato e usato come rimpiazzo per il suo amante che l' aveva appesa ). Così mi ha telefonato piangendo pregandomi di non dire tutto al fidanzato... dopo circa un' ora al telefono che piangeva ho deciso di non dire niente al ragazzo ma in cambio deve farmi un favore per sdebitarsi delle cazz@te che ha fatto e lei ha detto che andava bene, che sarebbe disposta a tutto e che non sarebbe uscita più con nessun altro perchè l'avevo fatta spaventare troppo.

Ragazzi questa in condizioni normali non l' avrei cag@ta di striscio ( in fondo è una HB6 ma forse anche HB5 ) ma mi ha fatto azzeccare e non posso fargliela passare cosi liscia dopo avermi trattato cosi di merd@.

Per farsi sdebitare pensavo di chiedergli di uscire con me ogni tanto... ma forse è un po troppo da needy vero ? Non so perchè ma c' è qualcosa di lei che mi piace... forse proprio il fatto che è stronz@.

Modificato da bateman
Link al commento
Condividi su altri siti

sexArt

Ultimi avvenimenti:

Alla fine l' ho riaccompagnata a casa dopo poche ore e gli ho detto che dicevo tutto al suo fidanzato Per farsi sdebitare pensavo di chiedergli di uscire con me ogni tanto... ma forse è un po troppo da needy vero ? Non so perchè ma c' è qualcosa di lei che mi piace... forse proprio il fatto che è stronz@.

forse la faccenda di "sputtanarla " e meglio che te la levi dalla testa sa di ricatto (e scusa la sincerita sembri schifoso)

proprio quel modo di fare che stona in generale,

per il resto mi sembra piu un problema di familiarita/insicurezza quando una non cede del tutto

se non non ci veniva

Link al commento
Condividi su altri siti

bateman

forse la faccenda di "sputtanarla " e meglio che te la levi dalla testa sa di ricatto (e scusa la sincerita sembri schifoso)

proprio quel modo di fare che stona in generale,

per il resto mi sembra piu un problema di familiarita/insicurezza quando una non cede del tutto

se non non ci veniva

lo so che sembro schifoso, ma dopo quello che mi ha fatto non posso fargliela passare liscia... ha fatto di tutto per farmi sentire una merd@... di certo non gli chiederò di fare cose oscene o illegali ma comunque deve sdebitarsi in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Mandala a cacare, se ti cerca rispondi ma non accettare inviti, non invitarla tu, non ci uscire e se mai volesse baciarti rifiuta. Rifiutala sempre da qui all'eternità, secondo me basta questo per fargliela pagare... sii freddo e distaccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bateman

Mandala a cacare, se ti cerca rispondi ma non accettare inviti, non invitarla tu, non ci uscire e se mai volesse baciarti rifiuta. Rifiutala sempre da qui all'eternità, secondo me basta questo per fargliela pagare... sii freddo e distaccato.

non credo si farà sentire più visto che mi ha chiesto lei di sparire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

non credo si farà sentire più visto che mi ha chiesto lei di sparire.

meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

vendicati.

Cioè non solo ti ha trattato di merda, ma oltretutto tradisce il suo ragazzo come niente fosse (povero suo ragazzo, io glielo direi proprio per lui, pensa a quanto durerà 'sta cosa, magari fino al loro matrimonio quando la sua fidanzata userà tutta la sua carta di credito e tromberà con altri).

Niente "politicamente scorretto".

Poi dipende da come ti ha trattato, ma son cose che posson capire solo chi le vive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crazy'n'funny

Secondo me hai sbagliato tu... dovevi dire: "si poi dopo al tuo amante lo vado a ringraziare e gli mando anche un mazzo di fiori", lei magari la prendeva a ridere... te la scopavi e addio. Se lei ti cercava poi la mandavi a cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...