Vai al contenuto

Ragazza fidanzata con vari amanti


bateman

Messaggi raccomandati

trb

Ultimi avvenimenti:

Ieri sera siamo usciti ma non ci siamo neanche baciati perchè la vedevo troppo distaccata e nervosa.

Nonostante cercassi di cambiare argomento lei continuava a parlarmi del suo nuovo amante ( stronzo, bello, tatuato, con una bella auto, ecc )... Alla fine l' ho riaccompagnata a casa dopo poche ore e gli ho detto che dicevo tutto al suo fidanzato ( sono l'unico a sapere chi è il suo fidanzato ) perchè mi aveva trattato in modo troppo crudele ( mi aveva illuso, provocato e usato come rimpiazzo per il suo amante che l' aveva appesa ). Così mi ha telefonato piangendo pregandomi di non dire tutto al fidanzato... dopo circa un' ora al telefono che piangeva ho deciso di non dire niente al ragazzo ma in cambio deve farmi un favore per sdebitarsi delle cazz@te che ha fatto e lei ha detto che andava bene, che sarebbe disposta a tutto e che non sarebbe uscita più con nessun altro perchè l'avevo fatta spaventare troppo.

Ragazzi questa in condizioni normali non l' avrei cag@ta di striscio ( in fondo è una HB6 ma forse anche HB5 ) ma mi ha fatto azzeccare e non posso fargliela passare cosi liscia dopo avermi trattato cosi di merd@.

Per farsi sdebitare pensavo di chiedergli di uscire con me ogni tanto... ma forse è un po troppo da needy vero ? Non so perchè ma c' è qualcosa di lei che mi piace... forse proprio il fatto che è stronz@.

...cioè,ma a te questo sembra un comportamento da alpha?

Non solo stai a sentire cosa ti dice,ma pure non ti mostri imperturbabile come consigliano tutti i manuali...mah.

Guarda,pure le minacce e vorresti chiederle di uscire come favore...boh,io resto allibito.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bateman

...cioè,ma a te questo sembra un comportamento da alpha?

Non solo stai a sentire cosa ti dice,ma pure non ti mostri imperturbabile come consigliano tutti i manuali...mah.

Guarda,pure le minacce e vorresti chiederle di uscire come favore...boh,io resto allibito.

Hai ragione ma in quel momento non sono riuscito a comportarmi da alpha... forse perchè mi sentivo troppo preso in giro.

A questo punto credo che gli chiederò di sparire per sempre dalla mia vista altrimenti racconterò tutto al fidanzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

Hai ragione ma in quel momento non sono riuscito a comportarmi da alpha... forse perchè mi sentivo troppo preso in giro.

A questo punto credo che gli chiederò di sparire per sempre dalla mia vista altrimenti racconterò tutto al fidanzato.

guarda,secondo me,se gliela vuoi proprio far pagare dovresti dirle che hai intenzione di dire tutto al fidanzato e poi non cagarla più.

Lei ti chiamerà,messaggi e cazzate,ma te non rispondere a niente. Però non hai realmente intenzione di dirgli le cose,la fai solo star sulle spine e la fai un pò cagar sotto.

Questo ovviamente se vuoi fare il bastardo forte,ma non pensare che con ciò te la porterai a letto:anzi,probabilmente diventerai la persona che odia di più.

Ed evitiamo decisamente il ricatto "io non faccio così se tu fai colà": è da afc supersfigati che hanno bisogno di ricatti per far qualcosa con una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
loverman

Ciao Bateman, ma com'è finita questa storia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...