Vai al contenuto

è solo una mia illusione oppure è davvero così?


lucamagix

Messaggi raccomandati

lucamagix

Salve a tutti,

lei è molto piccola, sono il suo secondo ragazzo, all'inizio tutta dolcissima con il passare del tempo (stando molto con sua cugina che è tr...a e la influenza molto) ha acquisito un orgoglio enorme, lei mi ha detto che non sapeva neanche di avercelo, è arrivata pure a mollarmi per questo orgoglio due volte (rinfacciando la cosa dice che è per colpa della rabbia), ha rinunciato all'orgoglio solo una volta per me. Ora è partita, al telefono mi ha detto: non ho tanta voglia di chiamarti perché non voglio stare male, soffrire (con tono vivace)

allo stesso tempo mi dice che le manco, che mi ama e che è gelosa di cosa potrei fare, ma dove diavolo è la coerenza?

Io se la mollo lei non ritornerà mai ha questo orgoglio troppo enorme, è inesperta e preferisce seguire la testa degli altri che la sua, come posso fare? é questione di tempo che lei cresca?

oppure dovrei essere più uomo e più cattivo?

Lei da sottolineare capisce solo quello che vuole.

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brenda

Ciao emot-angel.gif

da donna posso dirti che l'età ha un peso enorme ma è questione anche di carattere...in ogni caso prova a limitarti nel cercarla...falle sentire la tua mancanza...se è legata a te funziona sempre e soprattutto gioca con lei la parte del forte...della persona che ha tanti interessi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

il piu' grande consiglio che possa darti e' di leggere il manuale di franco... ti fara' capire molte cose, che potrebbero esserti veramente utili ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

bateman

Basati solo sui fatti e non sulle parole. Le donne dicono sempre cose scollegate da quello che pensano veramente.

E' successa anche a me una situazione simile e secondo me in questo momento non gli interessi molto ( io per riconquistarla la facevo ingelosire ).

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Ciao emot-angel.gif

da donna posso dirti che l'età ha un peso enorme ma è questione anche di carattere...in ogni caso prova a limitarti nel cercarla...falle sentire la tua mancanza...se è legata a te funziona sempre e soprattutto gioca con lei la parte del forte...della persona che ha tanti interessi...

cosa intendi per "gioca con lei la parte del forte?"

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

cosa intendi per "gioca con lei la parte del forte?"

comunque lei mi ha detto che più faccio lo stronzo più si allontana più faccio il dolce più si avvicina! dovrei tenere conto di questa cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

anche a me è successa una cosa simile, e sai qual è il rimedio? allontanartene per un paio d'anni, lasciare che sbagli di grosso e al tuo ritorno puoi rinfacciarle tutto...al sicuro lei ti vorrà (a me sta succedendo questo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

comunque lei mi ha detto che più faccio lo stronzo più si allontana più faccio il dolce più si avvicina! dovrei tenere conto di questa cosa?

non perdere tempo ad ascoltare le donne, non sanno nemmeno loro cosa vogliono

Link al commento
Condividi su altri siti

Brenda

comunque lei mi ha detto che più faccio lo stronzo più si allontana più faccio il dolce più si avvicina! dovrei tenere conto di questa cosa?

sicuro di te non vuol dire essere stronzo...anzi...se le dai impressione di essere una persona solida non ha niente a che vedere col fare giochettiemot-angel.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...