Vai al contenuto

il game ha un' età?


sly89

Messaggi raccomandati

sly89

mi spiego : sto uscendo con una ragazza di 18 anni , amica in comune , e non ho dovuto applicare nessuna tecnica per arrivare al n-close.

Lei ha dichiarato alla sua amica interesse verso di me fin da subito, così senza giochetti vari .

In somma è trasparente :niente shit test , niente push and pull, (per ora) niente di niente.

In più è vergine testone2.gif e credo che voglia il principe azzurro per una storia seria e romantica....

Può essere che le ragazze diventino "stronze" dopo le prime delusioni come meccanismo di difesa?

Io ora che faccio , applico il game o calibro ?

ad esempio ieri ho ottenuto il numero la faccio aspettare un paio di giorni , o la chiamo per uscire stasera? (sono convinto che dica di si)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emmett

non devi calibrare nulla, imho il game si usa su ragazze che non sono attratte appunto per attrale. ovviamente questo non significa " comportati da AFC ".

comunque le ragazze di solito dopo le delusioni diventano si stronze, ma spesso anche troie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

per me e' una domanda un po' senza senso... mi spiego meglio...

Il gioco non e' una cosa che usi e non usi... il gioco fa parte di te... lascia perdere mystery e compagnia bella... lascia stare le rutine, canned etc... qui' si tratta di una parola molto piu' ampia... seduzione!!!

Deve essere parte di te... non si tratta di un hobby o di una tecnica, ma questo "gioco" deve far parte del tuo carattere.. il quale, quando ti capita l'occasione di sedurre una ragazza, tu sai tutte le regole per farlo...

tra l'altro il gioco e' una questione di equilibrio... quindi gioca calibrando le situazioni!!! ma ricorda, che non devi essere figo solo le prime volte, devi esserlo sempre... sin da quando ti alzi la mattina! tu sei un seduttore e questo fa parte di te... lo sei a casa, fuori, con gli amici, mentre caghi e mentre bevi una birra... non si tratta di un'interesse che condividi, ma della tua vita!!

con cio'... non giocare, non calibrare................. ma seducila ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sly89

ok grazie ottima risposta. Il segreto è la calibrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...