Vai al contenuto

Game al mare


B&D

Messaggi raccomandati

Mr. Es

mettiamo caso tu stai sargiando per strada... una ragazza ti lancia un IDI, tu sei sicuro che se vai li, potrai ottenere qualcosa... quindi hai una percentuale in piu' per riuscire a concludere

ora, tu vai da una ragazza neutra opp una che ti ha lanciato degli IDD. ma ci vai lo stesso e te la bruci (perche' sia chiaro, io parlo per noi che non siamo dei pua), anche se il tuo gioco e' buono.. ma in quel momento non era il momento adatto per sedurla

propio nel momento in cui vai, ti passa una ragazza che invece poteva essere sedotta... quindi te ne sei bruciate 2.

quello che voglio far capire e' che, all'inizio e' meglio andare sul sicuro... ma non per paura od altro, ma solo perche' puoi avere piu' successo e far evolvere il tuo gioco... invece di fare solo approcci di 10 minuti... e' tempo sprecato, in questo modo riuscirai solo a diventare un bravo approcciatore, ma non andrai mai oltre.

Tra l'altro, tu parlerai solo con chi in quel momento vuole parlarti e ti farai scappare altre ragazze che potevi sedurre.

Dipende da quale sia il tuo scopo.

Se punti al miglioramento del metodo o se vuoi chiudere le ragazze che ti interessano.

Io personalmente trovo limitante aprire prevalentemente ragazze che mandano PRESUNTI IOI.

Sarebbe come se loro scegliessero te, facendoti credere più o meno volontariamente che con loro avrai strada facile.

Preferisco aprire quelle da cui sono attratto, indipendentemente dagli IOI, visto che l'attrazione, così come la volontà in generale, non è una scelta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mario.Law

    12

  • Mr. Es

    10

  • B&D

    9

  • Berto

    4

Miglior contributo in questa discussione

Mario.Law

Dipende da quale sia il tuo scopo.

Se punti al miglioramento del metodo o se vuoi chiudere le ragazze che ti interessano.

Io personalmente trovo limitante aprire prevalentemente ragazze che mandano PRESUNTI IOI.

Sarebbe come se loro scegliessero te, facendoti credere più o meno volontariamente che con loro avrai strada facile.

Preferisco aprire quelle da cui sono attratto, indipendentemente dagli IOI, visto che l'attrazione, così come la volontà in generale, non è una scelta.

senti, possiamo stare qua' a discutere per mesi... dimmi, tu sei riuscito a conquistare quelle che ti attraggono?

io non ho mai aperto solo ragazze che mi mandavano IOI, ma di tutto e di piu'... io parlo a favore di chi e' meno esperto (non che io lo sia)

molti hanno mollato la seduzione, solo perche' prendevano C&B... all'inizio e' meglio iniziare dal semplice... poi quando inizi ad avere un gioco migliore, apri chi vuoi...

non ho mai letto un tuo report, fai il figo nelle discussioni, ma senza aver sperimentato il gioco sul campo... sai, io ero come te, all'inizio davo consigli per come la vedevo nella mia mente... da quando ho iniziato a giocare sul campo e vedere la difficolta', beh ho cambiato modo di pensare...

e cosi, raccontami qualche tua storia di quando hai approcciato una ragazza che ti interessava veramente e te la sei portata a letto (approcciata per strada e non in discoteca o nella cerchia di amicizia)... ne desigo almeno 2! e poi ti posso dare tutta la ragione che vuoi!

sappi che se le inventi a me non fai nessun favore, sii solo onesto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

senti, possiamo stare qua' a discutere per mesi... dimmi, tu sei riuscito a conquistare quelle che ti attraggono?

io non ho mai aperto solo ragazze che mi mandavano IOI, ma di tutto e di piu'... io parlo a favore di chi e' meno esperto (non che io lo sia)

molti hanno mollato la seduzione, solo perche' prendevano C&B... all'inizio e' meglio iniziare dal semplice... poi quando inizi ad avere un gioco migliore, apri chi vuoi...

non ho mai letto un tuo report, fai il figo nelle discussioni, ma senza aver sperimentato il gioco sul campo... sai, io ero come te, all'inizio davo consigli per come la vedevo nella mia mente... da quando ho iniziato a giocare sul campo e vedere la difficolta', beh ho cambiato modo di pensare...

e cosi, raccontami qualche tua storia di quando hai approcciato una ragazza che ti interessava veramente e te la sei portata a letto (approcciata per strada e non in discoteca o nella cerchia di amicizia)... ne desigo almeno 2! e poi ti posso dare tutta la ragione che vuoi!

sappi che se le inventi a me non fai nessun favore, sii solo onesto

Qui finisci di dimostrare tutta l'incompetenza di sostenere una discussione.

Attrarre le ragazze che mi attraggono non la trovo una cosa difficile, nelle situazioni che ho vissuto.

E' inutile che insinui palesemente che i miei consigli non abbiano delle basi pratiche, o che tu ti vanti di aver aperto di tutto e più, quando non sei ancora riuscito a capire che quello che è facile o difficile lo scegli TU.

Chi ti dice che gli sguardi di una ragazza sono dovuti ad un suo interesse sessuale?

Mi sembra che tu viva di SUGGESTIONI, e potrei, come piace fare a te, darti dell'immaturo o dire che non hai esperienza, ma io mi limito a discutere di cosa sia necessario fare in determinate situazioni, perché ho appreso i concetti giusti e li ho provati sulla mia stessa pelle, e non mi sento nel bisogno di dimostrarlo a nessuno.

E non sono l'utente gasato del forum che appena esce e torna la sera corre a postare report che sono ormai abitudinari, sinceramente non ne ho nemmeno la voglia. Quando scoprirò qualcosa di davvero speciale, allora stai certo che lo condividerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

hahaha io non mi sottovaluto, ma sono onesto con il forum, facendo capire che cio' che dico non e' il consiglio piu' esatto che si possa dare! a differenza di molti utenti del forum che senza avere esperienza, danno consigli errati... faccio solo notare il mio parere.

io non sto dicendo che non stai dando basi pratiche, sto solo dicendo che non e' il sistema migliore per chi si fa ancora problemi ad aprire in spiagga...

biogna andare avanti cautamente, senno' non si costruisce nessun tipo di gioco... ognuno e' diverso dall'altro e deve costruirsi un gioco che si basa sul suo essere e non su qualcuno che non e'.

in piu', per come parli, voglio sapere il livello del tuo gioco... hai almeno f-chiuso 2 ragazze che hai approcciato a freddo?

non sto affatto dicendo, che vado ad aprire ragazze che mi mandano ioi, anzi, io queste cose le vedo solo dopo che sono entrato, per capire se posso continuare oppure no! ma mi baso sempre a creare le varie fasi del gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

Ehi freschezze, qua ognuno esprime la sua opinione, non c'è bisogno di polemizzare.

In italia ci sono sostanziali differenze con le altri parti del mondo, non solo rispetto l'america.

I vostri metodi sono entrambi validissimi: sia il parallelo che il frontale.

PS: MarioLaw : se tenete l'EC è un'IOI ed è già una buona partenza, ma bisogna anche essere svegli: l'opener dev'essere fatto prima che ti vada dietro (sarebbe molto meno efficace a quel punto mettersi in parallelo con lei <---inseguimento; ma l'occasione può essere ghiotta)

Saluti, Bertopardon.gif

Ecco appunto ma se ho l'EC, e di solito quando mi capita le sorrido ottenendo spesso un sorriso, allora a quel punto non importa tanto se sono frontale, la dovrei aprire subito, no?

Basta scegliere dal mazzo il miglior opener per la situazione o devo cmq aspettare e mettermi parallelo, e quindi magari avere meno chance, dandole l'impressione che io stia esitando?

Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

Ecco appunto ma se ho l'EC, e di solito quando mi capita le sorrido ottenendo spesso un sorriso, allora a quel punto non importa tanto se sono frontale, la dovrei aprire subito, no?

Basta scegliere dal mazzo il miglior opener per la situazione o devo cmq aspettare e mettermi parallelo, e quindi magari avere meno chance, dandole l'impressione che io stia esitando?

Vi ringrazio

Se lo IOI è così esplicito, non hai più bisogno di ottenere il suo interesse. Quindi puoi andare.

Però valuterei se il segnale sia così significativo o meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ecco appunto ma se ho l'EC, e di solito quando mi capita le sorrido ottenendo spesso un sorriso, allora a quel punto non importa tanto se sono frontale, la dovrei aprire subito, no?

Basta scegliere dal mazzo il miglior opener per la situazione o devo cmq aspettare e mettermi parallelo, e quindi magari avere meno chance, dandole l'impressione che io stia esitando?

Vi ringrazio

in questo caso, vai li e dille semplicemente... ciao, come va? e' un'opener neutro ed ha lo stesso effetto degli altri opener... poi dipende da come te la giochi... per la fase successiva dell'opener, hai due possibilita' (vincenti)

o le dici... cosa fai di bello? inizi a parlare del piu' e del meno oppure un contestuale, del tipo... "e' la prima volta che vengo al mare in questo posto e devo dire che lo trovo semplicemente carino" e fai transition sulle vacanze, portando la discussione su un piano piu' emozionale. (stessa cosa puoi farlo anche con la prima possibilita)

quando vedi che una ragazza ci sta, e' inutile andare con tutte le tattiche alla mystery, ma bensi' vai di diretto... tanto lei sa che tu sei li per quello e se lei accetta approfittane!

^^

dimenticavo... puoi andare di diretto o come meglio credi... non ha importanza... quello serve solo per fermare le ragazze per strada, cercando di non far alzare le loro difese. L'unica cosa devi sempre avere un buon BL... non dedicarle tutto il corpo a lei, ma si un po di traverso, soprattutto con la parte inferiore... non sporgerti mai in avanti e non gesticolare troppo velocemente!

questo e' quanto... ora pero' voglio vedere qualche tuo report di questa vacanza :D non startene tutto il giorno a leggere il forum, ma vai a testare sul campo e ricordati... per avere successo devi divertirti!!! cosi' che, anche se non otterrai nulla dalle HB, avrai sempre passato una bella vacanza ;)

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

in questo caso, vai li e dille semplicemente... ciao, come va? e' un'opener neutro ed ha lo stesso effetto degli altri opener... poi dipende da come te la giochi... per la fase successiva dell'opener, hai due possibilita' (vincenti)

o le dici... cosa fai di bello? inizi a parlare del piu' e del meno oppure un contestuale, del tipo... "e' la prima volta che vengo al mare in questo posto e devo dire che lo trovo semplicemente carino" e fai transition sulle vacanze, portando la discussione su un piano piu' emozionale. (stessa cosa puoi farlo anche con la prima possibilita)

quando vedi che una ragazza ci sta, e' inutile andare con tutte le tattiche alla mystery, ma bensi' vai di diretto... tanto lei sa che tu sei li per quello e se lei accetta approfittane!

^^

dimenticavo... puoi andare di diretto o come meglio credi... non ha importanza... quello serve solo per fermare le ragazze per strada, cercando di non far alzare le loro difese. L'unica cosa devi sempre avere un buon BL... non dedicarle tutto il corpo a lei, ma si un po di traverso, soprattutto con la parte inferiore... non sporgerti mai in avanti e non gesticolare troppo velocemente!

questo e' quanto... ora pero' voglio vedere qualche tuo report di questa vacanza :D non startene tutto il giorno a leggere il forum, ma vai a testare sul campo e ricordati... per avere successo devi divertirti!!! cosi' che, anche se non otterrai nulla dalle HB, avrai sempre passato una bella vacanza ;)

Ahah spero di metterne uno il prima possibile!

Alla fine abito vicino al mare e penso che mi capiterà presto un'occasione con una HB in spiaggia! L'importante è buttarsi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco appunto ma se ho l'EC, e di solito quando mi capita le sorrido ottenendo spesso un sorriso, allora a quel punto non importa tanto se sono frontale, la dovrei aprire subito, no?

Basta scegliere dal mazzo il miglior opener per la situazione o devo cmq aspettare e mettermi parallelo, e quindi magari avere meno chance, dandole l'impressione che io stia esitando?

Vi ringrazio

No no, immaginati la scena: cammini frontale, ottieni l'EC ed un sorriso; gli passi davanti e poi ti giri ad "inseguirla" smile.gif

Questa volta concordo con Mariuccio....quando siete ancora frontali, approcciala in modo diretto o semidiretto. L'unico accorgimento potrebbe essere una scadenza programmata pardon.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

No no, immaginati la scena: cammini frontale, ottieni l'EC ed un sorriso; gli passi davanti e poi ti giri ad "inseguirla" smile.gif

Questa volta concordo con Mariuccio....quando siete ancora frontali, approcciala in modo diretto o semidiretto. L'unico accorgimento potrebbe essere una scadenza programmata pardon.gif

Ecco questo volevo capire... 

Te come le apri di solito in questi casi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...