Vai al contenuto

Game al mare


B&D

Messaggi raccomandati

Ecco questo volevo capire... 

Te come le apri di solito in questi casi?

Un tempo mi chiedevo sempre cosa dire per approcciare (quando è molto più importante il come), beh posso dirti che a meno importanza di quanto pensi, se poi capisci che puoi dire miriadi di cose non ti farai più problemi per un opener. Inoltre su questo forum è pieno di OPENER divertenti e originali; ti consiglio di cercarli.

Torniamo alla domanda peròtongue.gif

se vuoi utilizzare un'approccio diretto devi lavorare molto sul BL e dire sinceramente quello che pensi (quest'ultimo punto è molto importante, differenzia una frase detta per attaccare bottone da una liberazione di energia maschile).

Altrimenti un approccio semidiretto, cioè simpatico: come va?/ ciao, ti sono mancato?/ Ho pensato a qualcosa di furbo per approcciarti ma non mi è venuto in mente nulla (C&F), fallo tu dai (faccia emot-angel.gif)!!

Puoi dire tutto quello che vuoi!! (ora non esageriamo dai smile.gif )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mario.Law

    12

  • Mr. Es

    10

  • B&D

    9

  • Berto

    4

Miglior contributo in questa discussione

B&D

in questo caso, vai li e dille semplicemente... ciao, come va? e' un'opener neutro ed ha lo stesso effetto degli altri opener... poi dipende da come te la giochi... per la fase successiva dell'opener, hai due possibilita' (vincenti)

o le dici... cosa fai di bello? inizi a parlare del piu' e del meno oppure un contestuale, del tipo... "e' la prima volta che vengo al mare in questo posto e devo dire che lo trovo semplicemente carino" e fai transition sulle vacanze, portando la discussione su un piano piu' emozionale. (stessa cosa puoi farlo anche con la prima possibilita)

quando vedi che una ragazza ci sta, e' inutile andare con tutte le tattiche alla mystery, ma bensi' vai di diretto... tanto lei sa che tu sei li per quello e se lei accetta approfittane!

^^

dimenticavo... puoi andare di diretto o come meglio credi... non ha importanza... quello serve solo per fermare le ragazze per strada, cercando di non far alzare le loro difese. L'unica cosa devi sempre avere un buon BL... non dedicarle tutto il corpo a lei, ma si un po di traverso, soprattutto con la parte inferiore... non sporgerti mai in avanti e non gesticolare troppo velocemente!

questo e' quanto... ora pero' voglio vedere qualche tuo report di questa vacanza :D non startene tutto il giorno a leggere il forum, ma vai a testare sul campo e ricordati... per avere successo devi divertirti!!! cosi' che, anche se non otterrai nulla dalle HB, avrai sempre passato una bella vacanza ;)

A proposito di Report...

1 so che non è il posto giusto del forum ma volevo rispondere alla tua "richiesta di un report" da parte mia;

2 vi voglio ringraziare (lo vedrete dopo perchè).

Stasera ero in giro per locali (quindi aggiungerei il punto 3 Che inizialmente non ci incastra molto come argomento "Game al mare", ma dopo vedrete) con uno dei miei migliori amici che spesso mi fa da spalla.

Abbiamo incontrato una nostra (è passata per entrambi...) ex che di solito fa da "pivot involontario", ossia che ci fa conoscere (tipo un caso di stasera) HB, e ci aiuta, a sua insaputa, ad avere social proof.

Comunque l'abbiamo incontrata davanti ad un bar dove non andiamo quasi mai. Siamo entrati per fare una bevuta (c'erano anche il pivot, una sua amica e due AFC amici di loro che ci hanno "aiutato" ad apparire ancora più alfa) e la barista, una HB 7 abbondante aveva due amiche (una 7 ed una 7-- biggrin.gif) che la erano venuta a trovare.

Prendiamo la bevuta ed a turno mando IOD a turno a tutte e 3, e le invito a fare un brindisi con noi. Loro accettano subito e mando un altro IOD, seguito da un bel sorriso. Loro corrispondono.

Io ed il mio amico ci assentiamo un attimo (nel frattempo incontrando una HB 9,5, ma questa ve la racconto un'altra volta...dirol.giftongue.gifbiggrin.gifgood.giflove.gifbomb.gif) ed al nostro ritorno ci sediamo su due sgabelli messi di fronte all'entrata.

Tutte e 3 le amiche erano messe li a fumare. Alchè mi siete venuti in mente voi con i vostri consigli sull'andare fuori e provare, ecc. ed ho lanciato il mio opener.

Loro si sono sporte tutte in avandi e si sono messe a darmi consigli sul come e cosa fare, soprattutto il mio bersaglio iniziale, la barista, che mi chiedeva informazioni e mi mandava IOI toccandosi i capelli e facendomi domande. Tutto questo sino a che non sono arrivati clienti ed allora è dovuta rientrare. Mi sono messo a parlare con una delle sue amiche allora, e dopo un paio di suoi IOD ho trovato un argomento che le piaceva da matti (il suo cane) ed allora ho iniziato un "esperimento" stile Ross Jeffries al bar in The Game. Sul più bello una sua amica ha interrotto la "trance" ed ho usato un po' di kino per non perdere il contatto. Abbiamo continuato a parlare per un po' ed allora mi sono messo aperto a lei. Lei mi ricambiava

Inizialmente la volevo isolare, ma non c'erano tavolini liberi, e dirle di andare nel vicolino buio li dietro mi sembrava troppo... shok.gif

Ho continuato a darle kino e lei ricambiava, sia con le mani che con IOI su capelli e bocca.

MI sono divertito un po' con un po' di aneddoti e C&F, abbracciandola ed arrivando ad argomenti piccanti.

Ho pensato che era il momento di un close, quando lei ha chinato il collo e mi ha fatto vedere un tatuaggio a forma di zampa di cane (il suo) dietro al collo. Gliel'ho iniziato ad accarezzare e lei ha detto che si eccitava se le facevo così. Le ho risposto che lo stavo facendo proprio per quello. TUTTO PERFETTO. Le ho presto una ciocca di capelli dietro la nuca e l'ho tirata delicatamente, stavo per dirle che gli animali prima dell'accoppiamento fanno così per eccitarsi bla bla bla sino a che... SBAM! L'altra amica ha pensato bene di dover scappare subito.

Lei ha dovuto accompagnarla a casa. Mi ha detto che era stata bene. Alchè le ho risposto che mi sarebbe piaciuto continuare la conversazione in un altro momento. Nello stesso istante l'amica l'ha portata via e lei mi ha detto solo che ci saremmo visti in quel bar poi....

Ora a parte il finale senza il botto che mi ero già pregustato, dite che ci dovrei tornare tipo entro i prossimi 3 giorni?

Secondo vi ringrazio perchè se non mi aveste dato le indicazioni non mi sarei lanciato come ho fatto!

Continuate a scrivere qui!dirol.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

hahahahahahahaha ma ste puttane di amiche!!! che cavolo, non sai quante volte mi hanno portato via il targhet!! vabbuo...

cmq no, vacci il giorno dopo... senno' gli fai perdere tutta la voglia ^^

ps. grandissimo ^^

Modificato da Mario.Law
Link al commento
Condividi su altri siti

B&D

Ripeto ancora, non è il posto giusto ma... 3 numeri ed un F-close in una settimana...

Grazie ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ripeto ancora, non è il posto giusto ma... 3 numeri ed un F-close in una settimana...

Grazie ragazzi!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Se tu sai il nome di un posto che si trova nella direzione opposta a dove stai andando tu (quindi dove stanno andando loro) chiedile se sanno dov'è QUEL posto.Potrebbe essere un'ottima scusa x fare un pezzo di strada insieme e chiuderle nel migliore dei modi.

Modificato da Tano Cariddi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...