Vai al contenuto

Presunto Natural tendente AFC


Bamboocha

Messaggi raccomandati

......

Stupenda la sua risposta rispetto alla tipa che gli ha chiesto il numero all'uni.. io chiedevo "quindi adesso la contatterai giusto?" e lui ..." non penso, se poi mi trovo male?" lol

.....

- diplay -> No needy sex

- Dicendo questo ha ragionato come farebbe un HB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Ma siamo sicuri che non è gay?

Sì, non è gay

è più probabile che abbia il complesso del pene piccolo. dalla descrizione dei suoi comportamenti pare sia proprio quello.

lol, questo non lo so, per fortuna mia

- diplay -> No needy sex

- Dicendo questo ha ragionato come farebbe un HB.

nonnak non ho capito cosa volevi dire, è una cosa buona o brutta dal tuo punto di vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

qwert88

fino a prova contraria rimane un assessuato....magari lo vedono così le ragazze

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ma è lui a voler essere asessuato, le ragazze non lo considerano così sennò non lo guarderebbero nemmeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha
Inviato (modificato)

infatti... comunque ora ho più dettagli e credo di aver capito cosa attrae. Non vale per la tizia che l'ha fermato all'uni, ma per le altre sì: il carattere. Ho parlato con la mia amica che ci ha provato con lui e dice che con lui si trova bene, in sintonia, può dirgli tutto quello che vuole e lui è sempre disponibile e presente. A me pare sempre zerbino quando lo vedo, ma alle donne piace. Quindi questo potrebbe essere uno dei fattori?

Modificato da Bamboocha
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Ahahah bella questa...la cosa divertente e che le ragazze non ammettono mai che sono attratte solo per un fattore estetico...se fosse stato bruttino ti avrebbe detto che ha un brutto carattere e che e' troppo timido e non riesce ad entrare in sintonia....

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Diciamo che l'uomo alpha attrae praticamente tutte le donne (facciamo il 99%), però tra quelle stese donne c'è una bella fetta che è attratta anche da un ragazzo tranquillo, silenzioso che le ascolta, che sia un loro confidente e questo è ciò che accade al tuo amico. Inoltre, il tuo amico sarà un ragazzo carino e il gioco è fatto.

Mica tutti quelli che hano successo con le donne, sono necessariamente degli uomini alpha, altrimenti il mondo sarebbe pieno di single.

Link al commento
Condividi su altri siti

GaalDornick

quoto nonnak , non sembra uno needy , in cerca , disperato , anzi e rilassato , se ne frega di quello che pensano loro di lui (barba , look un po tralasciato)

se e anche un po sportivo una potrebbe anche pensare che magari ha gia la ragazza quindi: preselezione .

comunica involontariamente alcuni attraction switches magari

questo e cio che posso ipotizzare da quello che hai detto di lui , poi anche vero che le persone basse fanno meo paura alle ragazze quindi si sentono piu sicure con lui per non parlare del istinto materno protettivo .

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Si raga, ma un conto è che che attragga una, e ho conosciuto donne con problemi psichici che si metterebbero col più violento degli uomini e accetterebbero tutto, un conto è che abbia successo con almeno queste tre.

I casi son diversi:

-ha un bel viso ma non vuoi riconoscerlo, e in questo caso lo aiuta il fattore bellezza con la sua scarsa autostima (le ragazze si sentono finalmente delle utili crocerossine, pronte e plasmarsi il proprio uomo);

-Hai detto che non è needy, beh non essere needy è fra le prime qualità che ogni PUA dovrebbe avere. Rifiutando apertamente le ragazze dimostra preselezione e not needy al massimo, insomma quanti di noi in quella sua condizione avremmo rifiutato una?

-Se lo vedono come l'amico gay, quello che ispira tenerezza ma poca tensione sessuale, quindi che va coccolato come Winnie The Pooh ma poi chissà se c'è un after coccola-close.

In ogni caso, buon per lui, ma se non si hanno tanti prerequisiti è inutile che uno di noi voglia usare il suo metodo seduttivo "uber"-facile, non servirebbe a una mazza. Meglio costruirsi una personalità alpha e risultare attraenti a tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Si raga, ma un conto è che che attragga una, e ho conosciuto donne con problemi psichici che si metterebbero col più violento degli uomini e accetterebbero tutto, un conto è che abbia successo con almeno queste tre.

I casi son diversi:

-ha un bel viso ma non vuoi riconoscerlo, e in questo caso lo aiuta il fattore bellezza con la sua scarsa autostima (le ragazze si sentono finalmente delle utili crocerossine, pronte e plasmarsi il proprio uomo);

-Hai detto che non è needy, beh non essere needy è fra le prime qualità che ogni PUA dovrebbe avere. Rifiutando apertamente le ragazze dimostra preselezione e not needy al massimo, insomma quanti di noi in quella sua condizione avremmo rifiutato una?

-Se lo vedono come l'amico gay, quello che ispira tenerezza ma poca tensione sessuale, quindi che va coccolato come Winnie The Pooh ma poi chissà se c'è un after coccola-close.

In ogni caso, buon per lui, ma se non si hanno tanti prerequisiti è inutile che uno di noi voglia usare il suo metodo seduttivo "uber"-facile, non servirebbe a una mazza. Meglio costruirsi una personalità alpha e risultare attraenti a tutte.

rispondo a te perché hai come ricapitolato, ma vale per tutti...

- bel viso? mmm non è brutto sicuramente, ma a me non pare sto granché, cercando di pensare come una donna.. (ho chiesto a mia sorella un parere e mi ha detto che lei proprio non capisce com'è possibile questo successo, non gli vede nulla di gran attrattivo, secondo i suoi gusti)

-not needy, sì mi sa che questo è vero, avete ragione. Anche se le rifiuta non perchè non ne ha bisogno ma perchè ha paura.. molte infatti non le rifiuta chiaramente e per un motivo, ma semplicemente smette di cercarle perchè ha paura di fare una cazzata, di disturbare, ecc...

-amico gay, beh non lo so, ispira tenerezza immagino di sì, ed è anche un confidente di un pò tutti, quindi in parte anche questo c'entra..

buon per lui certo, ma io il suo metodo non lo voglio adottare per niente, ma magari rubargli qualche idea non era male :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...