Vai al contenuto

Presunto Natural tendente AFC


Bamboocha

Messaggi raccomandati

Reef82

Le ragazze notano e vengono incuriosite dai maschi solitari, apparentemente assorti e che si isolano volontariamente dal contesto in cui si trovano senza dimostrare però alcun disagio.

E' successo anche a me in passato al bar, in discoteca e all'università di esser avvicinato da qualche ragazza, ma sono state comunque occasioni che si contano a fatica sulle dita di una mano, va sottolineato.

Gli approcci erano del tipo: "Ciao, perchè non sei seduto allo stesso tavolo dei tuoi amici?", "Ciao, sono la sorella di Caio, forse lo conosci, comunque piacere sono Tizia, cosa ci fai qui sui divanetti da solo?", "Ciao, oggi ti ho visto a lezione in quarta fila in fondo a destra che seguivi ma non prendevi appunti, com'è possibile? Sei un genio o conoscevi già l'argomento?"

Per la cronaca si trattavano di un UG5, HB6 e HB7,5.

Anche io come il tuo amico non conclusi nulla, benchè la HB7,5 mi diede il suo numero e mi invitò pure ad uscire una sera.

Il motivo?

Semplicemente perchè ero timido, molto insicuro, mi rendevo conto che mi mancava il know-how per gestire la situazione e soprattutto aspettavo/desideravo/cercavo la donna ideale secondo i miei parametri e non una qualsiasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Semplicemente perchè ero timido, molto insicuro, mi rendevo conto che mi mancava il know-how per gestire la situazione e soprattutto aspettavo/desideravo/cercavo la donna ideale secondo i miei parametri e non una qualsiasi.

bravo anche lui! Ho cercato di spiegarli che se con le ragazze non ci esce, e non approfondisce la conoscenza, non potrà mai sapere se una va bene o no, ma da un orecchio entra .... secondo lui dovrà accorgersene al volo, tipo film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Avanti vi sconvolgo tutte le teorie sull'orsacchiotto e altre cazzate XD

Ho parlato col diretto interessato, l'ultima mia amica che ci sta provando con lui gli ha chiesto esplicitamente "sesso senza complicazioni", in pratica lei ha chiesto a lui di diventare scopamici. Io sono sconvolto, più dalla persona, non me l'aspettavo da lei, e poi dal fatto che abbia scelto lui :p

Amici, continuiamo la trattazione su questo caso bizzarro?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Avanti vi sconvolgo tutte le teorie sull'orsacchiotto e altre cazzate XD

Ho parlato col diretto interessato, l'ultima mia amica che ci sta provando con lui gli ha chiesto esplicitamente "sesso senza complicazioni", in pratica lei ha chiesto a lui di diventare scopamici. Io sono sconvolto, più dalla persona, non me l'aspettavo da lei, e poi dal fatto che abbia scelto lui :p

Amici, continuiamo la trattazione su questo caso bizzarro?

ma qui' non c'e da ragionarci molto....ripeto per te puo' sembrare orsacchiotto e altre cose,ma evidentemente le ragazze lo trovano carino/bello e magari si sentono a loro agio in sua presenza al punto da arrivare a chiedere sesso...ma come sono esteticamente queste ragazze? e questa che lo vuole?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha
Inviato (modificato)

ma qui' non c'e da ragionarci molto....ripeto per te puo' sembrare orsacchiotto e altre cose,ma evidentemente le ragazze lo trovano carino/bello e magari si sentono a loro agio in sua presenza al punto da arrivare a chiedere sesso...ma come sono esteticamente queste ragazze? e questa che lo vuole?...

HB6 secondo i miei giudizi, molto carina in viso, tette grosse, bassina, con un pò di panciotta, ma scarsissima in culo XD

comunque inizio a darti ragione, sarà tutto dal mio punto di vista, le donne, anche se pensavo di sapermi immedesimare il loro, ne hanno probabilmente uno totalmente opposto al mio...

Modificato da Bamboocha
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Vivo una situazione non tanto dissimile al tuo amico (anche se tanto timido e insicuro non sono e non ho certo idee romantiche per la testa...), anzi probabilmente amplificata rispetto a quella che vive lui. E di sicuro i miei amici e conoscenti maschi hanno una considerazione di me un attimino più elevata,...emot-angel.gif anche se immagino che anch'io ad occhi maschili non sembri questo granché (ma prima di tutto ai miei stessi occhi!)

Non so spiegarmi bene il perché, però è evidente che esistono persone con quel non so che che è nella testa di molte donne, e può anche prescindere da bellezza e carisma in senso classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Scusate sto postando da cell, doppio.

Modificato da Asprilla
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Certamente è così Asprilla, e mentre ti invito a muovere il culo figliuolo :D, devo dire che è comunque strano per me in quanto caso isolato. Avendo sempre visto donne sbavare dietro a stronzi e alpha che non le filavano di striscio o che le facevano filare dritte, adesso mi ritrovo lui tra i piedi :p è un'anomalia che sto studiando..

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

E' ora di capire che nn scopano sl gli alpha!!!!!! La storia che per scopare bisognasse essere dei grandi uomini alpha l'avevo sempre presa cl beneficio del dubbio perchè nella realtà non è così. Vogliamo capirlo che anche alle donne capita di accntentarsi e che il tuo amico rappresenta quanto di meglio possa avere la tua amica in quel momento??? Non so voi ma io tutti questi uomini alpha non li vedo proprio in giro, però di gente felicemente acccoppiata ce n'è a palate...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

che ti posso dire, hai ragione (non ti incazzare :D) però volendo poteva chiedere a me una ripassata gliela davo.:wanker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...