Vai al contenuto

Consigli tonalità pattern (file audio incluso)


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio sulla tonalità di recitazione dei pattern. Vi posto questo file per vedere se lo faccio bene e la mia tonalità è giusta.

Non fate caso alla musica di superquark (c'è un file con la musica ed uno senza), è solo usata come prova. Notate che ho abbassato il tono nell'ultima parte del pattern per indurre ancora di più in trance. Ovviamente non riesco ancora a ripeterlo paro paro (e non è che mi interessi proprio fare il pappagallo), ma è per capire se la tonalità è giusta.

Io li ho sempre recitati così i pattern ed in generale quando parlo emotivamente o racconto una storia "tranquilla" uso più o meno questa tonalità. Ditemi se va bene o meno. P.S. ho un errore di dizione nella lettera S che mi esce spesso un po' sbiascicata (maledizione!!!) ma mi sto allenando a rimuoverla.

Modificato da Witcher
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Witcher

    8

  • zidanedn

    7

  • Splinter

    4

  • shantaram

    4

:Ax3L:

ahahahah la musica di super quark XD! Allenati per toglierti il difetto della "s". cmq secondo me dovresti usare un tono più appassionante e coinvolgente, non deve sembrare recitato...

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

ahahahah la musica di super quark XD! Allenati per toglierti il difetto della "s". cmq secondo me dovresti usare un tono più appassionante e coinvolgente, non deve sembrare recitato...

Scusa tanto witcher ma dove sarebbe questo file audio??? :D Non lo vedo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

Scusa tanto witcher ma dove sarebbe questo file audio??? :D Non lo vedo

idem

ripostali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Eccoli (il tono è recitato, ma lasciate stare il fatto che sia recitato perchè non è naturalizzato e l'ho letto al momento. I consigli che cerco è su tutto il resto (se il tono in generale va bene, se è troppo lento, troppo veloce, troppo qualcosa, ecc.)).

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Eccoli (il tono è recitato, ma lasciate stare il fatto che sia recitato perchè non è naturalizzato e l'ho letto al momento. I consigli che cerco è su tutto il resto (se il tono in generale va bene, se è troppo lento, troppo veloce, troppo qualcosa, ecc.)).

Mi sembrava di vedermi davanti alla faccia un pendolinodi quelli per l'ipnosi :D riguardo i consigli non saprei dirti witch,sicuramente me ne intendo molto poco dell'argomento...

Modificato da lvka_steel
Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

Qualcuno ha qualche parere?

Anch'io sto cercando di perfezionare la mia voce....

Secondo me il tono a momenti è un po troppo basso...e parli troppo lentamente...cerca di essere più naturale...non devi recitare come se fossi a teatro quando parli.

E poi infine cerca di correggere la "S" un pò moscia

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

Io ho questo problema: tendo ad andare troppo veloce, allora per paura di "sputare" le parole ho imparato a rallentarle, solo che passo da un estremo all'altro.

Alzerò anche un po' la mia voce. Grazie del feedback. Altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

American Psycho

i pattern,imho,andrebbero recitati così:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...