Vai al contenuto

problemone


Conquistadores84

Messaggi raccomandati

Conquistadores84

ciao amici,

vorrei porre una situazione un pò complessa da risolvere e che mi sta facendo soffrire: trovero tra di voi qualcuno che mi darà una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Credo che la cosa più facile da fare sia scrivere il problema che ti afflige così la gente potrà darti direttamente un parere a riguardo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania
huh.gif... Spiegatemi il senso di questo post per favore
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

huh.gif... Spiegatemi il senso di questo post per favore

post "testatore" :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Ma è semplice! qualcuno di voi, (io no), si recida una mano e glie la doni. O almeno glie la presti. Come la fate complicata! sù! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Ma è semplice! qualcuno di voi, (io no), si recida una mano e glie la doni. O almeno glie la presti. Come la fate complicata! sù! :DD

cazzo frog sono diventato scemo a leggere la tua firma. e' psycadelia pura :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

cazzo frog sono diventato scemo a leggere la tua firma. e' psycadelia pura :cool2:

della serie che prima ti confondo e poi ti armo verso l'ignoto? :)OUT e mi scuso è già il secondo. chiudo. :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistadores84

Buonasera ragazzi eccomi tornato, ho aspettato qualche giorno a scrivere in quanto non ero dell'umore giusto!!

Nell'autunno scorso ho conosciuto su una chat una donna più matura, divorziata con una figlia e di un'altra città. Non vi sto ad annoiare elencandoti tutti i particolari di questa conoscenza che porto avanti a tratti da un anno. Dall inizio della conoscenza lei si aspettava solo una semplice amicizia. Sono andato a conoscerla nei primi giorni di giugno. A prima vista non sono rimasto attratto dalla sua fisicità. Salito in macchina sua, preso comunque da questa nuova situzione, dopo venti minuti di traggitto, ho allungato le mani sulle gambe, lei non ha fatto nessun commento e nemmeno mi ha tolto le mani. Prima della cena parlando di vari argomenti si cade inevitabilemente sul discorso sesso, lei mi ha confidato che nella vita non è mai stata un santa, che ha avuto diversi flirt e che ha avuto anche esperienze sessuali particolari. Durante la cena le ho fatto alcuni complimenti mandandoli alcuni sms carini sul telefonino. Lei ha provato piu volte a chiedermi se ero geloso del fatto che alcuni ragazzi la stavano corteggiando, io gli dissi di no. A fine cena tornammo, io dormii all'hotel mentre lei torno a casa. Nella notte mi scrisse cosa pensavo di lei e altre cose così, io mi limitai a rispondere con qualche complimento e dicendo che è na bella persona. Il giorno dopo ci salutammo e parti per la mia reale destinazione, lei tramite sms mi disse che mi trovava molto carino e che sparava che avessi trascorso un paio di bei giorni. In quei giorni litigammo sul pagare le varie consumazioni e ai bar.Nei giorni sucessivi all'incontro ho fatto lo stronzo, lei piu volte mi cercava, io capitava che rispondevo come capitava che non lo facevo proprio o lo facevo apposta in ritardo, invece lei si mostrava premurosa con vari sms durante le giornate e in quei giorni gli confessai che l'avrei pure baciata quando ero andato a conoscerla. Le nostre giornate continuavano con un continuo assillamento di sms di cose futili da parte sua (es. cosa hai mangiato oggi?), io di rado iniziavo con col sentirla io. Dopo un paio di settimane con la scusa di andare a gardaland viene a Verona. Nel ho avuto una prima discussione rispondendole male su una premura nei miei confronti, perchè ha detto ha detto che non avremmo dormito insieme e la cosa mi aveva innervosito. Tornati all hotel prima dell'ora di cena notando il mio disenteresse dovuto all'incazzatura del pomeriggio, vado nella sua stanza perchè mi aveva richiesto un massaggio ai piedi. Con mio stupore vidi che era imbarazzata di me nell'essere in biancheria intima avvolta in un asciugamano distesa sul letto finche le praticavo un veloce massaggio ai piedi. Ho provato a più volte a darle baci sul corpo nonchè ho provato a centrare la bocca ,ma lei non ha ricambiato le mie effusioni e si nascose sotto il lenzuolo, e quindi ho cominciato con paranoie nei suoi confronti ed innervosirmi. Durante la cena sempre offerta dal sottoscritto mi ha provocato con un paio di battute piccanti. Tornato in hotel dopo cena, ho provato piu volte a dormire sul suo letto, ma l'unica cosa che ne hon ricavato è stato un altro massaggio ai piedi, lei non voleva proprio che dormissi da lei. La mattina mi alzo presto e scopro che lei si era preparata tutta in tiro per andare a conoscere una persona che sentiva da diverso tempo sulla chat, cosa che mi aveva avvisato che avrebbe fatto già il giorno prima e io non avevo detto niente. Dopo un bravo giro in centro, decide di ripartire per tornare a casa, mi viene a faccia faccia per chiedermi quasi un bacio, e la mia risposta fu al massimo un bacio sulla guancia. Dopo la sua partenza lei mi confessa che cercava un momento speciale per un bacio tra noi, o da soli a Gardaland o al momento della partenza e che di notte quando aveva freddo voleva un mio abbraccio e non che gli portassi una coperta. Ho cominciato con una serie interminabile di offese, dandogli della puttana, dicendogli che si cerchi il compagno in un altra città e non rispondendogli a vari sms che continuava a mandare, perchè come ho motivato a lei anche nei giorni a seguire se era venuta per me, doveva stare solo per me e non organizzare appuntamenti per conoscere altre persone, l'ho sentita come una mancanza di rispetto nei miei confronti e gli ho detto più volte che aveva usato la mia visita nella mia città per poter conoscere gente nei dintorni con cui si sentiva da tempo. Gli ho motivato che non ero geloso di questa persona perche non ero legato a lei, pero se era venuta per me non doveva vedere altri. La lite con offese è proseguita per 2 e 3 giorni; per far pace mi ha invitato a trascorrere 2-3 giorni a casa sua e che mi avrebbe portato in giro per la sua città. Si preoccupava di sapere cosa mi piace mangiare per farmi una sorpreso preparandomela. Nei giorni antestanti la partenza per andare da lei, mi ha sempre sommerso di sms di qualsiasi genere, sms con scritto tvb, dicendo che le mancavo e altre carinerie, a cui io non rispondevo sempre, rispondevo o sparivo proprio anche per un intero giorno e difficilmente la cercavo io di mia iniziativa. Lei si lamentava come sempre si lamentava delle mie sparizioni, che non si sentiva importante a volte, infastidita da ragazze che conosco, addirittura un sabato sera mi scrive non tradirmi e neanche le ho risposto. Per spronarla dicevo che mi piaceva essere provocato da lei, e così pian piano lei inizia a scrivermi cose molto piccanti e in diversi giorni su mia richiesta a mandarmi foto di lei completamente nuda, anzi la sua richiesta era che mi mi masturbassi pensandola e che glielo facessi sapere perche la eccitava come fantasia, addirittura si era proposta di farmi qualche telefonata erotica. A lei anche se non era la verita gli dicevo che lo facevo, gli ho mandato alcune foto mie intime. Capitava nei giorni che mi scriveva ho voglia, ho voglia di te, che voleva fare l'amore con me. Dopo avermi mandato le sue foto, pretendeva che la chiamassi tesoro e non piu col suo nome di battesimo e che non la tradissi con altre, ovviamente gli dicevo che non ci provavo con nessuna altra donna, ma ovviamente nella realta mi guardavo bene intorno. Il giorno prima della partenza mi ha richiesto di depilarmi nelle zone intime, ovviamente non l ho fatto e mi diceva che voleva passare qualche giorno romantico tra noi, passeggiata, mangiare insieme, dormire insieme. Sempre negli sms dei giorni prima della partenza usava più volte "l'espressione" dovesse nascere qualcosa tra di noi, e diceva spesso che lei non era interessata al sesso in se con una persona, ma cercava una relazione seria con una persona che l'amasse sul serio. Arrivato da lei, la bacio semplicemente sulle guancie, e vado a casa sua. Ci distendiamo sul letto; lei comincia a farmi vedere sms e foto di ragazzi conosciuti sulla chate io ci rido su per i nick particolari e non mi mostro infastidito o altro e intanto parto all'attacco, comincio con delle effusioni ma lei non ricambia, innervosito dico una brutta parola. La sua risposta fu, meglio averti come amico che come altro perche mi avevi gia offeso in passato e sono stufa delle tue brutte parole. Io mi innervosisco e gli dico di riaccompagnarmi alla stazione perche della sua amicizia non me ne faccio niente. Per problemi reali suoi sono costretto ad andare a dormire all'hotel. La sera stessa visto i suoi reali problemi a casa, dico che preferisco tornare a casa e rivederci fra qualche giorno, lei mi ricatta di bersi un intera bottiglia di valium se me ne vado. Dormo in hotel e il seguente giorno ci rivediamo, ci rechiamo in un parco dove ci sdraiamo, lei comincia a raccontarmi della sua vita, di uno stalker, dell'aborto, del matrimonio fallito, dei maltrattamenti del padre e di altre sue disavventure, in più mi dice che non mi manderà piu foto nude perchè dopo che ha iniziato a mandarmele secondo lei volevo solo una cosa da lei. Mi chiede di baciarla direttamente e di smettere di fumare come nei giorni antecedenti al viaggio mi aveva richiesto di fare perche odia il fumo. Io non la bacio ma continuo con effusioni sul corpo ma non mi permette di andare troppo oltre con le mani e la cosa la innervosisce. Lei comincia a toccarmi per eccitarmi, ma non vuole concludere in nessun modo. Continuamo con un giro in centro, lei si offre di comprarmi qualcosa da vestire e di pagarmi la cena , e io intanto piu volte la infastidisco parlando di ragazze di verona e guardando attentamente le ragazze del posto e facendogliolo notare. Lei prova prova piu volte a darmi la mano e passaggiare insieme, ma io con mille scuse ogni volte evito di dargliela. Mi faccio portare all hotel ma gli dico che ho appena fumato e quindi non la posso baciare e si innervosisce e se ne va. In camera dell hotel per sbaglio le mando un sms romantico di addio che però non era rivolto a lei; di tutta risposta lei mi chiede se fosse stato per lei e mi congeda arrabbiata. L'indomani mi dice che ha fatto fatica a dormire per l'arrabbiatura di quel famoso sms(tale sua arrabbiatura mi è sembrata esagerata se non addirittura finta), mi esorta a tornare a verona perche per vari motivi non ho sono mai riuscito a dormire per due giorni.Mi dice che posso scendere a trovarla anche fra venti giorni o stesso, e che magari avremmo dormito in una matrimoniale in un hotel della zona. Io mi arrabbio per il fatto che mi sta mandando di nuovo a verona perchè non ho dormito e gli dico che mi sembra una scusa, e mi lamento del fatto che mi fa sentire poco importante e che non mi fatto complimenti in questi giorni, lei di tutta risposta mi dice che non è abituata a divinizzare nessuno, e non lo ha mai fatto nemmeno con uomini piu belli che ha avuto. Salutandola in malo modo, la bacio sulla guancia e parto. Durante il viaggio di ritorno, incomincio a lamentarmi del fatto che mi ha fatto sentire poco importante, delle notti costretto a dormire in hotel, della sola eccitazione provocata e di altro, dicendo che ho buttato via solo tempo, fatica e soldi per conoscerla e che cancellavo il numero e che non sarei piu tornato da lei a perdere tempo. Continuano sms a tratti tra me e lei fino alla sera e ad un certo punto non le rispondo più. Si fa sentire lei con un buongiorno il giorno dopo e io le rispondo con 5 ore di ritardo dicendo che dei suoi buongiorno non me ne faccio niente e che non sistemano niente e si litiga ancora. Alla sera la cerco io per sapere che fine aveva fatto, le dico che un pò mi manca e che potrei fare tutti i week end da lei soltanto se la vedessi meno confusa e più continua, al che lei mi risponde che le mie sono tutte scuse nei suoi confronti. Il giorno dopo mi risponde in ritardo al mio sms di buongiorno, mi avvisa che ha fatto alcune foto, che non erano venute un granchè e che non me le mandava, io le rispondo che non è un problema se non me le manda e che probabilmente non le aveva fatte per me ma per qualcunaltro e che se voleva mandarmele sapeva il mio numero di telefono e che non sono abituato a pregare una persona per avere una cosa, lei sparisce dicendomi che sono paranoico e che penso troppo. Non la cerco per due giorni e di seguito riporto gli sms tra me e lei.

io:sparire nel nulla è stato un gesto molto vile

io:queste tarantelle alla tua età non ti si addicono proprio

Lei:Ma se 6 sparito te

Io:Ho rotto il telefono (bugia)e ho perso i numeri, li sto recuperando pian piano

Lei:E allora è colpa tua

Io:Se avevi piacere ti potevi far sentire. Evidentemente non ne avevi e non l hai fatto

Lei:Non è vero non l'ho fatto perchè te non ti facevi sentire

Io:Se io non mi fossi fatto sentire per qualsiasi ragione, te saresti sparita nel nulla, ma più di tanto come vedi non me la sono presa

Lei:Mi sarei fatta sentire dopo qualche giorno

Io:Sono contento ti lascio un buon proseguimento, sparendo hai dimostrato che non hai un reale interesse, inutile sentirti credo

Lei:Ma che ne sai

Io:Beh 1+1=2 sono più giovane, non ho una posizione lavorativa stabile etc. Una persona per questi motivi può anche non interessare

Lei:Ho anche i problemi miei ogni tanto

Io:capiscimi che sparire nel nulla, mi mette dei dubbi, dieci secondi per un sms si trovano

Lei:non sono sparita

Io:inutile discutere

Lei: fai come pensi e come ti pare

Alla sera sera mi manda manda un sms con scritto buonaserata e io gli rispondo dopo un paio di ore:sono al lago con una persona, non posso scriverti, scusami ci sentiamo in un altro momento, buonaserata pure a te. Il pomeriggio dopo si fa sentire lei: spero che hai passato un ottima serata. Di seguito gli sms tra me e lei.

Io:si, molto buona nel vero senso della parola e comunque non capisco come mai mi cerchi ancora se sai che sono uscito con un altra persona.

Lei:sono contenta per te

Io:Non cercarmi più allora, mi creeresti solo inutili fasti se non fossi solo e mi toccherebbe giustificarmi

Lei:Ma vaffanculo.

seguono sempre offese da parte sua e conclude con: Non meriti più nessuna risposta addio.

Io:Ti dovevi comportare meglio e io non cercavo nessun'altra

Lei:Hasta la vista siempre

Io:Ora mi suicido per il tuo addio guarda ah ah ah

Io:Rimaniamo amici, ma sentiamoci meno e non nelle ore serali

Io:Buonafortuna, dopotutto eri speciale per me

Lei:Taci.

Io:Rimaniamo amici che ti costa è un anno che ci sentiamo, alla fine non è successo niente tra di noi

Lei:Non ti serve la mia amicizia

Continuano diversi sms in cui mi dice che non vuole la mia amicizia e altri a cui non risponde

Arriva la mia genialità furoi, gli mando un mms con un peluche che gli ho rubato a casa e di cui ancora mi vergogno come gesto stupido che ho fatto

seguono sms in cui dice di essere incazzata per il gesto e di tornare al lago e mi dice ancora addio

Io: Io voglio stare con te, preferisco te all'altra amica

Lei:Mi gira male stasera, ti prego lasciami stare

continua a rispondermi male e sempre piu offensiva mi dice di lasciarla stare e sparisce.

Nello stesso pomeriggio, avendo intuito che il suo comportamento in quei giorni era cambiato, mi ero procurato una nuova scheda sim, e mi ero spacciato, ovviamente cambiando modalità di scrittura, per una persona che aveva sbagliato a mandarle un sms, ed avevo iniziato a mandare sms, fino a quando lei, con mille miei discorsi in generale sull'amore e la solitudine,confensa che si era un po innamorata di una persona di un altra città, ma che quest'ultima non la voleva perchè era distante e lei soffriva di questo rifiuto. Scoperto il fatto inizio a mandarle sms con la mia reale scheda, dicendo che si doveva vergognare di avermi preso in giro, che era stata falsa, lei ovviamente si giustificò dicendo che aveva scoperto che ero io sull'altro numero e che stava mantendo il gioco. Io ho i miei dubbi che avesse pensato che fossi io con quell'altro numero comunque. Gli dico che sto malissimo, che volevo una storia con lei, che vado ad ubriacarmi per lei, anche se in realtà ero ad una festa di laurea di una mia amica che festeggiavo. Lei con più sms mi dice di andare a letto e che ci sentivamo l'indomani per parlare e che era incazzata per il peluche. Si fa sentire due giorni dopo, chiedendomi se avevo riflettuto sul mio comportamento e che non aveva nulla da aggiungere. Io le ho risposto scusandomi del furto, ma lei non ha più risposto. Alcuni giorni dopo gli mando alcuni sms di scuse(4-5 sms) per scusarmi del peluches perchè mi vergogno davvero della cazzata fatta e della doppia scheda, ma non mi risponde più.

Alcuni giorni dopo incazzato per la nuova sparizione mi creo un nuovo profilo sulla chat e cambiando sempre la nuova modalità di scrivere, insulto lei ma anche altra gente che non conosco.

Lei si fa sentire il giorno dopo, e mi dice di finirla di fare giochi con altri profili che tanto sa che sono a cui non ho più risposto. Dall'ultimo suo sms sono passati 11 giorni, e mi sto accorgendo in questi giorni che mi manca davvero. Non so cosa fare per recuperare il gioco. anche perchè non ho mai capito se è mai stata realmente interessata alla mia persona .So bene che in certi momenti ho fatto troppo lo stronzo e in certi altrimi sono mostrato troppo uno zerbino! Il mio problema è che non so se davvero esiste questa persona di cui si è innamorata e la storia del "furto" e della doppia scheda per metterla alla prova non giocano a mio favore. Accetto soluzioni. Voglio iniziare una guerra vincente col vostro aiuto preziosissimo, sono inesperto nel campo. Grazie in anticipo ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tano Cariddi

Se riassumi un "tantino" FORSE qualcuno ti risponderà,compreso me! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...