Vai al contenuto

problemone


Conquistadores84

Messaggi raccomandati

Conquistadores84

Grazie robinbreak per la tua risposta

Effettivamente ho fatto di tutto per avere un dialogo con lei, è stata l'ultima carta che ho giocato degli sms da finto ubriaco, proprio per avere un minimo dialogo. Meglio un dialogo di chiusura che sms che non troveranno mai risposta.

Mah, suicidi e altre cose simili ne ho già messi in pratica nella vita, le fai solo disperare come matte e star male, lo trovo davvero esagerato come strategia, anche sti dico che li ho gia adoperati. Ma dopo aver usato ilo suicidio come strategia, non hai piu colpi a disposizione.

Purtroppo non ho il suo indirizzo, se no avrei pensato anchio alle rose. Pensavo di mettere una dedica sul giornale locale suo rivolta a lei, per premiarla nel caso mi concedesse questa pseudo amicizia ( alla fine non abbiamo mai fatto sesso, ci sono state effusioni, se hai letto il mio primo post).

Non ho paura che si trovi un altro, perchè le tecniche per farla lasciare, se applicate bene, funzionano, e intanto potrei dedicarmi a migliorami, in modo da affrontare in maniera diversa la conoscenza.

La difficolta sta nel mantenere ora una pseudo amicizia come accadeva una volta, mantenendo cosi una porticina aperta, in modo da sapere che combina e studiare le prossime mosse, poco mi importa se si trova uno

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Ottimo l'annucio dedica sul giornale locale!

Sei un genio! Non ci avrei mai pensato!!!

Pero', magari, cosa succede se lei non lo legge o se non compra il giornale quel giorno?

Troppa fatica sprecata.

Secondo me la strategia piu' solida da attuare e' quella della ricerca del suo indirizzo.

Potresti andare a dare un'occhiata alla sua citta' e cercarla. Sai dove lavora? Che macchina ha? Sai in che zona abita? Dove va suo figlio a scuola? Frequenta un dottore, o a che supermercato va? Gli indizi fioccano. Secondo me la troveresti facilmente.

Poi una volta ottenuto l'indirizzo, mettere in pratica la tattica delle rose + peluche, o qualcosa del genere.

Ma serve il suo indirizzo. Per forza.

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistadores84

Ottimo l'annucio dedica sul giornale locale!

Sei un genio! Non ci avrei mai pensato!!!

Pero', magari, cosa succede se lei non lo legge o se non compra il giornale quel giorno?

Troppa fatica sprecata.

Secondo me la strategia piu' solida da attuare e' quella della ricerca del suo indirizzo.

Potresti andare a dare un'occhiata alla sua citta' e cercarla. Sai dove lavora? Che macchina ha? Sai in che zona abita? Dove va suo figlio a scuola? Frequenta un dottore, o a che supermercato va? Gli indizi fioccano. Secondo me la troveresti facilmente.

Poi una volta ottenuto l'indirizzo, mettere in pratica la tattica delle rose + peluche, o qualcosa del genere.

Ma serve il suo indirizzo. Per forza.

[/quot

Ciao Robinbreak

purtroppo non è cosi vicina la sua città (sta a 500km dalla mia) ed è enorme, conosco il quartiere dove abita perche ci sono stato, ma non so altro di preciso.

Non posso certo chiederle in questo momento l'indirizzo, mi è venuta l idea del giornale quindi. Inventerò qualche cazzata che ci possa credere per comprarlo, non so qualche idea mi verrà di sicuro.

Il problema è che non saprei nemmeno che scrivergli, non vorrei sembrare zerbino e non vorrei nemmeno che pensasse che farei di tutto per vederla. Si, deve pensare che sono dispiaciuto per le cose fatte in passato, ma nemmeno cosi interessato a lei da morirgli dietro. Poi stara a me in futuro migliorarmi e presentarmi in maniera totalmente diversa da come l'ho conosciuta la prima volta. Se poi in futuro ci sarà modo di vedersi e farà qualcosa per me di buono non meriterò di gratificarla

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

sei troppo razionale per la mia follia. non riesco a seguire la logica delle tue azioni.

io che non riesco a seguire la linea bianca in mezzo alla strada, come posso tracciare una strada da percorrere?

robinbreak ti ha dato qualche suggerimento. ne aggiungo altri, vedi te se tornano utili. speriamo bene amico!

devi fare un gesto clamoroso, che neanche nei film. ti ubriachi che non ti ricordi come ti chiami, metti al pelouche la maglietta della sua squadra del cuore e in lacrime ti scatti delle foto. poi rasati come ti aveva chiesto e accanto al pelouche metti il tuo membro, possibilmente eretto (e se da ubriaco trovi difficltà, fatti aiutare da una pasticchetta) e scattati un secondo set di foto. se dopo il primo invio di foto, quello soft, lei non ti risponde, osa!!! e mandale quelle dove sei rasato.

devi far leva sull'immaginazione perchè, si sa, (e tienilo bene a mente), quando la volontà e l'immaginazione vanno in conflitto, l'immaginazione vince sempre sulla volontà!

non starei tanto a pensare a quello che è già successo. non ho tempo per queste cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

Ciao Robinbreak

purtroppo non è cosi vicina la sua città (sta a 500km dalla mia) ed è enorme, conosco il quartiere dove abita perche ci sono stato, ma non so altro di preciso.

E che saranno mai 500km di distanza... io per le ragazze ne ho fatti anche 1000km alle volte... da Nord a Sud!

Prendi la macchina ed alla media di 120km/h in 4 ore sei li'!!!

Gia' solo il fatto solo che ti sei sbattuto per andarla a cercare contera' pure qualcosa!

Io una volta ho fatto una cosa del genere per una ragazza che viveva in Grecia, io ero in Italia allora ho preso il traghetto e sono andato a trovarla senza dire niente. Una volta arrivato ad Atene ho cominciato a madarle dei messaggi del tipo "Sono per caso nella tua citta', ma mi sono perso e non so come ritrovare la strada, ti prego aiutami, tutti questi segnali in lingua greca non riesco a capirli". Sai com'e' finita? Che e' venuta a prendermi, mi ha portato a casa sua e CI SIAMO BACIATI. E mica ti sto parlando dei bacetti sulla guancia, ti sto parlando di baci proprio potenti CON LA LINGUA. Segno che la tecnica ha funzionato!

Comunque riguardo capitansomaro, effettivamente il fatto che lei ti avesse chiesto di rasarti e tu hai rifiutato e' un'altra pietra miliare del suo odio verso di te. Che ti costava rasarti? Era solo un piccolo gesto per farla contenta! Comunque non condivido la tecnica di mandarle la foto nudo, potrebbe prenderla male. Secondo me le devi far capire che te lo sei rasato come voleva lei, ma in un modo piu' subdolo, senza mandare foto sconce...

Comunque mi fido del tuo istinto che gia' ti ha fatto fare passi da gigante nella seduzione (l'idea della dedica sul giornale e' una genialata che mi sono scritto nel mio libro di appunti, e' proprio potente!). Secondo me troverai la soluzione per farle capire che ti sei rasato senza mandarle la foto... Quando trovi la soluzione a questo dilemma fammelo sapere perche' sono proprio curioso di vedere quale idea geniale viene fuori dalla tua testa in queste situazioni!

Buona fortuna!

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistadores84

E che saranno mai 500km di distanza... io per le ragazze ne ho fatti anche 1000km alle volte... da Nord a Sud!

Prendi la macchina ed alla media di 120km/h in 4 ore sei li'!!!

Gia' solo il fatto solo che ti sei sbattuto per andarla a cercare contera' pure qualcosa!

Io una volta ho fatto una cosa del genere per una ragazza che viveva in Grecia, io ero in Italia allora ho preso il traghetto e sono andato a trovarla senza dire niente. Una volta arrivato ad Atene ho cominciato a madarle dei messaggi del tipo "Sono per caso nella tua citta', ma mi sono perso e non so come ritrovare la strada, ti prego aiutami, tutti questi segnali in lingua greca non riesco a capirli". Sai com'e' finita? Che e' venuta a prendermi, mi ha portato a casa sua e CI SIAMO BACIATI. E mica ti sto parlando dei bacetti sulla guancia, ti sto parlando di baci proprio potenti CON LA LINGUA. Segno che la tecnica ha funzionato!

Comunque riguardo capitansomaro, effettivamente il fatto che lei ti avesse chiesto di rasarti e tu hai rifiutato e' un'altra pietra miliare del suo odio verso di te. Che ti costava rasarti? Era solo un piccolo gesto per farla contenta! Comunque non condivido la tecnica di mandarle la foto nudo, potrebbe prenderla male. Secondo me le devi far capire che te lo sei rasato come voleva lei, ma in un modo piu' subdolo, senza mandare foto sconce...

Comunque mi fido del tuo istinto che gia' ti ha fatto fare passi da gigante nella seduzione (l'idea della dedica sul giornale e' una genialata che mi sono scritto nel mio libro di appunti, e' proprio potente!). Secondo me troverai la soluzione per farle capire che ti sei rasato senza mandarle la foto... Quando trovi la soluzione a questo dilemma fammelo sapere perche' sono proprio curioso di vedere quale idea geniale viene fuori dalla tua testa in queste situazioni!

Buona fortuna!

grazie robinbreak dei complimenti, non me li merito.

Concordo con te, che foto sconce in questo momento di standby sono solo deleteree se ci sarà occasione di sentirla ancora, mi inventero qualcosa per "la rasatura"..

il problema mio, ed è il motivo per cui mi trovo qua, non so come riprestinare la pseudo amicizia mi vengono dubbi pure sul chiedere scusa col mezzo del giornale.

Andare da lei non è un problema per la distanza, ma il fatto che sono andato da lei per trovarla, significherebbe inanzitutto che le corro dietro come un pazzo e poi si potrebbe infastidire, perche se già mi chiude con gli sms, andare da lei senza che mi ha detto niente, sarebbe come combattere contro un mulino a vento.

Preferirei mantenere una pseudo amicizia se me la concede, sentirsi qualche volta, incontrarsi (con me cambiato, sto leggendo molto sul forum, ma non basta sicuro) e vedere che ne esce di buono(le vie sono infinite)

Comunque ti ripeto che all'inizio mi sono sbattuto per andare a cercarla, solo perchè aveva rotto il cazzo lei, io ero stato indeciso fino all'ultimo per andare da lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

robinbreak

il problema mio, ed è il motivo per cui mi trovo qua, non so come riprestinare la pseudo amicizia mi vengono dubbi pure sul chiedere scusa col mezzo del giornale.

Beh, qualcosa devi pur fare, non puoi certo startene con le mani in mano... senno' la situazione stagna e non si evolve... l'indirizzo, il giornale, la foto, non so, ma qualcosa devi fare... chi non risica non rosica!

E piu' il tempo passa piu' c'e' la possibilita' che lei se la faccia trapanare dentro da qualche altro uomo col cazzo rasato che non le ha rubato il peluche...

Bisogna escogitare qualcosa, e nel minor tempo possibile...

Facci sapere!

Modificato da robinbreak
Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistadores84

Beh, qualcosa devi pur fare, non puoi certo startene con le mani in mano... senno' la situazione stagna e non si evolve... l'indirizzo, il giornale, la foto, non so, ma qualcosa devi fare... chi non risica non rosica!

E piu' il tempo passa piu' c'e' la possibilita' che lei se la faccia trapanare dentro da qualche altro uomo col cazzo rasato che non le ha rubato il peluche...

Bisogna escogitare qualcosa, e nel minor tempo possibile...

Facci sapere!

robinbreak, ti do perfettamente ragione

ho mandato pure l'email alla redazione del giornale pomeriggio per avere informazioni, ma col cazzo che mi hanno risposto.

credici ci sto pensando pure ora, come uscire da situazione di merda in cui mi sono ficcato e ho una rabbia perchè odio perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistadores84

ultime novità:

ieri dopo mille peripezie, riesco ad inviarle nel pomeriggio un mazzo di fiori. Allego un biglietto "una sola parola: scusa. sono amaramente pentito".

Alla sera mi scrive:

"non dovevi, ne sprecare i soldi ne fare il gesto che hai fatto, sei amaramente pentito eppoi ti ubriachi, di cosa sei pentito?",dopo 10 minuti mi scrive ancora lei: "almeno rispondi".

dopo 4 ore le rispondo: "di averti rubato il peluche e altri comportamenti che ho avuto".

Come continuare nei prossimi giorni? silenzio stampa totale fino a quando si fa sentire lei sempre se lo fa o che cosa?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistadores84

ciao siete tutti in vacanza? niente consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...