Vai al contenuto

problemone


Conquistadores84

Messaggi raccomandati

Conquistadores84

:ROTFL: ti prendi per il culo da solo in questo modo, non dire che lo vivi come un gioco perchè sei nel suo frame e stai diventando un zerbino, comunque quello che secondo me è giusto te l'ho detto, non perdo tempo a ripetere sempre le stesse cose senza offesa.

lo so che dovrei distaccarmi, pensarla di meno, per essere più lucido e giocare meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

lo so che dovrei distaccarmi, pensarla di meno, per essere più lucido e giocare meglio

ma non lo fai perchè preferisci continuare a fare lo zerbino piuttosto che tirare fuori le palle e affrontare la vita.

Modificato da Gianluca-20
Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistadores84

ma non lo fai perchè preferisci continuare a fare lo zerbino piuttosto che tirare fuori le palle e affrontare la vita.

non considerarla da ieri non mi è facile, ma devo farle vivere la paura del distacco, devo tenere duro. e concentrarmi su altri aspetti della vita

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ma quanto vi ci vuole ancora per capire?

butto là una provocazione:

se non si capisce il bluff laddove è macroscopico, come si può credere di essere abili con le donne e con le loro sottigliezze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistadores84

ma quanto vi ci vuole ancora per capire?

butto là una provocazione:

se non si capisce il bluff laddove è macroscopico, come si può credere di essere abili con le donne e con le loro sottigliezze?

gentilmente capitansomaro spiega meglio la tua provicazione. Io ammetto di essere inesperto nel gioco e sto cercando di imparare qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca-20

gentilmente capitansomaro spiega meglio la tua provicazione. Io ammetto di essere inesperto nel gioco e sto cercando di imparare qualcosa

Conquistadores senza offesa, sarai anche inesperto nel gioco ma qui il problema non è che non capisci è che non vuoi capire perchè fa comodo a tutti non tirare fuori i c.... nel momento opportuno. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Newhouse

Lascia perdere la tizia e cerca di ristrutturare la tua persona, questo pseudo rapporto è parecchio malato e non porta da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Conquistadores84

grazie gianluca20 che ogni tanto mi vieni a trovare gentilmente sui miei post e non mi fai rimanere solo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...