Vai al contenuto

Il numero magico della seduzione


Lover

Messaggi raccomandati

Lover

Cari fratelli di sarge,

dopo mesi di duro training insieme al gruppo dei PUA di Torino (MarioLaw, President, Ildottore, il gemellato Frenchtouch, Blessing, Bossnass, e poi ancora BingoPongo ormai sparito, AndyDandy e altri meno attivi sul forum) e soprattutto in base alle mie esperienze e a quelle di alcuni amici natural che ancora, nonostante tutte le nostre tecniche, sono più avanti di tutti noi, ossia Graziano e Giuseppe (in due avranno scopato più di 300 ragazze, vi pare poco?) e Antonio, che gira con modelle da copertina (cacchio di alpha male! eheh) sono giunto ad una piccola conclusione.

Ve la espongo di seguito:

1) i primi due tre approcci, come scritto già da Mystery, sono più che altro di riscaldamento. Può capitare che vadano bene, ma servono per entrare in uno stato high energy ottimale per approcciare.

2) il numero conta, eccome! Come dice il mio amico Fabio S., un PUA non può sedurre TUTTE le donne che vede, ma solo quelle che in un dato momento sono seducibili. E queste sono una percentuale di tutte le donne che sono in una data location. Ci saranno donne che in quel momento non saranno seducibili, perché impegnate in una relazione e non disposte al tradimento, perché prese da altro nella loro vita, perché in momento no, perché sono lesbiche al 100%, e via dicendo.

Un PUA bravo riuscirà potenzialmente a sedurre tutte le donne seducibili, uno meno bravo di meno, un afc di meno ancora. E in questo sta già il valore di avere un buon gioco.

3) per massimizzare le probabilità di scopata, c'è bisogno di avere un certo numero di approcci mensili, che dev'essere il più alto possibile.

Vi faccio un esempio:

mettiamo il caso che io approcci 100 donne in un mese.

Di questi approcci alcuni non arriveranno all'hook point e non andranno a buon fine. Altri non produrranno numeri solidi.

Altri ancora produrranno dei numeri solidi.

Mettiamo che su 100 approcci riesco ad ottenere 20 numeri solidi. Di questi numeri, in base anche al mio game telefonico e al lavoro che ho fatto prima, alcuni si tradurranno in appuntamento, altri no. Mettiamo che di 20 numeri ottengo 10 appuntamenti. Di questi avrò 7 kiss close, e di questi 7 kiss close avrò 5 fuck close. I numeri sono inventati, ma non sono lontanissimi dalla realtà.

Ricapitolando, mi serviranno 100 approcci per 5 fuck close!

Se li faccio in un mese, scoperò 5 ragazze al mese. Se li faccio in un anno...beh, avete capito ;-)

Ora, mettiamo il caso in cui in un mese approccio solo 10 ragazze. Per una questione puramente statistica, potrei non incappare in nessuna ragazza delle 5 che potrei fuck chiudere su 100. Quindi 10 ragazze potrebbe essere uguale a NESSUNA SCOPATA!

Voi mi chiederete: e il gioco?

Bene, il gioco mi permetterà al massimo di scopare TUTTE le donne seducibili (diciamo per esempio 20 su 100) se sono bravo, se il mio gioco è più debole diminuirò il numero, e se sono una schiappa AFC il numero tenderà a 0 perché accumulerò tutta una serie di errori che mi farà perdere anche le ragazze inizialmente interessate.

Come esempio finale porterò un caso reale:

un mio amico PUA romano, bellissimo ragazzo, alto, biondo e muscoloso, con conoscenze di sarge medio-alte, in una serata approcciò circa 11 ragazze, prese varie sportellate, qualche interazione da 5 min, un kiss close a labbra chiuse e all'11-ma ragazza, una figa di 18 anni, riuscì nell'isolamento e nel kiss ;-)

11 per averne 1, ed aveva varie caratteristiche ottimali!

La sua serata, dopo 10 rifiuti, come potete immaginare si concluse bene, e i rifiuti furono solo un ricordo sbiadito!

Sarge on,

Lover.

Modificato da Lover
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

Vorresti dirmi che un PUA deve approcciare 100 donne al mese per scoparsene 5? :testone2:

Ma stiamo parlando di seduzione o di legge dei grandi numeri?

Personalmente preferisco chiuderne una o due sole che mi piacciano, e con cui ho giocato bene, che sprecare tempo ad aprirle tutte per poi fare prestazioni mediocri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Lover,

il tuo discorso è più che corretto e non fa una piega!!! ma a questo punto la questione è : diventare un vero Pua consiste nel rimorchiare la maggiorparte delle hb in circolazione o a riuscire a sedurre l'unica Hb che si desidera e che magari è molto molto meno facile della più figa in circolazione????

Perchè se si deve puntare sui grandi numeri dov'e' l'arte, quale soddisfazione ci puo' essere nel dire anche se l'unica che mi ha fatto perdere la testa non l'ho avuta...........me ne sono scopate altre mille:-)))!!!

Non so se hai notato che la maggior parte degli utenti di Is, approda qui perchè cotto e stracotto dell'amica e/o della collega.........e l'aiuto che vogliono è rivolto ad una singola donna.....non ne esistono altre, e il consiglio lascia perdere e sargia altre mille mi sembra abbastanza da perdente!!!

Per me la vera seduzione non stà nei grandi numeri, ma nella capacità di sedurre la donna che ci fa perdere la testa, una donna che si presume avere un valore non solo estetico superiore alla media.........e non dimentichiamo che le donne molto intelligenti sono le più dure da sedurre, per cui diventare bravi Pua significa diventare dei buoni strateghi e non dei pescatori a strascico!!!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Per me la vera seduzione non stà nei grandi numeri, ma nella capacità di sedurre la donna che ci fa perdere la testa, una donna che si presume avere un valore non solo estetico superiore alla media........

esatto...io voglio sedurre la donna che mi piace...e' questo l'intoppo....comunque devo ammettere che "PUA" e "seduttore" sono due cose distinte e separate....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Il pensiero di Lover è ben sviluppato nel primo libro di 60 Years of Challenge (lo chiama proprio numero magico lookaround.gif ).

Personalmente, invece, trovo opprimente il credo dell'unica magnifica ragazza per cui si perde la testa.

Vi riporto un passo significativo di 60:

Metti da parte il tuo ego. Nella gran parte dei casi, un buon risultato non ha niente a che fare con le vostre abilità. Ad esempio, potreste tranquillamente generare interesse in una donna sposata. Ma perché vorresti perderci così tanto tempo e fatica?

Lo so che ci piace credere di poter aver tutte le donne che vogliamo.

In realtà, tu non vuoi davvero aver a che fare con ogni donna.

Pensare di aver bisogno di una particolare donna è la stessa cosa di una One-Itis. Lei non è speciale. Ci sono parecchie ragazze carine che assomigliano esattamente a lei ma con personalità migliori. E, cosa più importante, c'è una ragazza uguale a lei a cui tu piaci. Devi trovarla.

Un pensiero. Non fatevi ingannare dall'archetipo del PUA, assumendo come vostre credenze esterne che spingono verso direzione lontane dai vostri sogni e dai vostri obiettivi. Decidete con i vostri valori, con la vostra sensibilità e intelligenza le credenze e le convinzioni che forgeranno le vostre azioni ed il vostro futuro. Cosa volete davvero?

P.S.: per legge dei grandi numeri intendete la formulazione forte o quella debole? emot-angel.gif

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

secondo me è giusto approcciarne tante, come si fà a capire se la ragazza può piacerti o no solamente guardandola? ti affidi solo all'estetica e al linguaggio del corpo? mi sembra riduttivo... comunque per quanto riguarda i numeri ho visto che in un daygame un pua abbastanza famoso è riuscito a fatica ad avere 3 numeri di telefono su 12 tipe conosciute, anche se di quei 3 numeri di telefono almeno 2 non mi sembravano molto convinte, quindi è verosimile quello che dice lover, per tanti motivi...poi son ottimista spero di riuscire ad aumentare la percentuale di ragazze che ci stanno, perchè altrimenti sai che fatica a conoscerne 100 per farsene 5 :D....poi son d'accordo sul fatto di trovare una donna che piace veramente, è naturale,anche i migliori pua dicono che è meglio farsi 1000 volte una tipa che piace, piuttosto di farsi 1000 tipe diverse

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Tony Montana,

trovi opprimente il concetto di un'unica ragazza, perchè forse non ti è mai capitato di innamorarti!!!

Ma il concetto di fondo è tutt'altro che opprimente ed è quello di non scendere MAI a compromessi con i propri DESIDERI!!!

Nella mia vita ho sempre avuto ben chiaro quali fossero i miei obiettivi e non ho mai rinunciato di fronte ad un NO e non parlo solo di seduzione! Cosa ci trovi di deprimente nel non voler accettare un NO, cosa ci trovi di deprimente nell'aver ben chiaro cosa si vuole nelle vita???? Io trovo deprimente invece il trovare delle scuse del tipo ci sono 100 ragazze migliori che puoi avere..............bè personalmente se voglio QUELLA DONNA deve essere mia punto e basta, e lo studio della seduzione e della psicologia femminile mi ha portato a dire che se desidero uno donna lei non avrà scampo!!!

Per me questo vuol dire essere un seduttore e sono contento negli anni di aver fatto questo percorso, perchè grazie ad esso ho avuto l'unica donna di cui mi sia innamorato in vita mia, se e quando volessi me ne potrei scopare anche altre 1000 ( e di certo non mi mancano i mezzi), ma con la consapevolezza che nella mia vita c'e' la donna dei miei DESIDERI!!!!!

ATTRACTION IS NOT A CHOISE:-))))!!!!

.

Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram
sono più avanti di tutti noi, ossia Graziano e Giuseppe (in due avranno scopato più di 300 ragazze, vi pare poco?) e Antonio, che gira con modelle da copertina (cacchio di alpha male! eheh) sono giunto ad una piccola conclusione.

descrivili :)

cosa credi dia loro quella marcia in più

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Caro Lover, direi che il tuo discorso è condivisibile; soprattutto per ciò che riguarda i set di riscaldamento in modo da acquisire la giusta parlantina. Ne parlammo qualche settimana fa, tendenzialmente l'hook point lo superavamo spesso al 3-4° set aperto, il tempo di far salire il frame. Ecco perchè è fondamentale fare una sessione di sarge di riscaldamento di un paio di set facili, anche con girls di livello non elevato.

Per ciò che riguarda la legge dei grandi numeri sono assolutamente d'accordo, anche perchè l'obiettivo del PUA è f-chiudere quante più HB possibili, non puntare soltanto alla 10 inarrivabile. Mastermind ha tirato in ballo le one-itis, non credo che c'entrino nulla con il concetto del game, o almeno non direttamente.

Morale della favola, DOBBIAMO APRIRE DI PIU' ! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

gia'... master mind... non bisogna confondere il Pick Up con la seduzione...

il Pick Up si tratta di attrazione, mentre la seduzione e' una cosa piu' elevata...

questo gioco e' nato per portarsi a letto, nel modo piu' veloce, le HB...

non si tratta di essere dei kasanova e cercare di rimorchiare la ragazza che non ci caga, ma di riuscire ad andare a letto con una ragazza! :) sarge on

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...