Vai al contenuto

Il numero magico della seduzione


Lover

Messaggi raccomandati

mastermind

Caro Mario.law, il Pick up sta alla seduzione, come la boxe sta allo shaolinchuan!!! La boxe e' più immediata.......ma lo shaolin e' micidiale, e ti eleva al di la' dell'arte marziale fine a se stessa!!! Nn so se il concetto e! chiaro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Vorresti dirmi che un PUA deve approcciare 100 donne al mese per scoparsene 5? :testone2:

Ma stiamo parlando di seduzione o di legge dei grandi numeri?

Personalmente preferisco chiuderne una o due sole che mi piacciano, e con cui ho giocato bene, che sprecare tempo ad aprirle tutte per poi fare prestazioni mediocri.

Libero di fare come vuoi. Intanto se pensi di portarti a letto col gioco tutte quelle che vuoi buon per te SE CI RIESCI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Caro Lover,

il tuo discorso è più che corretto e non fa una piega!!! ma a questo punto la questione è : diventare un vero Pua consiste nel rimorchiare la maggiorparte delle hb in circolazione o a riuscire a sedurre l'unica Hb che si desidera e che magari è molto molto meno facile della più figa in circolazione????

Perchè se si deve puntare sui grandi numeri dov'e' l'arte, quale soddisfazione ci puo' essere nel dire anche se l'unica che mi ha fatto perdere la testa non l'ho avuta...........me ne sono scopate altre mille:-)))!!!

Non so se hai notato che la maggior parte degli utenti di Is, approda qui perchè cotto e stracotto dell'amica e/o della collega.........e l'aiuto che vogliono è rivolto ad una singola donna.....non ne esistono altre, e il consiglio lascia perdere e sargia altre mille mi sembra abbastanza da perdente!!!

Per me la vera seduzione non stà nei grandi numeri, ma nella capacità di sedurre la donna che ci fa perdere la testa, una donna che si presume avere un valore non solo estetico superiore alla media.........e non dimentichiamo che le donne molto intelligenti sono le più dure da sedurre, per cui diventare bravi Pua significa diventare dei buoni strateghi e non dei pescatori a strascico!!!

D'accordo sulle motivazioni, ma la realtà è che per conquistare quella che si desidera, o per lo meno per avere delle possibilità concrete, bisogna a volte diventare prima bravi, e il discorso parte dall'esperienza. E su questo sono d'accordo con mystery, che non mi sembra un perdente nell'arte del rimorchio. Hai letto l'addestramento del neofita secondo mystery? Fammi sapere che ne pensi, ciao ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Il pensiero di Lover è ben sviluppato nel primo libro di 60 Years of Challenge (lo chiama proprio numero magico lookaround.gif ).

Personalmente, invece, trovo opprimente il credo dell'unica magnifica ragazza per cui si perde la testa.

Vi riporto un passo significativo di 60:

Un pensiero. Non fatevi ingannare dall'archetipo del PUA, assumendo come vostre credenze esterne che spingono verso direzione lontane dai vostri sogni e dai vostri obiettivi. Decidete con i vostri valori, con la vostra sensibilità e intelligenza le credenze e le convinzioni che forgeranno le vostre azioni ed il vostro futuro. Cosa volete davvero?

P.S.: per legge dei grandi numeri intendete la formulazione forte o quella debole? emot-angel.gif

Concordo con te Tony. Penso che molti ragazzi iscritti sul forum possano trarre giovamento dal miglioramento delle loro abilità in generale, piuttosto che dal concentrarsi con una ragazza in particolare. Certo è legittimo e sacrosanto interessarsi ad una, però la cosa ha in sè dei rischi e dei limiti di fattibilità se non si è GIA' bravi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

secondo me è giusto approcciarne tante, come si fà a capire se la ragazza può piacerti o no solamente guardandola? ti affidi solo all'estetica e al linguaggio del corpo? mi sembra riduttivo... comunque per quanto riguarda i numeri ho visto che in un daygame un pua abbastanza famoso è riuscito a fatica ad avere 3 numeri di telefono su 12 tipe conosciute, anche se di quei 3 numeri di telefono almeno 2 non mi sembravano molto convinte, quindi è verosimile quello che dice lover, per tanti motivi...poi son ottimista spero di riuscire ad aumentare la percentuale di ragazze che ci stanno, perchè altrimenti sai che fatica a conoscerne 100 per farsene 5 :D....poi son d'accordo sul fatto di trovare una donna che piace veramente, è naturale,anche i migliori pua dicono che è meglio farsi 1000 volte una tipa che piace, piuttosto di farsi 1000 tipe diverse

Come vedi una percentuale del 20-25% è ragionevole, poi bisogna vedere se quei numeri sono solidi! Seguendo il metodo mystery , approcciare 80-100 ragazze al mese non dovrebbe essere difficile, anzi. Ovvio che se io approccio solo quelle che mi danno forti indicatori di interesse, posso raggiungere una percentuale anche del 100%, ma diminuisco di brutto il numero di ragazze che mi scopo. Sempre che a voi piaccia scopare ragazzi! (non mi riferisco a te in particolare ma ai partecipanti alla discussione :emot-angel: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Caro Tony Montana,

trovi opprimente il concetto di un'unica ragazza, perchè forse non ti è mai capitato di innamorarti!!!

Ma il concetto di fondo è tutt'altro che opprimente ed è quello di non scendere MAI a compromessi con i propri DESIDERI!!!

Nella mia vita ho sempre avuto ben chiaro quali fossero i miei obiettivi e non ho mai rinunciato di fronte ad un NO e non parlo solo di seduzione! Cosa ci trovi di deprimente nel non voler accettare un NO, cosa ci trovi di deprimente nell'aver ben chiaro cosa si vuole nelle vita???? Io trovo deprimente invece il trovare delle scuse del tipo ci sono 100 ragazze migliori che puoi avere..............bè personalmente se voglio QUELLA DONNA deve essere mia punto e basta, e lo studio della seduzione e della psicologia femminile mi ha portato a dire che se desidero uno donna lei non avrà scampo!!!

Per me questo vuol dire essere un seduttore e sono contento negli anni di aver fatto questo percorso, perchè grazie ad esso ho avuto l'unica donna di cui mi sia innamorato in vita mia, se e quando volessi me ne potrei scopare anche altre 1000 ( e di certo non mi mancano i mezzi), ma con la consapevolezza che nella mia vita c'e' la donna dei miei DESIDERI!!!!!

ATTRACTION IS NOT A CHOISE:-))))!!!!

.

Buon per te, complimenti. Una domanda: con quante ragazze sei stato a letto a parte lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Caro Lover, direi che il tuo discorso è condivisibile; soprattutto per ciò che riguarda i set di riscaldamento in modo da acquisire la giusta parlantina. Ne parlammo qualche settimana fa, tendenzialmente l'hook point lo superavamo spesso al 3-4° set aperto, il tempo di far salire il frame. Ecco perchè è fondamentale fare una sessione di sarge di riscaldamento di un paio di set facili, anche con girls di livello non elevato.

Per ciò che riguarda la legge dei grandi numeri sono assolutamente d'accordo, anche perchè l'obiettivo del PUA è f-chiudere quante più HB possibili, non puntare soltanto alla 10 inarrivabile. Mastermind ha tirato in ballo le one-itis, non credo che c'entrino nulla con il concetto del game, o almeno non direttamente.

Morale della favola, DOBBIAMO APRIRE DI PIU' ! :D

Grande fratello, finalmente uno che parla avendo visto le dinamiche e difficoltà che REALMENTE SI INCONTRANO SUL CAMPO. Poi con questo non voglio dire che per forza dobbiamo scoparci tutte, ma si presuppone che se la richiamo e faccio un day 2, quella ragazza mi interessa a qualche livello, che sia scopata o relazione a lungo termine. Di sicuro non guardiamo i puffi in tv (a meno che guardare i puffi non aumenti le mie probabilità di riuscita, eheh). :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

descrivili :)

cosa credi dia loro quella marcia in più

ti parlo di cose che ho realmente visto e sentito:

Gr. si è scopato circa 100 ragazze, è un natural che ha sviluppato un suo gioco fatto di routine e di valore sociale, senza sapere nulla del metodo mystery. Riesce a farsi tranquillamente 2-3 ragazze diverse ogni mese, quando non è impegnato in LTR.

Gi. invece riesce a sargiare delle ragazze anche fidanzate e a portarsele a casa la sera stessa impiantando spesso e volentieri orgie con altri suoi amici. Organizza varie orgie all'anno, il bello è che lo fa con ragazze che sargia lui stesso. A suo dire, ma l'ho visto in azione per dirti che è a livello dei vari mystery &C., si è scopato oltre 200 ragazze.

A. si è fatto meno ragazze dei primi due, ma di queste molte sono modelle, ballerine professioniste, ragazze immagine. Ossia le 9 e le 10. Tante 9 e 10.

Tutto quello che dico è reale, e lo dico solo per farvi capire che per alcuni queste cose sono possibili. Non ho detto che tutti possono porsi questi obiettivi, ma che sono obiettivi umanamente raggiungibili, così come può esserlo scalare il k2 o diventare campione mondiale di scherma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

Libero di fare come vuoi. Intanto se pensi di portarti a letto col gioco tutte quelle che vuoi buon per te SE CI RIESCI.

Riuscirci sempre è improbabile, ma l'obiettivo a cui tendere dev'essere quello. Al momento non ho né tempo né voglia di aprire 100 ragazze al mese, e non credo sia necessario per diventare PUA.

L'affinamento della tecnica e del talento non si ottiene con la quantità di approcci ma con la qualità del gioco, non si ottiene con l'esperienza fine a se stessa ma col miglioramento basato sulla comprensione degli errori e delle azioni compiute.

Direi che in ogni caso sia preferibile questo metodo, ma ti rigiro il "libero di fare come vuoi".;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Caro Mario.law, il Pick up sta alla seduzione, come la boxe sta allo shaolinchuan!!! La boxe e' più immediata.......ma lo shaolin e' micidiale, e ti eleva al di la' dell'arte marziale fine a se stessa!!! Nn so se il concetto e! chiaro!!!

ma certamente, :D non sto dicendo nulla contro a cio' che hai detto, sia chiaro ^^ pero' il concetto del gioco e' basato sulla boxe... lo shaolin e' un ampliamento che verra' con il tempo. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...