Vai al contenuto

Il numero magico della seduzione


Lover

Messaggi raccomandati

Ethan_Hunt

Scusate ma non sono daccordo....

Anche l'ultimo degli AFC se abborda 100 ragazze, se ne scopa 5....è una legge statistica, a qualcuna dovrai pur piacere

Accumunate i seduttori (o meglio "attrattori") ai morti di figa che ci proverebbero con qualsiasi forma di vita biologica dotata di orifizi

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Scusate ma non sono daccordo....

Anche l'ultimo degli AFC se abborda 100 ragazze, se ne scopa 5....è una legge statistica, a qualcuna dovrai pur piacere

Accumunate i seduttori (o meglio "attrattori") ai morti di figa che ci proverebbero con qualsiasi forma di vita biologica dotata di orifizi

Tu quante ragazze hai scopato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Cosa c'entra? Quando faremo un thread sulle scopate, ti riferirò

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover
Inviato (modificato)

Riuscirci sempre è improbabile, ma l'obiettivo a cui tendere dev'essere quello. Al momento non ho né tempo né voglia di aprire 100 ragazze al mese, e non credo sia necessario per diventare PUA.

L'affinamento della tecnica e del talento non si ottiene con la quantità di approcci ma con la qualità del gioco, non si ottiene con l'esperienza fine a se stessa ma col miglioramento basato sulla comprensione degli errori e delle azioni compiute.

Direi che in ogni caso sia preferibile questo metodo, ma ti rigiro il "libero di fare come vuoi".;)

Riuscirci sempre è impossibile. Punto. Mettiti sul campo è vediamo la tua percentuale reale di successo: approccia 10 ragazze di tuo gradimento e dimmi quante ne porti a letto. Ti accorgerai che non è facile come su un manuale. Solo allora posta per smentirmi o confermare ciò che dico. Non voglio dire che ho ragione, ho tratto le conclusioni dagli approcci di un gruppo di circa 10 persone PER NULLA AFC. Sai un leone che percentuale di successo ha quando preda? 1 su 8 circa. Ed è IL RE DELLA FORESTA (o meglio, della savana, non ho mai capito 'sta storia della foresta da dove esce, eheh).

Non ce l'ho con te, ma mi sembra che molti parlino di teoria, ma non si sono mai cimentati sul campo a sargiare. Noi di torino sì, abbiamo ottenuto anche risultati eclatanti, eppure sono qui a dire ai nuovi che ci vogliono le palle e non bisogna demordere.

E loro che fanno? Si lamentano e tirano in ballo che loro selezionano l'unica principessa in mezzo alle popolane. Balle!

Questo post è per voi fratelli, per dirvi che là fuori è dura è che bisogna alzare le chiappe e approcciare.

Lo dico io, ma soprattutto lo dice mystery.

Beh, se siete contrari, scrivete a mystery e ditegli chiaro e tondo quello che pensate del suo metodo del cazzo. Io la mia opinione testata sul campo l'ho espressa, ho risposto uno per uno a tutti ma non ho ricevuto, a parte dai pua torinesi e da giusto uno o due, contributi degni di nota di gente CON ESPERIENZA. Neanche un commento che AMPLI la discussione, solo commenti che si riassumono in una sola cosa: non è vero ciò che dici.

Pertanto, per quanto mi riguarda, chiudo la discussione.

Modificato da Lover
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

alla fine, tagliando la testa al toro, la verità è che ci son troppe variabili da considerare e quindi non si può generalizzare, bisognerebbe ad esempio considerare quanto uno è di "bocca buona" , quanto esteticamente uno sia valido... ci sono tante variabili da considerare....e poi intendi approcciare 100 ragazze con 100 approcci?

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

@lover, con quante hb sono stato???? da quando avevo 14 ( ed era parecchi anni fa) tutte quelle che ho voluto.....nn e' assolutamente un numero che può impressionare ma erano tutte hb di livello altissimo sia esteticamente che intellettivamente ( erano quasi tutte delle pua in gonnella)!!!! Ho scoperto sulla mia pelle cosa fosse il push and pull parecchi anni fa quando forse tu giocavi con i puffi!!!! Poi anche i più nerd se hanno le palle di approcciare 100 hb al mese x statistica qualcosa combinano..... ma sinceramente nn ho mai avuto tutto questo tempo libero e n'è mi interessa abbordare chiunque!!! Prova a spostare il tuo target dalla shampista e dall'apirante velina con la terza media e dimmi che riscontro riesci ad avere!?!..... Forse nn sai che più una donna e' munita di cervello oltre che figa e più e' difficile portartela a letto perché e' molto selettiva!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

Riuscirci sempre è impossibile. Punto. Mettiti sul campo è vediamo la tua percentuale reale di successo: approccia 10 ragazze di tuo gradimento e dimmi quante ne porti a letto. Ti accorgerai che non è facile come su un manuale. Solo allora posta per smentirmi o confermare ciò che dico. Non voglio dire che ho ragione, ho tratto le conclusioni dagli approcci di un gruppo di circa 10 persone PER NULLA AFC. Sai un leone che percentuale di successo ha quando preda? 1 su 8 circa. Ed è IL RE DELLA FORESTA (o meglio, della savana, non ho mai capito 'sta storia della foresta da dove esce, eheh).

Non ce l'ho con te, ma mi sembra che molti parlino di teoria, ma non si sono mai cimentati sul campo a sargiare. Noi di torino sì, abbiamo ottenuto anche risultati eclatanti, eppure sono qui a dire ai nuovi che ci vogliono le palle e non bisogna demordere.

E loro che fanno? Si lamentano e tirano in ballo che loro selezionano l'unica principessa in mezzo alle popolane. Balle!

Questo post è per voi fratelli, per dirvi che là fuori è dura è che bisogna alzare le chiappe e approcciare.

Lo dico io, ma soprattutto lo dice mystery.

Beh, se siete contrari, scrivete a mystery e ditegli chiaro e tondo quello che pensate del suo metodo del cazzo. Io la mia opinione testata sul campo l'ho espressa, ho risposto uno per uno a tutti ma non ho ricevuto, a parte dai pua torinesi e da giusto uno o due, contributi degni di nota di gente CON ESPERIENZA. Neanche un commento che AMPLI la discussione, solo commenti che si riassumono in una sola cosa: non è vero ciò che dici.

Pertanto, per quanto mi riguarda, chiudo la discussione.

E' impossibile fino a quando non farai il salto di qualità sviluppando un metodo che lo permetta.

Probabilmente le nostre visioni differenti della seduzione sono dovute anche a differenze metodologiche.

Per me non conta approcciare il più possibile, e cercare di chiuderne la maggioranza.

Piuttosto che bruciarmi una ragazza che mi interessa approcciandola in un momento potenzialmente giusto, ma nel quale non è propensa ad essere sedotta, preferisco rimandare e giocarmela meglio in futuro.

Io non parlo di quello che state definendo "pick-up", ovvero l'arte del rimorchio.

Io parlo dell'arte di riuscire a sedurre potenzialmente qualsiasi ragazza, non importa dove, come o quando.

Quello a cui punto è la sfida in sé, e non al numero più alto di riuscite all'interno di innumerevoli prove; per questo è necessario fare si esperienza, ma un'esperienza ragionata e analitica, che ti permetta di migliorare teoricamente il tuo metodo.

Ogni partita va analizzata e giocata singolarmente.

L'esperienza fine a se stessa ti porta solo a fare prove su prove, coi medesimi risultati affidati in buona parte al caso, senza effettivamente modificare o migliorare niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

quoto in tutto e per tutto Mr. Es!!! Questo e' il vero Game , riuscire a sedurre Il Target prescelto......e non riuscire a trombare il maggior numero di donne!!! In questo tipo di pickup nn c'è strategia non c'è nessun tipo di abilita' se nn un po' di faccia tosta e di simpatia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kronbla

Io parlo dell'arte di riuscire a sedurre potenzialmente qualsiasi ragazza, non importa dove, come o quando.

Io al momento credo poco all'approccio statistico (e la legge dei grandi numeri prevede di passare al limite di INFINITI tentativi!); perché credo che alla fine sia l'interazione con una donna (purché raggiunga una "soglia minima di presentabilità") la parte divertente, non la gratifica "mi sono fatto N HB10".

Quindi se uscendo con una tipa conduco un gioco abbastanza solido, senza momenti di imbarazzo o errori madornali e non riesco comunque a f-chiudere sinceramente non mi deprimo più di tanto. Se devo approcciare N ragazze senza divertirmi mentre lo faccio, solo per essere "sicuro" di f-chiuderne un certo numero, e sento "la pressione di farcela" credo non mi divertirei, quindi non sarei a mio agio.

Niente divertimento, niente SARGE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

secondo me questo post è una cazzata(senza offesa :D), ti invidio lover perchè hai un gruppo di persone valide, io son praticamente da solo, ho solo un wingman con le stesse abilità lessicali di fabio di mingo e fabio di striscia la notizia.... però: @mr es : anche tu non usi la seduzione "ideale" infatti dici: "Piuttosto che bruciarmi una ragazza che mi interessa approcciandola in un momento potenzialmente giusto, ma nel quale non è propensa ad essere sedotta, preferisco rimandare e giocarmela meglio in futuro." quindi anche tu cerchi di massimizzare le probabilità di successo rimandando...quindi quando dici:"Io non parlo di quello che state definendo "pick-up", ovvero l'arte del rimorchio.Io parlo dell'arte di riuscire a sedurre potenzialmente qualsiasi ragazza, non importa dove, come o quando." lo dici tu stesso che importa il quando nel caso la tipa non ti sembra ricettiva..." poi cosa intendete per target prescelto? se punti solo alle tipe che ti danno indicatori di interesse allora puoi avere percentuali di successo molto più alte ma non migliori perchè la tipa è già predisposta.... secondo me il pick up e la seduzione non son due cose differenti: se io rimorchio una tipa, l'ho sedotta, cioè son riuscito a condurla a fare ciò che volevo; le statistiche quelle sono, provate a uscire e provarci con tutte le tipe carine che trovate, quante effettivamente riuscite a f-chiudere? poi molte le conoscete e non vi piacciono di carattere, lover ha detto" conosco 100 tipe e alla fine concludo in media con 5"...le statistiche di lover son verosimili a grandi linee, perchè ad alcune non piacerai, alcune non ci staranno, alcune non ti piaceranno di carattere, poi non sò se lover ci va stile "basta che respirino"..ma non credo altrimenti le percentuali sarebbero maggiori...c'è anche da dire che questi numeri son indicativi, perchè ci son tanti fattori che entrano in gioco; molti provano a approcciare tante tipe per migliorare....per migliorare nella seduzione è necessario fare tanta pratica, interagire con le tipe, e come in qualsiasi cosa conta la pratica, poi lo dice anche mystery di approcciare 12 tipe in una serata di 4 ore ....il miglioramento si ha continuando a provare e sperimentare...se pensate di migliorare approcciando forse una tipa a settimana vi ci vorranno forse 150 anni per diventare bravi nella seduzione, a meno di eccezioni...pensate che mystery o i migliori pua abbiano alte percentuali di successo? beccano tante tipe perchè ci provano a rudo...poi tra riuscire a fchiudere 1 su 100 se sei afc , 5 su 100 se sei bravo o 10 su 100 se sei un pua, a una prima occhiata non sembra molto diverso ma stiamo parlando di 1 su 20 e 1 su 10...io ci farei la firma :D...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...