Vai al contenuto

Il numero magico della seduzione


Lover

Messaggi raccomandati

Tony Montana
Perfetto. Io mi tengo le mie convinzioni, tu vai pure avanti con le tue. ;)

La mia mente è aperta, sono sempre pronto a fsostituire le mie credenze e convinzioni con altre più potenzianti.

Se puoi garantirmi che riesci a sedurre ogni ragazza che tu desideri, col tuo permesso scendo volentieri a Livorno (e mi sa che verrebbero anche alcuni membri della PU crew di Torino) per vederti in azione e imparare qualche nuovo modello. Parlo con sincero spirito da comunity, con molta voglia di imparare e nessuna invidia.

In effetti, se non mi sbaglio, nessuno dei molti metodi di seduzione ha l'ardimento di promettere di poter avere qualsiasi donna; piuttosto affermano che applicando gli insegnamenti e migliorandosi come persone si porteranno a letto tante belle ragazze. Se proprio si vuole avere una "definizione oggettiva" di PUA, suggerirei di prendere questa: un tale che si porta costantemente parecchie ragazze sexy a letto; per lo meno lo si slega dalle rissose percentuali chiusure/approcci.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Allora diciamo che il sarge per strada è il nonplusultra, la vetta + alta da scalare per un pua e sicuramente rappresenta una grande sfida per tutti.

Questo non vuol dire però che sia un'attività necessaria. Credo che alcuni non ne abbiano bisogno perchè conducono già una vita che gli permette di entrare in contatto con hb in modi + convenzionali (discoteca, viaggi, palestra, giri di amici molto larghi). Quindi non vedo la necessità.

Non tutti si avvicinano al puiung per imparare l'essenza della seduzione e per cimentarsi in prove complesse come può essere il sarge in strada, la maggior parte lo fa per scopare di più e se l'incremento di scopate deriva da amici di amici o dalla frequentazione di locali + adatti, il loro scopo lo hanno raggiunto e non vedo perchè dovrebbero "avventurarsi" in una sfida che, è sicuramente stimolante, ma non garantisce la via più breve per raggiungere il loro scopo..

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man

Allora diciamo che il sarge per strada è il nonplusultra, la vetta + alta da scalare per un pua e sicuramente rappresenta una grande sfida per tutti.

Questo non vuol dire però che sia un'attività necessaria. Credo che alcuni non ne abbiano bisogno perchè conducono già una vita che gli permette di entrare in contatto con hb in modi + convenzionali (discoteca, viaggi, palestra, giri di amici molto larghi). Quindi non vedo la necessità.

Non tutti si avvicinano al puiung per imparare l'essenza della seduzione e per cimentarsi in prove complesse come può essere il sarge in strada, la maggior parte lo fa per scopare di più e se l'incremento di scopate deriva da amici di amici o dalla frequentazione di locali + adatti, il loro scopo lo hanno raggiunto e non vedo perchè dovrebbero "avventurarsi" in una sfida che, è sicuramente stimolante, ma non garantisce la via più breve per raggiungere il loro scopo..

beh ma non tutti hanno avuto l'abilità/fortuna di avere ampi circoli sociali all'interno dei quali interagire e pescare HB. Non credo sia un caso così raro trovare gente del forum che, vuoi per pigrizia e mancanza di palle, vuoi per frequenti spostamenti di lavoro/studio, vuoi per n motivi di sfiga, si ritrova a fare sempre le stesse 4-5 cose in settimana e nei weekend con le stesse 4-5 persone. A questo punto cosa bisognerebbe fare per una sana scopata? Aspettare che si sia costruito un ottimo circolo sociale? Cambiare? (ovviamente non dico che bisogna smettere di allargare le conoscenze perchè è inutile, anzi...)

Addirittura, tralasciando il caso dei fantomatici "sfigati solitari" che fanno gli impiegati alla fantozzi e escono di casa 2 volte al mese con 2-3 amici peggio di loro, chi ha un ampio circolo sociale alla Bisignani per capirci e frequenta solo uomini o donne poco interessanti cosa dovrebbe fare???

Credo che bisogna lavorare per arrivare potenzialmente a sedurre la donna che ci interesse come, DOVE e QUANDO vogliamo (ovvio che il risultato è potenziale, ma l obiettivo questo è!). Altrimenti lasciamo tutto al caso davvero se aspettiamo che la "bella" capiti nel nostro circolo sociale o che una congiuntura astrale la faccia per caso arrivare da noi. Perciò è più legata al caso la seduzione "street" e random (ad cazzum) o quella dei circoli sociali? Stiamo attenti a non autolimitarci!

Altrimenti il discorso ci porterebbe a discutere se si possono sedurre solo le ragazze che in un modo o nell'altro rientrano nel nostro circolo sociale e che le possibilità di abbordare hb sconosciute sia tendente a zero...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

quoto trout man

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Credo che bisogna lavorare per arrivare potenzialmente a sedurre la donna che ci interesse come, DOVE e QUANDO vogliamo (ovvio che il risultato è potenziale, ma l obiettivo questo è!).

Continuo a non capire perché l'obiettivo di tutto il lungo, faticoso, ricco e fruttuoso percorso di crescita del mio lifestyle dovrebbe condurmi a desiderare di avere proprio quella donna, proprio in quel momento, proprio in quel luogo. Non mi interessa! Non ho bisogno di alimentare il mio ego. Non è speciale. Probabilmente ne ho avute altre meglio di lei e sicuramente posso averne molte meglio di lei.

Le osservazioni di Lover, come ha poi confermato, si riferiscono all'obiettivo di portarsi a letto molte belle donzelle.

Di questo si sarebbe dovuto parlare in questo topic. Invece si torna sempre ad invocare il (mito? del) PUA che seduce tutte, sempre e comunque...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

beh ma non tutti hanno avuto l'abilità/fortuna di avere ampi circoli sociali all'interno dei quali interagire e pescare HB. Non credo sia un caso così raro trovare gente del forum che, vuoi per pigrizia e mancanza di palle, vuoi per frequenti spostamenti di lavoro/studio, vuoi per n motivi di sfiga, si ritrova a fare sempre le stesse 4-5 cose in settimana e nei weekend con le stesse 4-5 persone. A questo punto cosa bisognerebbe fare per una sana scopata? Aspettare che si sia costruito un ottimo circolo sociale? Cambiare? (ovviamente non dico che bisogna smettere di allargare le conoscenze perchè è inutile, anzi...)

Addirittura, tralasciando il caso dei fantomatici "sfigati solitari" che fanno gli impiegati alla fantozzi e escono di casa 2 volte al mese con 2-3 amici peggio di loro, chi ha un ampio circolo sociale alla Bisignani per capirci e frequenta solo uomini o donne poco interessanti cosa dovrebbe fare???

Credo che bisogna lavorare per arrivare potenzialmente a sedurre la donna che ci interesse come, DOVE e QUANDO vogliamo (ovvio che il risultato è potenziale, ma l obiettivo questo è!). Altrimenti lasciamo tutto al caso davvero se aspettiamo che la "bella" capiti nel nostro circolo sociale o che una congiuntura astrale la faccia per caso arrivare da noi. Perciò è più legata al caso la seduzione "street" e random (ad cazzum) o quella dei circoli sociali? Stiamo attenti a non autolimitarci!

Altrimenti il discorso ci porterebbe a discutere se si possono sedurre solo le ragazze che in un modo o nell'altro rientrano nel nostro circolo sociale e che le possibilità di abbordare hb sconosciute sia tendente a zero...

Innanzitutto penso che se uno si ritrovi a fare le solite 4-5 cose in una settimana e frequenti persone pallose e poco intraprendenti un pò sia anche colpa sua e non è che da un momento all'altro possa trasformarsi in un trombatore d'alto livello se non riesce prima a organizzarsi una vita decente. Stesso dscorso vale anche per i fantozzi. Come vuoi che possano attrarre una hb per strada?

Io penso che tu ti stia riferendo a una sparuta minoranza, ossia a coloro che, pur avendo le possibilità date dall'aspetto fisico, dal carattere, dall'imposazione mentale, per varie ragioni non hanno la possibilità di allargare il proprio circolo sociale.

La maggior parte di queste persone, però, è composta da gente che non ha un buon circolo sociale perchè non è capace di costruirselo.

E' il sogno di tutti attrarre le donne che vogliamo ma è un percorso difficile che presuppone un impegno costante e anche una certa dose di fortuna. Conosco gente che lo fa ma non ottiene risultati positivi. Conosco, invece, gente che , pur di conoscere gente nuova va a fare la partita di calcetto anche se non ne ha voglia, va ai compleeanni anche di persone poco conosciute, va in biblioeca pure se non ha mai letto un libro e di hb ne conosce a frotte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr. Es

La mia mente è aperta, sono sempre pronto a fsostituire le mie credenze e convinzioni con altre più potenzianti.

Se puoi garantirmi che riesci a sedurre ogni ragazza che tu desideri, col tuo permesso scendo volentieri a Livorno (e mi sa che verrebbero anche alcuni membri della PU crew di Torino) per vederti in azione e imparare qualche nuovo modello. Parlo con sincero spirito da comunity, con molta voglia di imparare e nessuna invidia.

In effetti, se non mi sbaglio, nessuno dei molti metodi di seduzione ha l'ardimento di promettere di poter avere qualsiasi donna; piuttosto affermano che applicando gli insegnamenti e migliorandosi come persone si porteranno a letto tante belle ragazze. Se proprio si vuole avere una "definizione oggettiva" di PUA, suggerirei di prendere questa: un tale che si porta costantemente parecchie ragazze sexy a letto; per lo meno lo si slega dalle rissose percentuali chiusure/approcci.

Sono contento per te che sia aperta.

Per questo riuscirai a capire il perché di questa convinzione.

Non posso garantirti di riuscire a sedurre sempre e comunque qualsiasi ragazza, almeno per ora, altrimenti non starei nemmeno qui sul forum.

Quello che mi porta a mantere questa credenza è l'impossibilità di dimostrare il contrario.

Perché mai non dovrei riuscire a conquistare qualsiasi ragazza io voglia? Why not?

Quindi teoricamente è una convinzione valida, fino a quando non riusciremo a metterla in atto praticamente.

Credo che se attrarre una donna voglia dire innescare i suoi istinti sessuali, non dobbiamo far altro che riuscirci in ogni caso.

Non mi pare scientificamente impossibile.

Per quanto riguarda i vari metodi, io mi prefiggo invece di riuscire a sedurre qualsiasi ragazza, troverei limitante il contrario, e poco importa se non sono in linea con gli insegnamenti di qualche guru, d'altronde è bene chiedere l'eccellenza, altrimenti otterrai solo mediocrità.

Un ragazzo che si porta a letto parecchie ragazze sexy è un buon traguardo, ma ne esistono molti che lo fanno senza sapere una riga di seduzione.

Quindi credo che noi dovremmo riuscire a porci obiettivi ancora migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

a livello ideale son d'accordo non porsi convinzioni limitanti ma a livello pratico la cosa è diversa...il post di lover era un post motivazionale per dire di non scoraggiarsi se non ci stanno le ragazze, perchè la percentuale di successo è molto bassa...e questa è la realtà, anche un mystery così conciato non piacerà mai a un certo tipo di ragazza...se poi uno crede diversamente va bene, ma non si deve intestardire a dire "tu ti tieni le tue convinzioni e io le mie" perchè è palese che una persona che dice così non esce a sargiare sconosciute altrimenti non direbbe così; tutti aspirano a riuscire con tutte le tipe che vogliono, anche a me piacerebbe riuscire a ipnotizzarle, persuaderle, influenzarle, sedurre tutte le ragazze che mi piacciono ma la verità è molto diversa, per farti un esempio alcune tipe che mi son capitate, ci stanno la stessa sera, poi non si fanno più sentire...e mystery lo dice: alcune ragazze son delle bidonare, certe solamente per soddisfare il loro ego, altre per far vedere alle loro amiche si lasciano corteggiare....non pensare di avere a che fare con fantocci...le donne son abili furbe, vengono approcciate tutte le sere dagli uomini...quindi come dice lover fuori è una giungla....è come dire a te piacciono tutti i maschi? riesci a farti piacere tutti i maschi? son tutti amici tuoi? anche i personaggi della storia più carismatici(e li stiamo parlando in grande, di persone con abilità di persuasione eccezionali) hanno sempre avuto un alta percentuale di persone che non li approvavano

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Temo stiate facendo discussioni inutili, perché partite da presupposti e credenze diverse: state parlando due lingue differenti.

Comunque sia, è quantomeno ingenuo sostenere di poter sedurre qualsiasi ragazza si voglia.

Personalmente non conosco nessun ragazzo frustrato che abbia seri problemi a rapportarsi con le donne (è questo che significa AFC?) che approcci. Mai. Le ragazze le conosce tramite circoli sociali. In realtà, delle centinaia di ragazzi che conosco (al di fuori delle discoteche) solo una manciata approcciano sconosciute per strada e nei locali.

Sarò scarso, ma trovo sia piuttosto controproducente.

Quoto al 100%. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

secondo me parlate di due cose diverse.

lui parlava di approcciare una tipa in strada, che magari ti ha colpito e ti va di conoscerla.

lui va lì, ha 5 minuti per farsi conoscere e convincerla, deve battere la scossa del "tipo che dal nulla ti ferma e ti parla" (roba cui non è abituata, poichè non è azione comune alle persone a parte i disadattati mentali sui mezzi pubblici).

magari lei è fidanzata, magari sta andando a lavoro, magari deve andare di fretta per una lezione in università, magari vuole passare la serata con le sue amiche o non vuole fare la figura della zoccola con le amiche.

se sei convinto che con 3-5 minuti per quanto tu sia bravo, le rovinerà la sua serata programmata con le amiche, la sua relazione amorosa, o perderà soldi per il lavoro, secondo me sei fuori strada...non accade neanche se sei bello come brad pitt e con le capacità di mystery.

forse 5 su 100 è una stima pure ottimistica.

diverso è il tuo discorso...tu parli di sedurre la ragazza che vedi spesso, collega di ufficio, compagna di classe, vicina etc...le ti conosce, ti da da parlare, puoi impostare il gioco sul lungo periodo..non devi convincerla in 3 minuti mentre è ancora scossa...

un uomo a parità di capacità, a seconda dei suoi obiettivi può percorrere entrambe le strade..non ha senso confrontarle, altrimenti qui si entrerebbe in un discorso morale su cosa è giusto e cosa no....dopotutto nella vita ognuno fa quel c... che vuole.

però non ha senso confrontare i valori numerici tra i due casi.

è come se vai da un militare che combatte in campo in prima linea, circondato da nemici, alleati, bombe etc...e gli dici "che merda, devi sprecare 100 proiettili di mitra per uccidere un uomo", io che faccio il cecchino uccido un uomo con un proiettile...

e aggiungerei a grazi al c.... se hai il fucile di precisione, sei appostato e hai 20 minuti per prendere la mira.:rolleyez:

nessuno dice che il cecchino è meglio del guerrgliero, o viceversa...ma i confronti non ci stanno.

come dissi in un altro 3d, poi morto, se questo fosse vero, anzichè perdere tempo qui, starei in strada a fare 100 approcci al giorno a cazzum.

ma basta ragionare un pochino..una persona, vuoi per lavoro, vuoi per amici di amici, vuoi per quello, vuoi per quell'altro, ha la possibilità di scambiare due cacchiere con un centinaio di donne...in qualche mese, o al limite in un anno, ancor più se uno ha un lavoro a contatto con il pubblico variabile magari....questo dovrebbe significare che un uomo medio e sfigatello si cambia 5-15 ragazze l'anno....se uno poi è uno che si sa fare non ne parliamo.

mi sembra ovvio che questo non è un dato reale....e diventa ancor meno se consideriamo che il 3d parla di aprire ragazze sconosciute che non sono costrette a interagire con noi da convenzioni sociali, presentazioni di terzi, o lavoro....e magari di ragazze perlomeno carine, e quindi escludere i cessi,

Hai colto in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...