Vai al contenuto

Il numero magico della seduzione


Lover

Messaggi raccomandati

Kharma Kid
Quello che mi porta a mantere questa credenza è l'impossibilità di dimostrare il contrario.

scusa mr. ES ma non condivido il tuo modo di ragionare.

questa è un pò la mentalità comune a tutti, quella del (prendo in prestito la frase anche se non mi piace il calcio) "siamo tutti più bravi dell'allenatore della nazionale".

io credo che fino a quando non si hanno risultati concreti non si può dire quale sia il limite in una certa attività...e anche avessi quei risultati non significa che cmq nella pratica siano alla portata di tutti (anche dovessi fare le cose alla lettera per anni con il massimo impegno).

il tuo è un pò il discorso di quelli che non si sono ancora iscritti in palestra o allo sport che gli piace, e prima ancora di provare già parlano di arrivare con metodo al fisico scoplpito da modello o di diventare il nuovo jordan....per poi sbattere contro la realtà e capire che nonostante impegno, correttezza del metodo e dedizione i più si accontenteranno del fisico alla vista atletico o del posto di titolare nella squadretta della cittadina.

il tuo discorso del non dimostrabile che quoto nella frase su, è puramente logico.

è dimostrabile che non si possa correre i 100 m più velocemente di bolt? è dimostrabile che non si possa guadagnare più soldi di bill gates? no..magari può anche accadere a qualcuno di farlo un giorno...ma da qui al fatto che siano risultati alla portata di tutti il passo è enorme.

tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare.

ora anche mystery trombasse con il 100% di successo (cosa che non è così), ciò significa che tutti lavorando di impegno raggiungeranno il suo livello?

ultimo spunto riflessivo, che non voglio far eil trombone con i post kilometrici e noiosi.

ma è importante osservare che chiunque scriva un libro, scrive cose giuste che danno una base su cui lavorare, ma poi chi lavora su esso per una serie di motivi può anche fallire o ottenere meno.

ma nessuno nei libri scrive ciò...vuoi per dare la giusta carica o vuoi per vendere di più.

se compri un libro di alimentazione o palestra, ti dirà per certo che ti metterai in forma, se compri un libro per imparare a dipingere su esso si darà per certo che imparerai a farlo bene e così via....i libri di PU non fanno eccezione....pure i PUA danno la visione più ottimistica possibile, anche se per molti non sarà raggiungibile....infatti quante copie vendono questi libri? tantissime (senz acontare quelle scaricate)...e quanti PUA ci sono nel mondo? ecco.

quindi loro stessi vendono (giustamente come tutti) la visione più florida del risultato ultimo.

eppure sono i PUA stessi a tirar fuori il discorso del 15-20% di donne seducibili...non è che forse è questa la stima ottimistica? (e che quindi come dice lover molti, anche se diventeranno bravi nel PU in strada si fermeranno a un 5%?)

se fosse possibile sedurre un 80% delle donne, perchè non essere loro stessi i primi a dirlo in modo da vendere di più e caricare di più il lettore?

fine riflessione

Modificato da Kharma Kid
Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Allora diciamo che il sarge per strada è il nonplusultra, la vetta + alta da scalare per un pua e sicuramente rappresenta una grande sfida per tutti.

Questo non vuol dire però che sia un'attività necessaria. Credo che alcuni non ne abbiano bisogno perchè conducono già una vita che gli permette di entrare in contatto con hb in modi + convenzionali (discoteca, viaggi, palestra, giri di amici molto larghi). Quindi non vedo la necessità.

Non tutti si avvicinano al puiung per imparare l'essenza della seduzione e per cimentarsi in prove complesse come può essere il sarge in strada, la maggior parte lo fa per scopare di più e se l'incremento di scopate deriva da amici di amici o dalla frequentazione di locali + adatti, il loro scopo lo hanno raggiunto e non vedo perchè dovrebbero "avventurarsi" in una sfida che, è sicuramente stimolante, ma non garantisce la via più breve per raggiungere il loro scopo..

Non posso che essere d'accordo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover

Sono contento per te che sia aperta.

Per questo riuscirai a capire il perché di questa convinzione.

Non posso garantirti di riuscire a sedurre sempre e comunque qualsiasi ragazza, almeno per ora, altrimenti non starei nemmeno qui sul forum.

Quello che mi porta a mantere questa credenza è l'impossibilità di dimostrare il contrario.

Perché mai non dovrei riuscire a conquistare qualsiasi ragazza io voglia? Why not?

Quindi teoricamente è una convinzione valida, fino a quando non riusciremo a metterla in atto praticamente.

Credo che se attrarre una donna voglia dire innescare i suoi istinti sessuali, non dobbiamo far altro che riuscirci in ogni caso.

Non mi pare scientificamente impossibile.

Per quanto riguarda i vari metodi, io mi prefiggo invece di riuscire a sedurre qualsiasi ragazza, troverei limitante il contrario, e poco importa se non sono in linea con gli insegnamenti di qualche guru, d'altronde è bene chiedere l'eccellenza, altrimenti otterrai solo mediocrità.

Un ragazzo che si porta a letto parecchie ragazze sexy è un buon traguardo, ma ne esistono molti che lo fanno senza sapere una riga di seduzione.

Quindi credo che noi dovremmo riuscire a porci obiettivi ancora migliori.

Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Hai ragione nel dire che è possibile, ma realizzarlo è tutto un'altro paio di maniche! Complimenti comunque se ci riesci come e quando vuoi, anzi ti chiedo di illustrarmi le tue tecniche per migliorarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Innanzitutto penso che se uno si ritrovi a fare le solite 4-5 cose in una settimana e frequenti persone pallose e poco intraprendenti un pò sia anche colpa sua e non è che da un momento all'altro possa trasformarsi in un trombatore d'alto livello se non riesce prima a organizzarsi una vita decente. Stesso dscorso vale anche per i fantozzi. Come vuoi che possano attrarre una hb per strada?

Io penso che tu ti stia riferendo a una sparuta minoranza, ossia a coloro che, pur avendo le possibilità date dall'aspetto fisico, dal carattere, dall'imposazione mentale, per varie ragioni non hanno la possibilità di allargare il proprio circolo sociale.

La maggior parte di queste persone, però, è composta da gente che non ha un buon circolo sociale perchè non è capace di costruirselo.

E' il sogno di tutti attrarre le donne che vogliamo ma è un percorso difficile che presuppone un impegno costante e anche una certa dose di fortuna. Conosco gente che lo fa ma non ottiene risultati positivi. Conosco, invece, gente che , pur di conoscere gente nuova va a fare la partita di calcetto anche se non ne ha voglia, va ai compleeanni anche di persone poco conosciute, va in biblioeca pure se non ha mai letto un libro e di hb ne conosce a frotte...

Beh io sono uno di quelli sopra... Non ancora Fantozzi però.biggrin.gif Ma non capisco bene come si sia passati a parlare di circolo o non circolo sociale, quando il puing è imperniato sul conoscere (e possibilmente bombare) sconosciute. Il circolo sociale (quello variegato ed interessante) offre tutta una serie di vantaggi, come no, ma esula un pò dalla tematica introdotta dal principiatore del thread, che poi del resto è un argomento ciclico che attrae tutti, soprattutto intermediate e wannabe come me. dirol.gif

Apprendendo con piacere che la scena torinese sia tanto vivace (potrebbe tornarmi utile), non posso non dissentire con la solita media del 5/100, non per un PUA che sappia davvero il fatto suo, livello che credo più o meno tutti dovremmo avere come stella polare. Credete che se andaste da Mistery e gli diceste che il vostro sucess rate è di 5/100, lui ne sarebbe impressionato e vi direbbe che siete pressappoco al suo livello? (per favore qualcuno non cominci con la storia del marketing e amenità simili...) Poi bisogna distinguere chi fa 5/100 perché così ha voluto e scelto (mica uno può aver sempre voglia di chiudere tutte quelle che ci stanno) e chi fa 5/100 perché è il suo limite. Nel secondo caso, è semplicemente lontano dalla mastery. Se poi mi si oppone l'argomento tu quante te ne sei fatte, perché non esci e te ne fai 5 alla settimana in questo modo, io rispondo che me ne sono fatte zero (mi stanno per arrivare...biggrin.gif.), ma non è che faccia tanto testo per diversi motivi: anzi il motivo perché sono qui è alla fin fine paradossalmente proprio perché ho sempre temuto di non fare almeno 50/100! dirol.gif

5/100 lo farei ad occhi chiusi col solo improv di uscire dalla mia zona comfort con l'intenzione di rimochiare senza uno straccio di game. Per favore, fidatevi.

Che poi bisogna dire che fare tutti 'sti approcci a cuor leggero in una settimana si potrebbe a Roma, ma non in una comune cittadina di qualche decina di migliaia di abitanti. Almeno non quel tipo di approcci presupposti da un approccio alla cazzum per la semplice statistica, cioè go for broke.

Cmq interessanti quei natural torinesi, loro che fanno approcciano centinaia di set? Poi non ho capito quello delle orge, tutte quelle che rimorchia accettano una gang bang? Azzo, se è così sarebbe una skill molto interessante, altro che chiacchiere. biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

ragazzi, la percentuale delle 20 scopate su 100 approcci, significa che ogni 100 ragazze che fermi per strada a freddo, cioe' delle sconosciute, le porti a letto...

non si parla di portare a letto una ragazza che accetta un day 2 (oppure delle amiche, delle vecchie relazioni o della collega di lavoro la quale ci si e' innamorato).... ma di quelle che fermi per strada... mettetevelo bene in testa!!!

non si tratta nemmeno di approcci dove sono ubriache od hanno intenzione di trombare quella sera... ma quelle che manco ti cagano!!!

vi fate troppi film nella testa sul pick up!!! sia chiaro, il pick up non e' seduzione ma attrazione ed e' ben diversa... in piu', chiunque abbia un gioco decente, riesce a scoparsi 20 amiche su 20 o persino la sua ex ragazza.

in 2 mesi su questo forum, ho visto veramene poca gente che si dedica al 100% al pick up (tipo il gruppo napoletano e siciliano, che stimo come fratelli)... la maggior parte sono tutti in ONE-ITIS e dopo che leggono 2 manuali, senza aver mai avuto le palle di sperimentare il gioco sul campo, si sentono fighi per essere riusciti a riportarsi a letto la ragazza con la quale gia' ci sono stati!! MAH!!!

lo ripeto per l'ennesima volta, qua' si tratta di una percentuale di ragazze che fermi per strada, che non conosci e nemmeno ti cagano...

per questo tu seduci solo ragazze che sono seducibili in quel momento, ma solo se hai un buon gioco riesci a scoparti almeno 20 ragazze su 100 che ne approcci (questi sono numeri non tanto lontani dala realta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

ragazzi, la percentuale delle 20 scopate su 100 approcci, significa che ogni 100 ragazze che fermi per strada a freddo, cioe' delle sconosciute, le porti a letto...

non si parla di portare a letto una ragazza che accetta un day 2 (oppure delle amiche, delle vecchie relazioni o della collega di lavoro la quale ci si e' innamorato).... ma di quelle che fermi per strada... mettetevelo bene in testa!!!

non si tratta nemmeno di approcci dove sono ubriache od hanno intenzione di trombare quella sera... ma quelle che manco ti cagano!!!

vi fate troppi film nella testa sul pick up!!! sia chiaro, il pick up non e' seduzione ma attrazione ed e' ben diversa... in piu', chiunque abbia un gioco decente, riesce a scoparsi 20 amiche su 20 o persino la sua ex ragazza.

in 2 mesi su questo forum, ho visto veramene poca gente che si dedica al 100% al pick up (tipo il gruppo napoletano e siciliano, che stimo come fratelli)... la maggior parte sono tutti in ONE-ITIS e dopo che leggono 2 manuali, senza aver mai avuto le palle di sperimentare il gioco sul campo, si sentono fighi per essere riusciti a riportarsi a letto la ragazza con la quale gia' ci sono stati!! MAH!!!

lo ripeto per l'ennesima volta, qua' si tratta di una percentuale di ragazze che fermi per strada, che non conosci e nemmeno ti cagano...

per questo tu seduci solo ragazze che sono seducibili in quel momento, ma solo se hai un buon gioco riesci a scoparti almeno 20 ragazze su 100 che ne approcci (questi sono numeri non tanto lontani dala realta)

Da 5/100 siamo passati a 20/100? Se è così va molto meglio... ma è il quadruplo! Guarda che penso che tutti abbiano capito che cosa si dovesse intendere, sconosciute, per la strada (dire che non ti debbano cagare non ha senso...Non ho capito invece che significa quella clausola del "non quelle che accettano il day2", come no scusa? unsure.gif

Poi quella distinzione tra seduzione ed attrazione sulla parola pick up ha poco senso. Pick significa rimorchiare, e tanto ci dovrebbe bastare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Da 5/100 siamo passati a 20/100? Se è così va molto meglio... ma è il quadruplo! Guarda che penso che tutti abbiano capito che cosa si dovesse intendere, sconosciute, per la strada (dire che non ti debbano cagare non ha senso...Non ho capito invece che significa quella clausola del "non quelle che accettano il day2", come no scusa? unsure.gif

Poi quella distinzione tra seduzione ed attrazione sulla parola pick up ha poco senso. Pick significa rimorchiare, e tanto ci dovrebbe bastare.

5 o 20 poco cambia... e' una percentuale piccola su 100 ragazze che approcci... Invece nessuno ha capito il senso di questo forum e tutti si buttano su idee che non vengono da nessun game!

il fatto che non ti cagano e' inteso come quelle che non se ne accorgono manco di te!

se una ragazza accetta il day 2, significa che hai gia' fatto un buon gioco e sei quasi al termine..

il pick up, inteso come gioco, significa che vai a rimorchiare per strada e non le amiche o le ex fidanzate.

la seduzione viene dopo.... l'inizio dell'interazione e' solo un gioco che si fa per arrivare alla seduzione! ed e' alquanto facile avere anche l'80% di successo a sedurre una ragazza che gia conosci o che hai creato tutto...

questo post e' dedicato al gioco che si fa in campo... quindi finitela di insultarvi tra di voi ed andare in OT con discussioni che non c'entrano un cavolo!

sedurre una ragazza e' una cosa, attrarre una ragazza che non conosci e' un'altra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

5 o 20 poco cambia... e' una percentuale piccola su 100 ragazze che approcci... Invece nessuno ha capito il senso di questo forum e tutti si buttano su idee che non vengono da nessun game!

il fatto che non ti cagano e' inteso come quelle che non se ne accorgono manco di te!

se una ragazza accetta il day 2, significa che hai gia' fatto un buon gioco e sei quasi al termine..

il pick up, inteso come gioco, significa che vai a rimorchiare per strada e non le amiche o le ex fidanzate.

la seduzione viene dopo.... l'inizio dell'interazione e' solo un gioco che si fa per arrivare alla seduzione! ed e' alquanto facile avere anche l'80% di successo a sedurre una ragazza che gia conosci o che hai creato tutto...

questo post e' dedicato al gioco che si fa in campo... quindi finitela di insultarvi tra di voi ed andare in OT con discussioni che non c'entrano un cavolo!

sedurre una ragazza e' una cosa, attrarre una ragazza che non conosci e' un'altra!

A Mario, c'hai delle law tutte tue nell'argomentare. Insisti coi ricacciare le ragazze conosciute le ex quando tutti hanno capito che si parla d'altro. 5/100 o 20/100 sono la stessa cosa, vabbé...l'attrazione non è una scelta, ma si può ingenerare (A1 di Mistery). Indi per cui se hai game, puoi attrarre pure quelle che non hai atratto a prima vista (o che hanno fatto finta di non esserlo...). Quindi con queste avere day2 e chiudere. Non ho capito che significa il tuo no ai day2, csua come intendesresti chiudertele le 5o 20/100 tutte fast? pardon.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Lover
Inviato (modificato)

A Mario, c'hai delle law tutte tue nell'argomentare. Insisti coi ricacciare le ragazze conosciute le ex quando tutti hanno capito che si parla d'altro. 5/100 o 20/100 sono la stessa cosa, vabbé...l'attrazione non è una scelta, ma si può ingenerare (A1 di Mistery). Indi per cui se hai game, puoi attrarre pure quelle che non hai atratto a prima vista (o che hanno fatto finta di non esserlo...). Quindi con queste avere day2 e chiudere. Non ho capito che significa il tuo no ai day2, csua come intendesresti chiudertele le 5o 20/100 tutte fast? pardon.gif

Molto semplice: partendo dal campione iniziale (100) ho fatto una stima ragionevole che va, in base al livello di abilità, da 0 su 100 (livello afc totale) a 20 su 100 (ottimo pua). Più di questo è possibile, ma parliamo di individui eccezionali. A questo punto, partendo da 20 su 100 (ossia 1 su 5) di cui ottengo un numero solido, mi sorge la domanda: "di queste quante te ne scopi, tutte? Complimenti, mi darai delle dritte". Ma è ragionevole che qualcuna, invece, la perderai per strada, per cui ho dimezzato (10) per il kiss e dimezzato ancora (5) per il fuck.

Ma la cosa non cambia:

E' UN FOTTUTO ESEMPIO!

Cazzo sembra essere all'asilo!

Cmq questi numeri non sono taaaaanto campati in aria, perché penso che molti sul forum non raggiungano nemmeno questi. Anzi sospetto che molti utenti siano a 1,2 NELLA LORO VITA. Non è un'offesa, anzi, ma una constatazione. Qui vogliamo migliorare, e farlo tutti, indipendentemente dal livello di partenza.

Siccome, come dicevo, qui si scambiano conoscenze, e visto che (spero) tutti vogliono migliorare, ho dato una stima non da MYSTERY, ma da 'pick up artist apprendista discretamente dotato' che mi sembra attendibile.

Chi si è fatto più di 30 ragazze con una percentuale di successo di approcci a freddo maggiore di una su 5 (20%) posti sotto (ma solo LUI o LORO), avrà la mia stima e chiederò a lui dei consigli. :yourock:

Detto questo, il post è statistico non perché la seduzione sia fredda matematica, ma perché voglio dire che ANCHE (e non SOLO) il numero gioca un ruolo nel processo.

E questo ruolo NON E' TRASCURABILE.

Modificato da Lover
Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Molto semplice: partendo dal campione iniziale (100) ho fatto una stima ragionevole che va, in base al livello di abilità, da 0 su 100 (livello afc totale) a 20 su 100 (ottimo pua). Più di questo è possibile, ma parliamo di individui eccezionali. A questo punto, partendo da 20 su 100 (ossia 1 su 5) di cui ottengo un numero solido, mi sorge la domanda: "di queste quante te ne scopi, tutte? Complimenti, mi darai delle dritte". Ma è ragionevole che qualcuna, invece, la perderai per strada, per cui ho dimezzato (10) per il kiss e dimezzato ancora (5) per il fuck.

Ma la cosa non cambia:

E' UN FOTTUTO ESEMPIO!

Cazzo sembra essere all'asilo!

Cmq questi numeri non sono taaaaanto campati in aria, perché penso che molti sul forum non raggiungano nemmeno questi. Anzi sospetto che molti utenti siano a 1,2 NELLA LORO VITA. Non è un'offesa, anzi, ma una constatazione. Qui vogliamo migliorare, e farlo tutti, indipendentemente dal livello di partenza.

Siccome, come dicevo, qui si scambiano conoscenze, e visto che (spero) tutti vogliono migliorare, ho dato una stima non da MYSTERY, ma da 'pick up artist apprendista discretamente dotato' che mi sembra attendibile.

Chi si è fatto più di 30 ragazze con una percentuale di successo di approcci a freddo maggiore di una su 5 (20%) posti sotto (ma solo LUI o LORO), avrà la mia stima e chiederò a lui dei consigli. :yourock:

Detto questo, il post è statistico non perché la seduzione sia fredda matematica, ma perché voglio dire che ANCHE (e non SOLO) il numero gioca un ruolo nel processo.

E questo ruolo NON E' TRASCURABILE.

Certo che i tentavi giocano un ruolo, che discorsi... Ah ora ho capito da dove viene quel 20... rimane che quelle trombate sono 5 e ci dovremmo attenere a questo dato... anche per un PUA "discretamente dotato" è basso. Il super natural delle orge, che success rate ha, glielo hai chiesto? Sostenevi che era al livello di Mistery .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...