Vai al contenuto

[Routine] Prima telefonata!


Alchelion

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..
HB: pronto?

sexyPit: Hey, ma che bella vocina hai per telefono

(a questo punto o vi riconosce o la fate qualificare)

HB: chi sei?(o qualunque cosa dica  :D )

sexyPit: ma dai sono sexyPit, come hai fatto a non riconoscermi? Ha certo, non avevi il mio numero..

(99,9% lei si qualifica)

buh, da testare... ma nel caso lei non sia molto attratta???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Alchelion

    9

  • JokerB

    8

  • aRaChNo

    4

  • ..:: - Gil - ::..

    4

Miglior contributo in questa discussione

Alchelion

Bhe tornando al thread iniziale, io la routine l'ho usata parecchie volte, e se si azzeccano i tempi di chiamata (circa 3 4 giorni secondo me) è difficile che lei reagisca diversamente.

L'opener giusto testato e funzionante in occasionidel genere(che poi basta il primo punto, i punti 2 e 3 si bypassano facilmente(#31#334.... n.d.r.  ) è molto più semplice.

HB: pronto?

sexyPit: Hey, ma che bella vocina hai per telefono

(a questo punto o vi riconosce o la fate qualificare)

HB: chi sei?(o qualunque cosa dica  )

sexyPit: ma dai sono sexyPit, come hai fatto a non riconoscermi? Ha certo, non avevi il mio numero..

(99,9% lei si qualifica)

Farla qualificare sul fatto che da troppi numeri in giro è abbastanza innocuo...

Mentre farla qualificare sul fatto che non si ricorda di te, mi sembra un pessimo autogol!! Sembra un po da AFC chiedere spiegazioni sul perche non si ricorda di te... Io eviterei di domandare e cambierei argomento.

E poi, per quando qualcuna non si ricorda di te, avevo letto da qualche parte qui una risposta carina:

Io: scusa ma tu non sei HB che ho conosciuto in Lapponia??

Hb: no!! ti sei sbagliato..

Io: HAHAHA.. scusami.. ma dove ci siamo conosciuti? Come ho il tuo numero?Forse sei amica di tizio? Frequenti quel locale...

Hb: bla bla bla....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ok mi arrendo l'ironia è inutile in alcuni casi.

Della serie "la seduzione è un gioco e molti se ne dimenticano" :D

ma ammettiamo che ti chieda chi sei e non ti riconosca per davvero

Tu: Io: "Come non mi dire che non mi riconosci!! Si vede che il tuo numero l'hai dato parecchio in giro in questo periodo!!"

JokerB, questo è uno stile molto Alpha di dire le cose!

Se lo recitiamo con tono C&F sono convinto che subito dopo sarà lei ad invitarci a casa sua per un :fclose:

Un pò come un opinion opener ...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

Grazie XAX e Gil... Vista la reazione di JokerB,che comunque è un moderatore, e visto che la mia reputazione è scesa proprio per questo post, ci stavo pensando seriamente se vale la pena di continuare a postare con lo spirito che possa essere utile agli altri. Va bene cercare di educare a non scrivere post inutili, pero se facciamo cosi ci limitiamo anche quelli costruttivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

ExiBit
Grazie XAX e Gil... Vista la reazione di JokerB,che comunque è un moderatore, e visto che la mia reputazione è scesa proprio per questo post, ci stavo pensando seriamente se vale la pena di continuare a postare con lo spirito che possa essere utile agli altri. Va bene cercare di educare a non scrivere post inutili, pero se facciamo cosi ci limitiamo anche quelli costruttivi...

Hai ragione che limitando troppo si perderebbero post utili e forse quel che basta è solo ricalibrare il concetto di utile evitando di fare una proiezione di quel che tu ritieni utile a quello che gli altri ritengono utile.

Buona permanenza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Farla qualificare sul fatto che da troppi numeri in giro è abbastanza innocuo...

Mentre farla qualificare sul fatto che non si ricorda di te, mi sembra un pessimo autogol!! Sembra un po da AFC chiedere spiegazioni sul perche non si ricorda di te... Io eviterei di domandare e cambierei argomento.

Sei troppo impegnato a non perdere la guerra, piuttosto che a pensare di vincerla :D (è tutto scritto)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Grazie XAX e Gil... Vista la reazione di JokerB,che comunque è un moderatore, e visto che la mia reputazione è scesa proprio per questo post, ci stavo pensando seriamente se vale la pena di continuare a postare con lo spirito che possa essere utile agli altri. Va bene cercare di educare a non scrivere post inutili, pero se facciamo cosi ci limitiamo anche quelli costruttivi...

Forse non hai capito lo spirito di presa in giro :)

E' interessante vedere come l'esperienza da te immaginata si sostituisca completamente ad una eventuale esperienza reale.

E', inoltre, interessante verificare che nel post

http://www.italianseduction.club/forum/showt...=16279#poststop

io ho proposto due visioni del mondo e nessuno ha sottolineato che sono solo esempi e che le particolari realtà potrebbero essere diverse.

Credo che molti, dopo il mio post, hanno preso quelle mappe mentali d'esempio (che forse neanche lo sono in senso proprio) come delle verità da usare sempre e comunque.

Il tuo post difetta di almeno una cosa fondamentale: non è applicabile alla realtà i quanto hai previsto del canned specifico a delle risposte predeterminate dell'HB.

L'HB, per quanto ci possa sembrare strano, è un essere umano che ha la sua libertà e imprevedibilità d'azione.

La parola flessibilità, altrimenti, a cosa si potrebbe mai riferire?

Questo è normale per chi ancora immagina delle situazioni a fronte di nuovi skill acquisiti. E' una cosa addirittura sana in quanto la fantasia stimola la motivazione a sperimentare le tecniche.

Il problema è che, nel nostro caso, la fantasia in se è completamente inutile se non la usiamo sul campo.

Devo continuare o stai iniziando a capire?

Vabbè ... continuo.

Se tu l'avessi pensata, avessi fatto un #close e poi l'avessi sperimentata, il tuo report di cosa avevi progettato, cosa avevi previsto, come l'hai messo in pratica, che feedback hai ottenuto, quali conclusioni hai ricavato, sarebbe stato non solo ben accetto ma avrebbe anche aumentato la tua reputazione stimolando tutti a condividere le proprie esperienze.

Chi di noi non sbaglia telefonate? (mi vengono in mente dei nick, ma faccio finta che anche loro ogni tanto non siano efficaci come vorrebbero :D )

Scrivere delle fantasie di una sega mentale non serve a molto.

Lungi (quanto me piace sta parola!!!!) da me il voler essere educativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

ok. Grazie di aiutarmi a capire ragazzi...

Cmq è proprio come dici tu!! Io l'ho ideata, usata un pò di volte, e poi l'ho postata come [routine]...

Forse era meglio postarla come un report e specificare meglio i feedback.. Cmq quella che leggi nel primo post del thread è esattamente come è andata l'ultima telefonata che ho fatto.. e a cui ha seguito un day2.

Sull'onda della buona riuscita avevo scritto il post!!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
ok. Grazie di aiutarmi a capire ragazzi...

Cmq è proprio come dici tu!! Io l'ho ideata, usata un  pò di volte, e poi l'ho postata come [routine]...

Forse era meglio postarla come un report e specificare meglio i feedback.. Cmq quella che leggi nel primo post del thread è esattamente come è andata l'ultima telefonata che ho fatto.. e  a cui ha seguito un day2.

Sull'onda della buona riuscita avevo scritto il post!!

Ciao!

LOL! E nessuno l'aveva capito!

Incredibile come è difficile distinguere ciò che è valido da ciò che non lo è, no? Chi scrive cazzate da chi invece riporta esperienze vissute. In effetti Alchelion il tuo post e la sua collocazione poteva trarre in inganno.

Certo che moderare IS non dev'essere tanto facile, ma è uno sporco lavoro e qualcuno deve pur farlo... (mi torna in mente il più importante fumetto di Alan Moore)

In ogni caso Alchelion, riconosciuto il quiproquo e, credo, perdonato per l'errore solo formale, quando procedi a scrivere un report sulla telefonata! Sono certo che il tuo report sarà utile a molti! Le telefonate per molti sono complesse da gestire!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion
E' un paio di volte che utilizzo questa routine e mi sembra funzionare bene
... si vede che sono fortunato che la cosa mi ha funzionato piu di una volta.

E' vero!! A volte non è facile capirsi!!

Ho seguito il tuo consiglio e ho scritto il report comprensivo di day1 e telefonata (nella quale ho usato un'altra volta la routine) qui:

http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=2037

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...