Vai al contenuto

Un buon freeze o un buon diretto?

Frankso

Messaggi raccomandati

Frankso

Ciao ragazzi.

ultimamente per esigenze di gioco con hb8 impegnata, mi trovo spesso a rimbalzare con lei in un gran gioco di freeze reciproci. Non sto a ripetere le varie fasi, diciamo che c'è grande attrazione, da parte sua dichiarata espressamente, e dimostrata, no k.close e una buona DAZ e fatica a concedermi un day2 da soli. La vedo perchè lavora in una gelateria e ogni tanto la vado a trovare. (seeee x chi mi ha già letto sempre lei. maledetta. eh eh )

solitamente capita che quando so che ha gli orari giusti (ho i miei informatori), circa una volta ogni 4/5 gg la vado a trovare e me la gioco, poi rimango in freeze per circa 3/4 giorni. L' ultima volta mi ha "concesso" di fare una passeggiata dopo il lavoro... ( e che cazzo...). La faccio strippare perchè non capisce se la voglio o non la voglio, giocando me lo ha detto facendo finta di spulciare una margherita. Questo perchè non mi sono mai espresso chiaramente, e credo di aver , perchè dopo un po' mi cerca e ho buoni feedback. MI accusa di esser troppo farfallone, e io non nego + di tanto, sempre in C&F...Ma di day2 da soli non se ne parla ancora. DAZ o finta DAZ è la realtà

Secondo voi dovrei ancora giocare con questi freeze da 2/3 giorni e poi comparire a freddo come ho fatto fino a d'ora? Facendo così si sta creando un' attrazione pazzesca, ormai però piglio fuoco. Mi chiedo se la tecnica per portarla ad accettare una uscita da soli sia quella di continuare così, staccare ancora oppure dimostrare + interesse per farle fare un piccolo saltino.

L' ultima volta per "premiarla" le ho dimostrato interesse e fatto qualche complimento, ci stava, ma ora mi chiedo se non dovessi ingranare una marcia e iniziare ad essere un po + "aperto". senza esagerare naturalmente.

boh...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Senza spingerti nell'eccessiva chiarezza, dai di più! Cerca di ottenere un'altra camminata da soli dopo il lavoro (il day2 per una fidanzata crea una corazza antizoccola troppo alta) e li vai con un kino più pesante, un EC seduttivo, sicurissimo di te...e qui che devi ottenere un k-close, nella foga...lei non deve ricorrere alla logica (che invece prima di un day2 prenderebbe il sopravvento)...devi emozionarla e al punto di rottura zac...close, se iesci a fare tutto questo otterrai il bacio senza problemi e lei tornerà a casa sconvolta (positivamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
Inviato (modificato)

frank ma lei è impegnata nel senso che è già fidanzata ?

Sì alpha, da 10 mesi, con una specie di gigane che sei mi prende mi riduce una soletta... ehm...

Senza spingerti nell'eccessiva chiarezza, dai di più! Cerca di ottenere un'altra camminata da soli dopo il lavoro (il day2 per una fidanzata crea una corazza antizoccola troppo alta) e li vai con un kino più pesante, un EC seduttivo, sicurissimo di te...e qui che devi ottenere un k-close, nella foga...lei non deve ricorrere alla logica (che invece prima di un day2 prenderebbe il sopravvento)...devi emozionarla e al punto di rottura zac...close, se iesci a fare tutto questo otterrai il bacio senza problemi e lei tornerà a casa sconvolta (positivamente)

Bull, credimi, il mio Kino è diventato pesante eccome, tanto che è lei che mi dice ridendo" smettila di toccarmi così..." (ed è sempre kino, piccoli sfioramenti in posti innocenti). Quando mi avvicino troppo con la bocca (fatto apposta con varie scuse), mi dice di non starle così vicino in modo malizioso e ogni tanto mi guarda e "come sei bello" e bla bla, ma si trattiene. Per non parlare dell' EC, orami ci metto così tanta carica che non so dove mi esca, probabilmente perchè mi attrae molto. Sono molto sicuro di me, nella "passeggiata" la volevo portare a vedere una specie di fiume lì vicino, ma non è scema e non ha accettato. A questo punto per andare + diretto ci sta solo di prenderla con un po' di forza e baciarla, è l' unica. Altrimenti non saprei. Ora va di PNP lei, anche perchè non ho il suo numero di tel. non lo voglio nemmeno, ma lei si ricorda a memoria il mio, dice che mi scrive ma poi non lo fa. Gioca bene anche la signorina...... eh eh

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Hai detto bene, al punto di rottura con foga e sicurezza baciala!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
Inviato (modificato)

Hai detto bene, al punto di rottura con foga e sicurezza baciala!

direi che se po' fa' Bull, faccio i miei soliti 2/3 gg di freeze poi cerco una nuova occasione... dai ormai mi va in freeze anche il pisello...

Avrei bisogno anche di un piccolo input, per non rischiare di bruciarmela. Tipo che se lei acconsente (se capita un'altra "passeggiata") ad allontanarci un po' da occhi indiscreti. poi posso prenderle le mani, tirarmela a me con un po' di forza e vedere la reazione. Non per forza nel caso si ritiri deve essere una mossa da end game...

MI rimane il dubbio se per caso non sia meglio levare le tende per un po', anche se non mi ispira molto come mossa. Ho paura che sono d'accordo con Bull, battere il ferro caldo. C'è da chiedersi se con il passare del tempo la DAZ da "occhio non vede" aumenti oppure no... mbo...

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso
Inviato (modificato)

scusate, un altro dubbio al volo.

ma voi in questi casi non dite MAI cose del tipo: 2sono stato bene ieri poriggio?" Non dico sviolinate, io ancora non l' ho fatto, ma magari un piccolo sassolino così ci stava.

no?

Modificato da Frankso
Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

La premi se ha fatto qualcosa di valido effettivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

Di sicuro non le dico che sono stato bene se lei mi ha "concesso" di stare insieme a lei. Se sono stato io a concederle di stare con me ci siamo divertiti ecc al massimo posso uscirmene con: ehi e stato proprio divertente ieri! se lei risponde confermando sai che sei on e puoi organizzare altro. Se l'hai già chiusa la prima volta questo discorso non vale però :)

Link al commento
Condividi su altri siti

obscure

Ti scrivo il mio parere da "non esperto": siccome è già fidanzata,è logico che non ti conceda un day2 da soli. Si sentirebbe troppo in colpa per come si comporta,anche se non succedesse niente. Inoltre anche i freeze sono un pò ambigui in queste situazioni:lei ha già il ragazzo,il fatto che tu non ti faccia più sentire/vedere per un pò non la scombussola più di tanto (qualcuno che la fa sentire bene già c'è).

Eppure sembra dare feedback,quindi la intrighi;ha ragione bull,batti il ferro quando è caldo,ovvero giocatela bene quando è assieme a te. Inutile anche dire che il primo passo lo devi fare assolutamente tu:lei ha il ragazzo,la prima mossa non la farà mai (anche se magari vorrebbe) per non sentirsi in colpa e non vedersi come una puttana. Se invece fossi tu a baciarla in un momento in cui la BT è alta,cercherebbe di razionalizzare il tutto con "non è colpa mia,è stato lui a baciarmi,non mi sono neanche resa conto" ecc. Inoltre,dopo che tu l'hai chiusa,sarà anche più probabile che possa lasciare il ragazzo per stare con te: non sarebbe più un salto nell'ignoto.

Questo è il mio parere,spero ti possa servire good.gif

Link al commento
Condividi su altri siti