Vai al contenuto

L'avevo quasi riconquistata...poi ho sbagliato tutto di nuovo

supertommy

Messaggi raccomandati

supertommy

mi presento, sono Tommaso ed ho 28 anni ecco in breve la mia storia:

Dopo anni di fidanzamento, è successo che io mi sono rilassato e ho iniziato a darla per scontata non dandole piu le dovute attenzioni etc etc...

dopo vari litigi furiosi e dispetti vari... a maggio lei ha deciso di non volermi vedere piu...

dopo mesi di silenzio un bel giorno mi ripresento dove lavora, vestito da figo, dimagrito, tutto cazzuto diciamo.

Tramite vari amici poi le faccio pensare che mi sento con altre... e lei si rifionda verso di me tutta disperata però io ho tirato troppo la corda.. pretendendo il totale controllo sulla sua vita e rifacendola sentire male

soffocandola di nuovo... finche litighiamo varie volte in modo disperato e facciamo un tira e molla che ci porta di nuovo ad allontanarci

Poi ho commesso l'errore piu devastante che potessi fare... sono CROLLATO l'ho chiamata dopo qualche giorno preso dall'ansia e dal dolore di averla persa per sempre

frignando come un moccioso... non l'avevo mai fatto e penso che è stato il piu grande autogol che mi sono fatto...

Poi ci siamo parlati una sera e lei mi ha lasciato uno spiraglio dicendomi che se voglio la devo riconquistare... che parto da 0 che devo stupirla...

ora io so solo una cosa... IO LA VOGLIO...ad ogni costo... però penso che il tipico corteggiamento sdolcinato non sò se possa servire...

mi date qualche consiglio ?

Modificato da supertommy
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Sì. Lasciala perdere e GFTOW, adesso come ora sei incatenato in un determinato frame con la tua Ex-LTR e può farti solo bene:

1) Distaccarti;

2) Cominciare a lavorare su te stesso.

Devi stringere i denti e dovrai soffrire, ma la cosa migliore per la persona che di più ami al mondo (te stesso) è mio avviso quella di cominciare un nuovo cammino.

Link al commento
Condividi su altri siti

supertommy

concordo sul lavorare su me stesso...

ma non la posso lasciare andare... farò di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

BlacKing

La tua più grande lacuna è senza dubbio l'instabilità che hai dimostrato in tutto il tuo percorso.

Quindi ti consiglio di cominciare a dare coerenza alle tue azioni, e lavorare su di te cercando di sviluppare una personalità più matura e consapevole.

Per quanto riguarda lei, devi modificare l'immagine che ha di te; quando ti vedrà cambiato, deciso e sicuro di quello che vuoi, senza il bisogno di elemosinare niente da nessuno, allora capirà che non commetterai più gli errori del passato.

Corteggiarla in modo sdolcinato, oltre che spengere il suo interesse, dimostrerebbe uno scarso valore da parte tua.

Falle capire che in qualche modo un interesse da parte tua c'è, ma che non farai delle bambinate come corteggiarla, perché sei maturo, hai una vita e una personalità, e non ti lasci condizionare dalla prima che passa.

Se necessario distaccati da lei per un po', trovatene un'altra magari per breve periodo, ma se ti accorgi di volere lei, inseguila.

Quando c'è di mezzo un legame sentimentale il GFTOW non mi pare un consiglio intellettualmente onesto.

Facci sapere;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

supertommy

mi ha mandato qualche messaggio facendomi capire che gli manco etc... però che vuole vedere cambiamenti

quindi la strategia è cacarla poco?

secondo me basta che non faccio cazzate e sono coerente, facendole capire che vivo anche senza di lei.

Potrei usare quella tecnica del bigliettino via sms? però dovrei modificare qualcosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

BlacKing

mi ha mandato qualche messaggio facendomi capire che gli manco etc... però che vuole vedere cambiamenti

quindi la strategia è cacarla poco?

secondo me basta che non faccio cazzate e sono coerente, facendole capire che vivo anche senza di lei.

Potrei usare quella tecnica del bigliettino via sms? però dovrei modificare qualcosa...

In breve, sì.

Che tecnica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Poi ho commesso l'errore piu devastante che potessi fare... sono CROLLATO l'ho chiamata dopo qualche giorno preso dall'ansia e dal dolore di averla persa per sempre

frignando come un moccioso... non l'avevo mai fatto e penso che è stato il piu grande autogol che mi sono fatto...

Sai quanto ci mette una donna dopo questo gesto a fare re-frame e prendere il controllo del rapporto quasi completo da non riconoscerla con l'istante prima? Appunto un'istante. Grazie a dei meccanismi genetici innati. Tu pensi s'impietosisca e invece "riorganizza l'esercito". Certo qualcuna lo farà in parte, però, tenterà comunque di "riorganizzare l'esercito".Questa è la tendenza generale. SAPPILO. Loro misurano la tua FORZA di carattere INCONSCIAMENTE.

NO. Lavora su te stesso per acquisire coerenza e distacco VERO.

Gli altri, (TNT e Blacking), pare siano stati chiari, io li ho capiti, tu li hai capiti? Io credo di si.

Lascia stare le tecniche che sono alquanto inefficaci senza un adeguato controllo su testesso,(che non hai per il momento). Dobbiamo esser "severi" se vogliamo aiutarti veramente. Poi, se ti interessa ancora, potrai pensare a riprendertela. Devi esser figo dentro non fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

supertommy

apprezzo i vostri consigli penso siano corretti...

penso anche che quando ti trovi in queste situazioni... niente è facile diventa tutto complicato

Link al commento
Condividi su altri siti

blero

Il problema è che non c è piu equilibrio adesso.. o comandi tu o comanda lei e in quest ultimo caso sei tu che devi dimostrare..

Adesso,non conosco Lei, ma questo può diventare anche molto snervante per te.

Quindi se credi che dandole quello che ha bisogno lei IN UNA PRIMA FASE si possa riequilibrare la situazione e poi tu possa tornare a essere te stesso facendo le cose che hai sempre fatto, allora fallo pure, ma se i problemi sono ben altri e quel suo bisogno è solo un pretesto perche in realtà non ti vuole accettare più o altre cose,ecc ecc. Prendi in mano la situazione e decidi di non sentirla più e fatti un'altra vita...è dura lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

supertommy

ho fatto troppo lo stronzo... ho esagerato.... la colpa è mia

Link al commento
Condividi su altri siti