Vai al contenuto

Sorridere spesso = Sicurezza in sè stessi, ma siamo sicuri?

JamesRyan

Messaggi raccomandati

JamesRyan

Come da titolo, si dice che sorridere spesso sia un simbolo di sicurezza in sè stessi, ma tutte le figure di persone sicure di sè che conosco sorridono poco, ad esempio James Bond, ma ho anche un esempio molto vicino, un mio compagno che dimostra molta sicurezza in sè stesso ma non parla molto nè tanto meno sorride molto.. Voi come la pensate? biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ethan_Hunt

Io penso che sorridere troppo non sia positivo, ti fa sembrare un ebete...personalmente credo nel sorridere quando si deve sorridere, senza abbondare o essere troppo seriosi, una medium via che come al solito è la soluzione migliore ;)

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Esattamente! Sorridere senza motivo è da cretini! Devi essere una persona sorridente e radiosa, è diverso. Sorridi quando c'è da sorridere e sii serio quando c'è d'essere seri.Non il sorriso di gioia ma quello di furbizia è magico con le Hb il sorriso C&F. E' un tipo di sorriso diverso.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blessing

prendo spunto da gambler per rispondere.. secondo lui un seduttore deve essere diviso in 3 figure diverse:

Miser sociale: divertente, sorridente, fa battute, parla

Mister comfort: più profondo, più serio, mette a suo agio le persone

Mister seduttore: penso si capisca da solo cosa deve fare.

Quindi sorridere SEMPRE.. è sbagliato.. ma in alcune fasi.. è una cosa da fare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scorpione

Esattamente! Sorridere senza motivo è da cretini! Devi essere una persona sorridente e radiosa, è diverso. Sorridi quando c'è da sorridere e sii serio quando c'è d'essere seri.Non il sorriso di gioia ma quello di furbizia è magico con le Hb il sorriso C&F. E' un tipo di sorriso diverso.

Ovvio che anche nel sorriso bisogna calibrare, ma a volte per sorridere bastano gli occhi... è come se ci fosse una sorta di potere magico, le HB si sciolgono.

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Intendi il sorrisetto furbo e beffardo? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Penso si riferisca proprio a quello wink1.gif

Puoi cercare altra roba su questo tema nella discussione "Sorrisetto furbo"

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Esattamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Nonostante ciò, penso che nella fase di Attraction sia una buona cosa essere "persone solari", voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puaura

in tutte le fasi dovremmo essere solari.cmq la sicurezza in te stesso la mostrano tantissimo anche il BL e lo sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti