Vai al contenuto

Sempre impegnata...


kirk

Messaggi raccomandati

XAX
Ho un po' di confusione su un certo punto e vorrei chiedere se qualcuno può chiarirmi le idee...  :ehm:  

La domanda è: come interpretereste il fatto che una HB (HB>7) si mostra sempre molto impegnata alle richieste di uscire assieme o di andarla a trovare, intendo anche proposte nelle quali non ci si sbilancia più di tanto (tipo: "facciamo due passi?" o simili)?  

Cambiare target, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

keano

Io ho un "trucchetto" facile facile per sapere quando c'è e quando no. Lascia che te lo dica lei.

Quindi il tuo discorso non dev'essere:<>

Ma dovresti dirle, senza farle pensare che vuoi un appuntamento:<>(magari ci metti un "ci sei mai stata?") e poi così, normalmente le chiedi cosa fa il weekend (o la sera). Lei ti risponderà martedì sono qui, mercoledì son lì,etc etc fino a che ti dirà che in un certo momento è libera. e tu <

Se lei è sempre impegnata==> gioco a lungo termine

Se lei è libera ma ti dice che non può==> NEXT

Se esce==> in bocca al lupo e tienici informati!!

Prova!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Io ho un "trucchetto" facile facile per sapere quando c'è e quando no. Lascia che te lo dica lei.

Quindi il tuo discorso non dev'essere:<>

Ma dovresti dirle, senza farle pensare che vuoi un appuntamento:<>(magari ci metti un "ci sei mai stata?")  e poi così, normalmente le chiedi cosa fa il weekend (o la sera). Lei ti risponderà martedì sono qui, mercoledì son lì,etc etc fino a che ti dirà che in un certo momento è libera. e tu <

Da manuale!!!!! :metal: :clap: Applauso :smack:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Approvo in pieno.

Io di solito mi rompo facilmente le palle con i tipi troppo impegnati o presunti tali :zott:

E' anche vero però che nel caso di kirk c'è stato interesse... e quindi forse merita un gioco a lungo termine senza forzature.

A me ad esempio riesce piuttosto bene fare push su questo genere di Hb, proprio perché mi scoccia chiamare e fare inviti a vuoto... e pertanto mi butto su altri obiettivi meno pretenziosi ma più facili e rapidi ;)

Il bello è che la cosa finisce per aiutare ANCHE il game con la HBsuperimpegnata, poiché sparisco veramente per un po' dalla sua vita :D e nel frattempo rafforzo il mio frame con diversi obiettivi, guadagno SP, mi diverto e soprattutto non cado in one-itis con la superimpegnata :)

E' ESATTAMENTE il mio game!

Gil, se nel frattempo passa qualcuno e se la porta via, non mi importa più di tanto. NOn posso sentirla come una sconfitta in quanto ritengo che con donne così valga più il "cogliere l'attimo", acchiappare l'istante in cui lei è particolarmente disponibile e portarsela a casa, che non l'abilità del seduttore. Poi, se per un mese frequenta un altro che importa?, dopo torno all'attacco io. E se la storia è più lunga, be'... cambio di target!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Cambiare target, no?
..semmai aggiugere target :)
E' ESATTAMENTE il mio game!

Gil, se nel frattempo passa qualcuno e se la porta via, non mi importa più di tanto. NOn posso sentirla come una sconfitta in quanto ritengo che con donne così valga più il "cogliere l'attimo", acchiappare l'istante in cui lei è particolarmente disponibile e portarsela a casa, che non l'abilità del seduttore. Poi, se per un mese frequenta un altro che importa?, dopo torno all'attacco io. E se la storia è più lunga, be'... cambio di target!

..considerando poi che un HB9,anche dopo il *close, è difficile che si "tutta nostra" :D in un'ottica di LTG i rischi sono inevitabili :cool:
Link al commento
Condividi su altri siti

marshao

Decisamente non l'hai attratta. Vuoi scommettere che l'HB in questione si libera dagli impegni ed esce con uno che ha saputo creare rapport?

Potresti lavorare con l'aiuto del tempo, rischiando che diventi one-itis.

Oltretutto fatti rispettare. chiamala, dille che vuoi vederla al posto x "fanno dfei drink stupendi", quando lei dice che è impegnata offrile un'altro giorno. Se è impegnata anche il secondo giorno: GTFOTW

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...