Vai al contenuto

donne in one-itis


Messaggi raccomandati

-eFFe-
interessante..a proposito di HB in one-itis...come faccio a far accantonare ad una HB il suo exBF?

La classica domanda da 1milione di Euro... :zott:

Guarda, per certi versi ti direi di lasciar perdere e GFTOW, tanto le HB così perdutamente in fase one-itis si comportano come gli AFC e non sentono ragioni :look:

Ma se c'è un modo per distoglierle da quel pensiero, bé forse è proprio quello di "annullare" la presenza dell'ex BF, non sminuendolo, ma proprio evitando di parlarne (interrompila e distraila quando ne parla), evitando di fare confronti con lui, cercando di essere quanto più diverso da lui (ma non sugli aspetti che piacciono di più alla HB, ovvio ;)).

Tu devi essere l'alternativa, lo svago, il divertimento, colui che sa ridarle serenità con il gioco, un pizzico di mistero e lo sprone a riprendersi una vita soddisfacente...colui che potrebbe darle sensazioni impagabili :D

Non fare il confessore, non compatirla, anzi punzecchiala un po' con ironia...quando entri in rapport non spingerti troppo in comfort, ma usa strutture del tipo "sì, un po' anch'io mi sento così...so cosa provi, però faccio X... all'inizio è difficile, ma poi mi sento bene ecc"

Insomma il classico pace&lead (ricalco e guida) ;)

Se ne parlò in altri post, prova a fare una ricerca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

axel
io sono convinto che molte ragazze abbiano tirato tropp la moll e ora questa si sia snervata!  

alla fine chi se la tira troppo, fa troppo la furba o cose del genere poi viene ripagato con la stessa moneta.

come dice un mio amico (metaforicameent e parlando, leggete fra le righe :) :"ma non era meglio se eravamo tutti gay?"   :D  

ciao

parser

sono d'accordo con te su tutto tranne sul : ma non era meglio se eravamo tutti gay?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...