Vai al contenuto

Giochi di ruolo? Cospirazione? Proiezione Futura?

Berto

Messaggi raccomandati

Ho sentito parlare di: Giochi di ruolo; Cospirazione; Proiezione Futura

Ho provato ad informarmi (no scherzo; non ne avevo voglia e vi chiedo direttamente) ma non ho capito né come funzionano, a cosa servono e quando andrebbero usate. unsure.gif

Da quel poco che ho letto sembrano assomigliarsi perciò evitate di confondermi biggrin.gif

PS: mi fareste un grande piacere perché mi hanno incuriosito molto: Saluti, Bertooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanck

Ciao Berto, la proiezione futura e i giochi di ruolo sono delle tecniche abbastanza conosciute...la cospirazione magari è solo un riadattamento di qualcosa che è conosciuto in un altro modo.

Il gioco di ruolo consiste nell'installare dei ruoli tra te e la ragazza che ti interessa. è probabilmente la tecnica più versatile. In genere si usa per creare attrazione e complicità, ma puoi farci davvero di tutto: dalla sexualization all'isolamento, dal prendere il numero al progressione del contatto fisico.

I ruoli possono essere i più svariati, ma quelli più utili sono quelli in cui ci sono delle dinamiche di coppia come possono essere marito e moglie, principe e principessa, ecc...

La proiezione futura è una tecnica che si usa nel comfort (in realtà ci sono delle varianti che si possono utilizzare per l'attrazione o per la sexualization avanzata) e consiste nel descrivere un evento futuro in cui ci siete tu e lei. C'è anche un'altra tecnica molto simile che consiste nel pianificare un'attività insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, mi hai di sicuro chiarito molto meglio tutto ciò...sembrano interessanti sopratutto per la connessione che creano (si complicità è il termine adatto).Quindi se ho capito bene:

- Giochi di ruolo: Attrazione, consiste nel interpretare e far interpretare al targhet dei ruoli, per esempio marito e moglie (della serie "amore, mi hai stirato i vestiti" :lol)

- Proiezione futura: Comfort, fai immaginare al Targhet una situazione in cui tu e lei fate (cosa?)

- Cospirazione: Comfort, pianifichi con il targhet qualcosa che farete insieme (ma con l'immaginazione? o una specie di appuntamento?)

Forse ho ancora qualche dubbio, comunque molto meno rilevante biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanck

Si, i giochi di ruolo sono utili principalmente per l'attrazione, ma puoi farci veramente di tutto:

- sexualization "Voglio il divorzio! Domani passo a prendere i miei CD e per il sesso dell'addio"

- call back humor "Ehi Cenerentola! ti sei scordata la scarpetta di cristallo!"

- fissare un uscita " Ehi principessa, c'è una festa a corte. Passo a prenderti con il mio cavallo bianco alle 10"

Puoi farci qualsiasi cosa, l'unica limitazione è la fantasia.

Proiezione futura: "Sabry, immagina fra 3 mesi...siamo al mare, passeggiamo sulla riva, c'è quell'arietta rinfrescante. Ti prendo in braccio e andiamo a farci un bagno...."

L'unica regola è che ci siete voi due, per il resto libero spazio alla fantasia.

Fare piani futuri: "Sabry, ti vedo proprio presa...ok, facciamo così settimana prossima ci vediamo, andiamo in aeroporto, prendiamo i biglietti e voliamo a Las Vegas. Dopo una di quelle notti da urlo ci sposiamo rigorosamente ubriachi e torniamo qui."

In entrambi i casi devi stimolare la sua fantasia.

La Cospirazione non so cosa sia.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace davvero tanto, è come dire una routine senza recitarla, ti ringrazio davvero, ora ho capito.

Qualcun'altro può spiegarmi la "COSPIRAZIONE"??smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

fà parte del rapport ed è una situazione/atteggiamenti che fate entrambi, come giochicchiare insieme su suppranomi e situazioni astrali, "sei la mia bambina *coccole*" lei: sisi sono solo tua me lo dai un bacino?

la cospirazione serve per farla sentire tenera e perchè no fare anche tu qualche tenerezza a lei ;)

Link al commento
Condividi su altri siti