Vai al contenuto

Relazione appena iniziata


Antonio01

Messaggi raccomandati

Antonio01

Salve a tutti ragazzi

è un anno e mezzo che sono iscritto qui dentro e finora non ho mai scritto nella sezione LTR, bene o male me la son cavata sempre da solo.

Bè, che dire, l'ultima mia chiusura ha dato buoni frutti e ho iniziato un percorso in comune con questa ragazza (rispetto alle altre dove intraprendevo rapporti "superficiali").

Diciamo che ancora non si può proprio parlare di LTR, perchè ci siamo messi assieme da poco più di una settimana, ma la mia intenzione, se tutto andrà bene, è di portare avanti la cosa.

Ora, visto che quest'ultima tizia mi piace particolarmente (è una bella ragazza), ha una vita sociale ed attrae inevitabilmente chi le sta attorno, do ormai per scontato che avrò a che fare con AMOG di diversa estrazione (ne ho già avuto esperienza nella relazione andata a pezzi un anno e mezzo fa e che mi ha fatto conoscere questo forum) e quindi si profila un percorso in cui sarà difficile non partecipare alla famosa "saga delle seghe mentali" (diciamoci la verità, ci passiamo un pò tutti!).

Non so se questo topic avrà un seguito, ma pensavo di utilizzarlo come luogo dove chiedere consigli sullo sviluppo di questo rapporto.

Fatta questa breve premessa, iniziamo con la prima situazione:

oggi lei deve accompagnare una sua amica all'aeroporto (che deve partire) e con loro verrà un ragazzo, un amico del ragazzo di una loro amica.

Quando me l'ha detto per telefono sono rimasto impassibile, non ho chiesto nulla su di lui, ho evitato gesti di gelosia. Il problema sta nel fatto che, una volta partita la loro amica, loro due torneranno a casa insieme, da soli (probabilmente nella macchina di lui). Lei mi ha detto solo che questo tizio ha insistito nell'accompagnarle e quindi sarà con loro.

Ripeto: non ho voluto chiedere altro in merito, nè fare precisazioni.

Magari è solo un amico, ma siccome, da maschio, so come funziona il cervello degli uomini, può darsi che invece abbia altre intenzioni... inoltre probabilmente non sa nemmeno che è fidanzata (nemmeno i miei amici ancora lo sanno).

Ora, considerando il peggiore dei casi, in cui lui ci "provi", penso che non accada nulla (ho avuto modo di conoscerla, non sembra che si lasci andare a una storia e via - mai dire mai comunque...), ma c'è sempre il discorso che magari questo tizio mantenga un contatto con lei, che poi andrà a sviluppare nel tempo (e se poi è bravo può anche fregarmela :)).

Ok ora mi fermo, perchè poi vado troppo di fantasia (ma sappiamo benissimo, soprattutto qui dentro, che se facciamo compagnia a delle ragazze non è solo per gentilezza o per nobilità d'animo....).

Ripeto ancora una volta: io non ho reagito, ho fatto finta che fosse una cosa normale, non ho indagato, non ho chiesto nulla (una volta magari mi veniva fuori qualche parolina di troppo...).

Secondo voi ho fatto bene a comportarmi così? Come vi sareste comportati voi in una situazione simile?

P.S.: stasera comunque le ho chiesto di uscire e ha accettato senza alcun problema.

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Antonio, fidati, hai fatto benissimo! Continua così, fidati di lei, e al di là del fidarsi o meno, te sei 300 mila volte meglio di questo tizio, lo sai anche te, quindi pensa sempre: sò che lei non troverà mai di meglio oltre a me! Ascolta uno scemo, che ha iniziato a fare il geloso perchè glielo ha chiesto la sua HB, e poi si è sentito dire dopo: si accollava troppo! ( me lo aveva chiesto lei questo patto di essere esplicitamente gelosi e lo mantenevo solo io... pensa che scemo che sono stato! ). Quindi vai tranquillo, se poi lei stasera te ne vorrà parlare, ascoltala tranquillamente, ma non ingelosirti o cose del genere, te lo dico veramente da amico! ;)

Continua così, va bene! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Si, ieri è andata molto bene. Alla fine al ritorno non era da sola con lui ma c'era anche un'altra ragazza. Io naturalmente ho continuato a restare tranquillissimo, a non chiedere nulla sul suo conto e ho pensato solo a godermi la serata. Anzi ha sottolineato come questo tizio guidi abbastanza male. E poi ho pure scoperto che alle sue amiche più strette ha già accennato del fatto che si sta frequentando con me. Ottimo direi.

Va bene, posterò di nuovo qui se dovrò affrontare qualche altro piccolo problema o risolvere dei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01
Inviato (modificato)

2° PROBLEMA: PRENDERLA A CASA PER USCIRE

La ragazza non abita nella mia stessa città, ma vicino, una ventina di minuti di distanza (traffico permettendo). Si profila quindi il problema dell'andare a prenderla per portarla da un posto a un altro, cioè il problema dell'uscita.

Stasera andremo fuori e per telefono le ho chiesto se potevamo vederci a metà strada, solo che doveva prendere l'autostrada (nei primi appuntamenti ci siamo incontrati ognuno con i suoi mezzi - ma non ci stava l'autostrada di mezzo).

Mi ha detto che non se la sente di prenderla.

Ora, come dovrei comportarmi? Ovviamente non posso costringerla a fare ciò che non vorrebbe fare. Inoltre mi sembra giusto che sia il ragazzo a dover prendere la propria ragazza, però qui c'è solo questo piccolo problema del trovarsi un pò fuori mano.

Secondo voi è un fatto di inzerbinamento passare a prenderla ogni volta (anche a rischio di fare avanti e indietro) oppure dovrei fare in modo che anche lei mi venga incontro?

Per rendere meglio l'idea un mio amico passava a prendere la sua ragazza a 1 ora di distanza da dove abitava, e ogni volta faceva avanti e indietro, avanti e indietro. E poi lei lo ha lasciato (non penso però per questo, ma magari qualche effetto negativo lo fa...).

Se devo essere sincero io preferisco andarmela a prendere la ragazza (non mi va proprio di salutarci a fine serata e ognuno se ne torna a casa con il suo mezzo), anche a costo di qualche sacrificio, però volevo qualche vostro parere in merito (non vorrei che col tempo diventasse da parte sua una condizione imprescindibile, nel senso "o mi vieni a prendere tu o non esco").

P.S. con le precedenti ragazze non c'era questo problema, abitavano tutte vicino (eccetto una, molto ma molto più lontano, ma è un discorso a parte). Qui invece mi trovo davanti una situazione nuova.

Modificato da Antonio01
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Federicobain

Rispondo un po' in ritardo, ma comunque secondo me non è un fatto di inzerbinamento..20min sono una passeggiata..basta non farsi vedere maniaci perfettini nell'orario e tutto il resto..magari qualche volta tarda di 5-10min, prendila easy ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antonio01

Non rispondi affatto in ritardo :)

Al momento la passo a prendere io (non arrivo mai in orario - non lo faccio apposta, ma fa parte di me :) - ovviamente parlo sempre di 1 quarto d'ora massimo 20 minuti), soprattutto se si esce la sera e si farà tardi.

A volte mi raggiunge lei con la sua macchina, a seconda della situazione (non glielo chiedo io, ma lo propone lei stessa)

Ad es. ieri sera che siamo usciti, siamo andati in un posto a una 30ina di km di distanza, e siccome per tutto il giorno avevo guidato ed ero stanco, si è proposta lei stessa di portarmi a spasso con la sua macchina.

Finora questo è, diciamo, l'equilibrio che sto cercando di instaurare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
thomas.guru

Carissimo , anche io e la mia ragazza abitiamo a 20 minuti di distanza e facciamo regolarmente una volta io e 1 volta lei.. poi magari ci sta il fatto che magari organizzo qualcosa io o lei allora si fa piu di una volta... addirittura un paio di giorni ero senza macchina e lei è venuta da me per 3 volte consecutive.. cmq non penso sia un problema il tuo... complimenti per il tuo comportamento di prima! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

Carissimo , anche io e la mia ragazza abitiamo a 20 minuti di distanza e facciamo regolarmente una volta io e 1 volta lei.. poi magari ci sta il fatto che magari organizzo qualcosa io o lei allora si fa piu di una volta... addirittura un paio di giorni ero senza macchina e lei è venuta da me per 3 volte consecutive.. cmq non penso sia un problema il tuo... complimenti per il tuo comportamento di prima! :D

siete fortunati...forse dipende anche dall'età, ma io le mie HB devo sempre andarle a prendere e riportare e a volte parliamo anche di 90 km (sola andata)...testone2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

col cazzo!!! scusando la parola :D ... la mia ex ltr era a 80 km da me e facevamo una volta a testa... in questi casi lei potrebbe pensare che può farti salire da lei quando vuole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...