Vai al contenuto

Facebook Game - Aggiornamenti di stato che trasmettono DHV

BackToLife

Messaggi raccomandati

BackToLife

Facebook, che piaccia o non piaccia personalmente mi ha regalato dei bei fclose.

Detto questo apro questo topic per raccogliore qui gli aggiornamenti di stato che vi hanno portato ad avere il maggior numero di commenti / mi piace.

Un aggiornamento di stato è una frase detta ad alta voce, qualcosa che, se ben studiato può darci DHV o DLV.

Riporto qui i miei ultimi aggiornamenti di stato, l'idea è quella di raccogliere le frasi che hanno più effetto.

Se esprimi un desiderio, è perchè vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo, se guardi il cielo è perchè credi ancora in qualcosa. (5 mi piace, solo HB)

Pensa che le more lo fanno meglio. (2 mi piace, HB more)

Tagliolini allo scoglio, grigliata di pesce e vino bianco. Salute! (11 mi piace, 8 commenti)

Nelle ultime 24 ore ho dormito circa un ora, stasera... La baia imperiale! Ok che ho 19 anni ma inizio a sentire la fatica! (3 mi piace, 12 commenti, principalmente HB)

Si gode l'ultima mezz'ora di sole prima di prepararsi per la vita notturna di rimini:) (4 mi piacee)

È vero, la mattina sono sempre in ritardo. È colpa mia se la mia erezione mattutina dura 30 minuti?! (7 commenti, principalmente HB)

le ragazze more hanno una marcia in più ! ... in compenso le bionde hanno più tette.

1 a 1 palla al centro. (50 commenti, more, bionde e qualificazioni varie)

• Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Te li inventi sul momento o li hai presi da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bill Hicks

Bello, credo che se le butti sul sesso funzionano, ma ho notato che le cose che ti fanno avere moltissimi mi piace sono le cit.

"Molti ambiscono ad arrivare al mio livello allenandosi, ma appena arrivano all'altezza arrivano ad ammazzarsi."

*Altezza non altezza fisica, ma altezza di "livello di persona". Fai DHV. Poi a me questa è sempre piaciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Grazie, aggiorno lo stato con quella delle tette, vedremo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

stanford

provato quello delle tette, scatenato un putiferio!! GRANDE!

tra cui riallacciato contatti con HB mora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

El Mak

Ahah oddio ora metto quello delle tette anche io, carina l'idea di questo messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

raga diamoci dentro di brutto, copiamo ed incolliamo a manetta

Link al commento
Condividi su altri siti

adidas

Si peccato che se avete hb sgamate, basta scrivere la frase su google e appare questo post in prima posizione, e vi arrivano messaggi che chiedono se l'avete fatto apposta per avere commenti...

Ciao Lo Sgamato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

giaguar2

si ormai sono furbe, nn ci mettono niente a cercare su google hihihi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti