Vai al contenuto

Richiesta opener (ERA: allo spinning)


LeoVince

Messaggi raccomandati

noce

La funzione del neg è di comunicare alla HB che tu non hai paura di lei, che sei superiore, che non sei il solito AFC, insomma che il tuo game è diverso, non di offenderla! ;)

Non puoi dire a una tipa “sei grassa” o hai “il culo grosso” perché è come se le sparassi in testa una palla che le rimbalzerà in testa per un bel po’! Dirle invece che preferisci le bionde, chiederle se ha le lenti a contatto colorate non vuol dire necessariamente che i suoi capelli e i suoi occhi fanno schifo! Secondo me i neg "fisici" dovrebbero essere soft, se poi si tratta di SHB, allora le cose cambiano, ma purtroppo :rolleyez: non sono la persona più adatta a parlare di questo.

Aggiungo che dieci neg (fisici e non) hanno lo stesso significato di fare 10 battute: viene interpretato come un modo beta di farsi notare, uno scudo dietro cui nascondersi! (regola field-testata)

Sto imparando che l’opener non deve stupire a tutti costi, io parto con la convinzione che il miglior modo per far colpo all’inizio è essere assolutamente naturali e sicuri di sé: far capire che aprire una HB per noi è normale routine! …se è un luogo in cui la rivedi spesso: apri, quattro parole quattro e poi non cagartela, meglio se poi ti dedichi a un’altra e la fai ridere! LTG! …poi aprirla mentre si sta consumando i polmoni a furia di pedalare, non è il massimo! Una battuta per rompere il ghiaccio e riaprirla dopo.

Mi vengono in mente:

“occhio, che oltre i 50orari scatta l’autovelox!” (field-testato)

“ehi, ma non sembri per nulla affaticata? poi mi dici che sostanze prendi!” (field-testato)

“ma chi ce lo fa fare? e dire che paghiamo pure!!!” (field-testato)

“l’istruttrice deve aver litigato con il moroso da quanto era sadica oggi” (ehm… accertati che capisca che stai scherzando e che non sia amica dell’istruttrice! :D )

“ehi, ma dove vuoi arrivare, in australia/brasile/...?" "sì/ride" "e allora ti conviene tornare indietro, che è ancora inverno!"

Carine queste di sexypit:

"mmhh boia che fatica pedalare, non vedo l'ora che arrivi la discesa..."

"hey anf, anf (tu che affanni), posso attaccarmi a te in salita?"

Ma anche un semplice:

“pronta?” a inizio lezione

“come va?” a fine lezione (field-testato :D )

Boh, poi vedi tu cosa si addice meglio alla tua personalità!

Sai già che fondamentale non è COSA dici, ma COME lo dici! e come porti avanti la converszione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...