Vai al contenuto

Letteratura erotica di qualità, consigli?

Dino

Messaggi raccomandati

Dino

Salve ragazzi,

mi servirebbe una mano, vorrei leggere un po' di libri erotici ma che siano di buona qualità. Non importa se il punto di vista e maschile o femminile, l'importante è che sia materiale scritto da autori riconosciuti come bravi e capaci.

I vantaggi principali sono 3:

1. Può essere divertente ed eccitante :)

2. Leggere fa sempre bene, ed in questo caso aiuta anche a formare un vocabolario molto vasto e vario dedicato alle allusioni sessuali, nonché alla descrizione delle sensazioni (e sappiamo che questo alle donne piace, tanto!)

3. Mi aiuterebbe a capire meglio il legame tra affettività e sessualità

Purtroppo se cerco "letteratura erotica" et simili con google mi ritrovo solo racconti scritti da perfetti sconosciuti, che magari sono molto buoni o anche vero capolavori: ma a me serve la certezza di star leggendo il meglio sulla piazza.

Grazie anticipatamente, confido nel vostro aiuto.

Modificato da Dino
Link al commento
Condividi su altri siti

futurista

Penso che l'autore più importante sia il Marchese De Sade, di cui però non ho mai letto niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risin

Mi ricordo quando il mio proff spiegando Moravia citò un suo libro, chiamato Io e Lui (avete capito chi è lui). Ma comunque non l'ho letto, prova a vederti qualche recensione.

Al massimo prova a dare un occhio a Bukowschi, forse ha scritto qualcosa di erotico, ma non dei due libri che ho letto io, ovvero Pulp e Panino al prosciutto.

E melissa P?

Modificato da Risin
Link al commento
Condividi su altri siti