Vai al contenuto

Fissarsi con le hb "impegnate" e possibili soluzioni

Bamboocha

Messaggi raccomandati

Bamboocha

Non è proprio come nel titolo, ma per esigenze di lunghezza ho dovuto accorciare.

Vi spiego:

Ultimamente, mi fisso sempre con delle ragazze che conosco da tempo e che non ho mai cagato solo per il fatto che iniziano a sentirsi con qualcuno. E' già la seconda volta che mi succede in pochi mesi, sempre con due mie amiche.. Entrambe le conosco dallo stesso periodo, circa 5 anni, e non le ho mai considerate manco di striscio, devo essere sincero. Ci uscivo, scherzavo, ma non le consideravo possibili partner.

Con la prima mi sono fissato qualche mese fa, quando inizia a sentirsi con il suo attuale ragazzo, poi riesco a baciarla e mi passa. Ora non la filo proprio come prima :D (sarà perché sono riuscito a baciarla??)

E l'altra sera a casa di un amico eravamo in 4, 2 ragazzi e 2 ragazze.. loro ci escludono per parecchio tempo perchè "lei" deve raccontare all'altra "alcune cose".. e poi ho saputo che si tratta di un ragazzo. Io "lei" non l'ho mai considerata, ma da allora non riesco a fare che pensare che la voglio ph34r.gif... non sono innamorato, perchè non credo nell'amore, però ho sempre sto pensiero che la voglio..

Secondo voi è la solita storia del "non ti accorgi di tenere a qualcuno .. blablabla"?? Oppure un fatto di "sfida con me stesso" ? oppure cosa??

E come potrei togliermi sto pensiero dalla testa?

Dai sbizzaritevi vi prego! happy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

secondo me, potrebbe essere una sfida con te stesso.

per provare una tua sfida seduttiva. Lei è fidanzata, quindi ha già qualcosa, io sono in grado di riuscire a toglierlo dalla testa e a risultare migliore?

ottenuto l'obbiettivo, non hai più interesse. Non hai più quel senso di sfida. Non ti interessa proseguire in una relazione.

potrebbe, però, vista da un'altro punto di vista una sorta di insicurezza.

cioè, finora questa ragazza l'ho avuta vicino e non m'interessava, dal momento che avrà un ragazzo, dovrò dividerlo con lui, e forse, avrò più difficoltà di avere contatto con lei, la potrei perdere.

l'latro è entrato nel mio territorio Harem di amiche e me ne ha tolta una... quindi devo riprendermela e dimostrare che potrebbe tornare da me.

potrebbe anche essere, che comunque, sotto sotto, queste ragazze un po di attraevano e con un'altra persona di mezzo, ti fa scattare una sorta di gelosia.

Il sistema relazione Amicizia ( ? ) TU - RAGAZZA è alterato dalla presenza di una altra persona. Non hai più quel ruolo di attrazione, dominio o altro.

forse potrebbe esserci altro, questo è quello che mi viene in mente per ora, magari mi pure sbaglio, perchè non conosco nel dettaglio ogni singola relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

dovresti fare lo psicologo neocaos!

La tua terza ipotesi mi ha portato alla mente una frase che mio padre mi disse anni fa, che io reputai una cazzata (beata gioventù).. "se con queste tue "amiche" ci esci ma non ne vuoi nessuna, è tutto tempo perso" ... e il senso che voleva dare era che tanto l'amicizia vera uomo-donna non esiste, se sei amico di una donna, da un lato deve esserci attrazione, o dal tuo, o dal suo... e ora io sinceramente penso abbia ragione. Forse uscivo con loro perché un po' mi piacevano, ma questo loro "impegnarsi" ha accentuato la cosa...

Ora magari me le sento rubate e avere l'occasione di "baciarle" magari mi fa pensare che come dici tu: "tanto posso riprendermele quando voglio"... che sono diventato complicato.. prima non ero così!

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

dovresti fare lo psicologo neocaos!

La tua terza ipotesi mi ha portato alla mente una frase che mio padre mi disse anni fa, che io reputai una cazzata (beata gioventù).. "se con queste tue "amiche" ci esci ma non ne vuoi nessuna, è tutto tempo perso" ... e il senso che voleva dare era che tanto l'amicizia vera uomo-donna non esiste, se sei amico di una donna, da un lato deve esserci attrazione, o dal tuo, o dal suo... e ora io sinceramente penso abbia ragione. Forse uscivo con loro perché un po' mi piacevano, ma questo loro "impegnarsi" ha accentuato la cosa...

Ora magari me le sento rubate e avere l'occasione di "baciarle" magari mi fa pensare che come dici tu: "tanto posso riprendermele quando voglio"... che sono diventato complicato.. prima non ero così!

E se fosse semplicemente perchè ti hanno rubato il giocattolo? :)

Sai cosa succede ad un bambino che gioca coi suoi giocattoli e non caga di striscio uno in particolare? Che quando glielo togli all'improvviso è l'unico con cui vuole giocare. Riottenuto il giocattolo, lo caga per qualche secondo e torna a farsi gli affari suoi dimenticandolo come prima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

mannaggia... potrebbe essere anche questo... sono un bambino viziato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

neocaos

Se mi dici così, potrei diventare tutto rosso! uhhhhh!

Grazie Bamboocha per il complimento.

Si, quello che dice scaccomatto, facendo un altro esempio, è un po quello che dicevo sotto sotto in " l'latro è entrato nel mio territorio Harem di amiche e me ne ha tolta una ".

Lui lo ha espresso in modo un po meglio, facendo notare meglio anche altri aspetti.

Ti senti bene a tenere un po tutte sotto i tuoi occhi anche in modo disinteressato, ma proprio perchè, ti tolgono qualcosa che reputi tuo o dove già c'eri tu, ti infastidisce e vuoi riprenderlo, anche se poi non t'interessa. Un po come se fossi un capobranco di un gruppo di animali, senti minacciato il tuo territorio e vuoi riprenderti il diritto sulle cose a qualcosa che sentivo TUO, perchè hai dato protezione, o semplicemente perchè è tuo.

Quando sono sotto di te, sei un po tu il protagonista delle cose, poi, con l'altro non più, anche perchè non più "liberi".

oppure come nell'altro caso che ho detto prima, un po di attrazione lo nutrivi per loro, anche se non te lo accorgevi.

A me ad esempio, capita una cosa simile, ora che ci rifletto, quando alcune mie amiche con cui esco semplicemente in gruppo ed in amicizia, quando si fidanzano con qualcuno o iniziano a frequentarsi con qualcuno, mi viene un po da pensare... però, quasi quasi potevo provarci meglio e non lasciare con lei solo fase amicizia. In quei momenti noto che effettivamente, potevo oltrepassare la zona amicizia in passato.

Come a dire.... però, perchè lasciare ad altri fare sesso con lei, quando potevo farlo benissimo io, anche solo per qualche bottarella senza poi impegnarsi?!

forse sono più motivi messi insieme!

ps. interessanti gli altri post e risposte che hai messo nelle altre sessioni.

Link al commento
Condividi su altri siti