Vai al contenuto

Il potere del focus, dei mindset, delle credenze e del vivere nel presente.


Witcher

Messaggi raccomandati

Witcher

è banale fidati, col tempo ti verrà da sola questa mentalità anche se nn batti chiodo da 6 mesi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex De Large

Ogni volta che mi perdo,questo tuo post aiuta a ritrovami,a centrarmi di nuovo su me stesso,a ritrovare la giusta prospettiva da cui guardare la vita. Anche il testo conclusivo è molto importante,stavo infatti studiando l'esoterismo e portando avanti un certo lavoro interiore,e mi son ricordato di continuare a farlo :D quindi grazie Witcher,è veramente un gran intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

è banale fidati, col tempo ti verrà da sola questa mentalità anche se nn batti chiodo da 6 mesi ;)

speriamo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
rubix_

Innanzitutto davvero ottimo articolo!
Tu dici:


Che per esempio comprendereste che gli opener sono inutili e che il canned non serve (pappagallo mode off, viva il natural game) e che essere spontanei (ok, le tecniche vanno usate eh) ed avere dei giusti mindset vi porteranno ovunque voi vogliate.

Per curiosità: quali sono le tecniche principali che adotti?

Push&Pull, C&F ? Altre?

Grazie e complimenti di nuovo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

pensare alle tecniche e non ai mindset significa avere un focus sbagliato. la domanda giusta non è sulle tecniche (la pappina pronta) ma su quello che c'è dietro. tutti usiamo le tecniche, resta da vedere, come, quando, con che calibrazione e sopratutto PERCHE'. imparare le tecniche nn ti farà andare da nessuna parte. dedicati a svilupparti come persona, il resto verrà da solo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

si ma credo che, durante l'interazione col giusto mindset, qualche piccolo accorgimento, modo di fare, possa fare la differenza. Non ecclatante ma un pochino aiuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

se continui a sostenere questo nn andrai lontano, sappilo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Capito a fagiolo dall'esperieza di ieri:

Ieri sono stato in disco e mi sono rovinato da solo la serata. Due Hb mentre erano con me hanno preso un mi amico provandoci con lui. La cosa che mi ha reso triste è che a lui è bastata solo la presenza, a me non è bastato nulla di quello che so fare fino ad ora. Dopo 3 pali in questo modo il mio focus si è spostato sulle mie insicurezze, il frame è caduto e sono diventato ebete.

Questo è successo perchè non sono stati i soliti pali da disco, ma perchè prentendo il mio amico affianco a me e scartandomi mi sono sentito "inferiore".

Comunque io so che c'erano donne che erano interessate, ne so certo. I miei occhi (quindi il focus) mi hanno fatto vedere solo quello che provavo in quel momento, e questo mi ha fregato. La cosa buffa è che sapevo questo, ma non sono riuscito a gestire il mio frame.

Continuavo a ripetermi queste parole ma niente.

C'è stata una ragazza che mi dava ottimi segnali: mi ha fatto svariati complimenti e giravamo a braccetto in strada.

Contavo di entrare in disco e andare diretto, peccato che è andata via prima. Dopo quei pali però il pensiero che con lei stava funzionando, che dentro il locale era pieno di donne e che avrei sicuramente passato una bella serata, è svanito. Non ho chiuso, ma ho fatto esperienza.

"L'esperienza è quello che ottieni, quando non ottieni quello che desideri"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
BadWolf

witcher tu però tu la fai facile,sono tutte cose più facili a dirsi che a farsi, mindset, i focus,le domande potenzianti,è impossibile per chi solitamente ha difficoltà cambiare di punto in bianco modo di vedere le cose,mica un può riformattarsi il cervello, se si pensano delle cose inevitabilmente si finisce per tornare a pensarle

Modificato da BadWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...